Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLICK BRIDGESTONE battlax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    allora io e il mio gruppo di amici le usiano da 2 anni e rispetto alle vecchie pirelli sc o pirelli slick sono meno prestazionali nei primi giri ma poi sono costanti fino a quando la gomma non ? finita (mentre le pirelli mollano molto prima)
    L'anteriore ? sicuramente buono per? dopo 2 anni la Bridgestone non ha introdotto nulla di nuovo e sinceramente stiamo pensando di cambiare.

ah un'ultima considerazione : vanno sicuramente meglio con molto caldo
    confermo anche io ...... devo dire che trovo una certa soddisfazione nel ritrovarmi in certe considerazioni..... forse finalmente inizio a capire meglio la moto..... medaglia, medaglia

Comment

• Font Size
      ma usare dunlop gpracer/redline no?!

Comment

• Font Size
        le bridgestone da usare sono le bt 002 pro,le slick nn sono male ,ma hanno quella brutta sensazione di pattinare al posteriore,io a recchia ho fatto gli stessi tempi che con le intagliate,38.6, ma con le slick mi sentivo sempre al limite,anche se probabilmente non era vero.

ciao ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

costano di pi?!!!! forse dureranno anche di pi?....... per? voglio provarle al prossimo giro

Comment

• Font Size
            appena posso le provo

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              costano di più!!!! forse dureranno anche di più....... però voglio provarle al prossimo giro
              costano circa uguale, ma a sentire da quello che dite delle bridgestone (che personalmente non ho mai provato) dunlop è su un altro pianeta
              Last edited by feperis; 02-05-07, 11:03.

Comment

• Font Size
                costano circa uguale, ma a sentire da quello che dite delle bridgestone (che personalmente non ho mai provato) dunlop ? su un altro pianeta

le Dunlop non le trovo a 240 a treno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  le Dunlop non le trovo a 240 a treno
                  di dove sei?

Comment

• Font Size
                    costano circa uguale, ma a sentire da quello che dite delle bridgestone (che personalmente non ho mai provato) dunlop ? su un altro pianeta
                    ti sbagli,io nn ho mai provato le dunlop,ma le intagliate bridgestone per me sono
                    ottime,le migliori fra quelle che ho provato finora.
                    appena si troveranno le nuove gp racer far? una prova.

Comment

• Font Size
                      scusate la mia ignoranza e preoccupazione,(dato che ne ho comperato un paio!!)ma se dite che pattinano vuol dire che non sono buone dato che non ti danno quella confidenza per girare forte o per tirare fino al tuo massimo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        ti sbagli,io nn ho mai provato le dunlop,ma le intagliate bridgestone per me sono
                        ottime,le migliori fra quelle che ho provato finora.
                        appena si troveranno le nuove gp racer far? una prova.

ma scusa, come fai a dire che mi sbaglio se non hai mai provato?

io ho detto "a sentire da quello che dite..."...di dunlop non sento dire (ed infatti ? vero ) che scivolano

Comment

• Font Size
                          anche tu nn le hai mai provate,ed io nn ho mai detto che le intagliate scivolano e nn ho mai sentito nessuno che si lamenti ciò,il problema è relativo alle slick.
                          quindi nn mi sembra corretto dire che probabilmente sono di un altro pianeta senza fare confronti diretti.forse ci siamo capiti male.

Comment

• Font Size
                            Io ricordo che le Dunlop D207RR scivolavano tantissimo ma rimaneva tutto facilmente sotto controllo.... sono stato utile a qualcuno?

Comment

• Font Size
                              Sulle Bridgestone a me ? successa una roba stranissima: provo il cbr 600 rr di un amico gi? guidata la volta precedente con Pirelli pro che per l'occasione eragommata bridgestone slick (gomme fresche, ma non chiedetemi lemescole)..... un disastro ...voglio dire che la sensazione che trasmetteva non era affatto buona, scivolosa la definirei e per testare bene cel'ho data secca ; in realt? una piccolissima scivolata, ma tant'? sono caduto
                              Quest'anno stessa moto con i BT002 inizio con estrema cautela e finisco dando il massimo: RAGAZZI CHE GOMME!!
                              Sinceramente sta differenza mi scombussola, chi sa come mai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Miki 111 View Post
                                anche tu nn le hai mai provate,ed io nn ho mai detto che le intagliate scivolano e nn ho mai sentito nessuno che si lamenti ci?,il problema ? relativo alle slick.
                                quindi nn mi sembra corretto dire che probabilmente sono di un altro pianeta senza fare confronti diretti.forse ci siamo capiti male.
                                ripeto...sulla base della mia esperienza di pirelli, metzeler, michelin e dunlop e sulla base dei commenti di questo post (non certo lusinghieri nei confronti delle slick bridgestone) ritengo le dunlop di un altro pianeta...non ? una dato assoluto, ma una supposizione

ma non puoi dirmi che sbaglio se neanche tu hai provato, tutto qui

se poi le intagliate vanno bene...ben venga

Comment

X
                                Working...
                                X