Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora io e il mio gruppo di amici le usiano da 2 anni e rispetto alle vecchie pirelli sc o pirelli slick sono meno prestazionali nei primi giri ma poi sono costanti fino a quando la gomma non ? finita (mentre le pirelli mollano molto prima)
L'anteriore ? sicuramente buono per? dopo 2 anni la Bridgestone non ha introdotto nulla di nuovo e sinceramente stiamo pensando di cambiare.
ah un'ultima considerazione : vanno sicuramente meglio con molto caldo
confermo anche io ...... devo dire che trovo una certa soddisfazione nel ritrovarmi in certe considerazioni..... forse finalmente inizio a capire meglio la moto..... medaglia, medaglia
le bridgestone da usare sono le bt 002 pro,le slick nn sono male ,ma hanno quella brutta sensazione di pattinare al posteriore,io a recchia ho fatto gli stessi tempi che con le intagliate,38.6, ma con le slick mi sentivo sempre al limite,anche se probabilmente non era vero.
costano circa uguale, ma a sentire da quello che dite delle bridgestone (che personalmente non ho mai provato) dunlop ? su un altro pianeta
ti sbagli,io nn ho mai provato le dunlop,ma le intagliate bridgestone per me sono
ottime,le migliori fra quelle che ho provato finora.
appena si troveranno le nuove gp racer far? una prova.
scusate la mia ignoranza e preoccupazione,(dato che ne ho comperato un paio!!)ma se dite che pattinano vuol dire che non sono buone dato che non ti danno quella confidenza per girare forte o per tirare fino al tuo massimo!!!!
ti sbagli,io nn ho mai provato le dunlop,ma le intagliate bridgestone per me sono
ottime,le migliori fra quelle che ho provato finora.
appena si troveranno le nuove gp racer far? una prova.
ma scusa, come fai a dire che mi sbaglio se non hai mai provato?
io ho detto "a sentire da quello che dite..."...di dunlop non sento dire (ed infatti ? vero ) che scivolano
anche tu nn le hai mai provate,ed io nn ho mai detto che le intagliate scivolano e nn ho mai sentito nessuno che si lamenti ciò,il problema è relativo alle slick.
quindi nn mi sembra corretto dire che probabilmente sono di un altro pianeta senza fare confronti diretti.forse ci siamo capiti male.
Sulle Bridgestone a me ? successa una roba stranissima: provo il cbr 600 rr di un amico gi? guidata la volta precedente con Pirelli pro che per l'occasione eragommata bridgestone slick (gomme fresche, ma non chiedetemi lemescole)..... un disastro ...voglio dire che la sensazione che trasmetteva non era affatto buona, scivolosa la definirei e per testare bene cel'ho data secca ; in realt? una piccolissima scivolata, ma tant'? sono caduto
Quest'anno stessa moto con i BT002 inizio con estrema cautela e finisco dando il massimo: RAGAZZI CHE GOMME!!
Sinceramente sta differenza mi scombussola, chi sa come mai...
anche tu nn le hai mai provate,ed io nn ho mai detto che le intagliate scivolano e nn ho mai sentito nessuno che si lamenti ci?,il problema ? relativo alle slick.
quindi nn mi sembra corretto dire che probabilmente sono di un altro pianeta senza fare confronti diretti.forse ci siamo capiti male.
ripeto...sulla base della mia esperienza di pirelli, metzeler, michelin e dunlop e sulla base dei commenti di questo post (non certo lusinghieri nei confronti delle slick bridgestone) ritengo le dunlop di un altro pianeta...non ? una dato assoluto, ma una supposizione
ma non puoi dirmi che sbaglio se neanche tu hai provato, tutto qui
Comment