non so mai provateee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SLICK BRIDGESTONE battlax
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostUGUALE. Mi trovo benissimo con le 002 intagliate, mescola media. Per le prime uscite col fresco ho provato anche la mescola tenera (V4 mi pare) e devo dire che ha tenuto benissimo.
Il mio mekka-guru, mi ha sconsigliato le slik perch? dice che sono toste da mandare in temperatura e senza le termocoperte i primi giri sono da naso!
Non ho motivo per credere il contrario ( e lui per non vendermele...)
b? io non ho le termocoperte.... quando c'? il sole parcheggio la moto fuori ed uso l'energia solare....... i primi due giri effettivamente spazzoli parecchio
Comment
-
Originally posted by matley View Postb? io non ho le termocoperte.... quando c'? il sole parcheggio la moto fuori ed uso l'energia solare....... i primi due giri effettivamente spazzoli parecchio
Dacci un p? le tue opinioni.
Hai da darci qualche comparativa con metzeler o pireli?
Avvisano quando iniziano a scivolare?
Che mescole consigli?
Comment
-
io le ho usate tutta la stagione scorsa a rieka vanno molto bene durano di piu delle pirelli per pattinare pattinano parecchio quando incominci a girare in 39'40, ma come grip rispetto le pirelli sono inferiori le ho provate anche al mugello e misano e non c'? paragone pirelli ? superiore
Comment
-
Originally posted by bindo View Postio le ho usate tutta la stagione scorsa a rieka vanno molto bene durano di piu delle pirelli per pattinare pattinano parecchio quando incominci a girare in 39'40, ma come grip rispetto le pirelli sono inferiori le ho provate anche al mugello e misano e non c'? paragone pirelli ? superiore
..se uno gira in 37/38..che fa????...? per terra...????
..meglio pirelli insomma....
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postbe c'? chi dice che sono superiori chi dice il contrario,mamma mia non ci capisco....allora non vedo l'ora di provarle,sono arrivate questa mattina!!!!
b? la risposta ? semplice....... forse ha ragione Bindo... se le ha provate girando sotto i 40 fidati.....
Se giri sopra i 45 (come me) mi sa che vanno bene anche quelle di cemento...... almeno dureranno di pi?!!!!
Bindo preferisci la carcassa Pirelli o Bridgestone?
Comment
-
Originally posted by bindo View Postio le ho usate tutta la stagione scorsa a rieka vanno molto bene durano di piu delle pirelli per pattinare pattinano parecchio quando incominci a girare in 39'40, ma come grip rispetto le pirelli sono inferiori le ho provate anche al mugello e misano e non c'? paragone pirelli ? superiore), su Pirelli rispetto a Bridgestone.
Il 24-25 a Rijeka sono stato basso di pressione e il posteriore si ? consumato troppo in centro
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack View Post.pattinano se incominci a girare sul 39/40..ok..ma dopo quanti giri a questo passo????
..se uno gira in 37/38..che fa????...? per terra...????
..meglio pirelli insomma....
Comment
-
Originally posted by matley View Postb? la risposta ? semplice....... forse ha ragione Bindo... se le ha provate girando sotto i 40 fidati.....
Se giri sopra i 45 (come me) mi sa che vanno bene anche quelle di cemento...... almeno dureranno di pi?!!!!
Bindo preferisci la carcassa Pirelli o Bridgestone?
infatti il davanti tentava a sbacchettare.considera che ho un kawa e mettere a posto un kawa con dunlop o bridgestone non ? semplice...almeno per me.
le pressioni della bridgestone a caldo usavo 1.5posteriore 1.8anteriore mentre
pirelli sempre a caldo 1.9posteriore 2.1anteriore.ha..peso 75kg.
Comment
-
Originally posted by bindo View Postpreferisco pirelli la bridgestone ha una carcassa piu dura assomiglia alla dunlop
infatti il davanti tentava a sbacchettare.considera che ho un kawa e mettere a posto un kawa con dunlop o bridgestone non ? semplice...almeno per me.
le pressioni della bridgestone a caldo usavo 1.5posteriore 1.8anteriore mentre
pirelli sempre a caldo 1.9posteriore 2.1anteriore.ha..peso 75kg.
Bindo non ? poco 1,5 a caldo posteriore???? lo scorso week end a Rijeka ho messo proprio 1,5 A FREDDO sul posteriore e la gomma si ? completamente consumata in centro..... peso come te..... mannaggia dovrei perdere 5 kg
Comment
-
:Originally posted by matley View PostBindo non è poco 1,5 a caldo posteriore???? lo scorso week end a Rijeka ho messo proprio 1,5 A FREDDO sul posteriore e la gomma si è completamente consumata in centro..... peso come te..... mannaggia dovrei perdere 5 kgscusami tanto è vero mi sono sbagliato 1.5a freddo post.quindi 1.8 a caldo e 1.7 1.8ant. a freddo quindi 2.0 2.1 a caldo.cmq.strano che ti sia consumato in centro
eri in pista o stavi facendo una gara di accelerazione?
scherzi a parte se giri sopra il 43 puoi tenere il post.anche a 1.8a freddo prova.
P.S non è che la ruota tocca il forcellone per essersi consumata in centro?è capitato a un mio amico
ciaoLast edited by BINDO; 01-05-07, 12:02.
Comment
-
allora io e il mio gruppo di amici le usiano da 2 anni e rispetto alle vecchie pirelli sc o pirelli slick sono meno prestazionali nei primi giri ma poi sono costanti fino a quando la gomma non è finita (mentre le pirelli mollano molto prima)
L'anteriore è sicuramente buono però dopo 2 anni la Bridgestone non ha introdotto nulla di nuovo e sinceramente stiamo pensando di cambiare.
ah un'ultima considerazione : vanno sicuramente meglio con molto caldo
Comment
-
Ciao Bindo, il forcellone non lo tocca (per fortuna), devo ammettere che l'assetto era penoso ed ho trovato un consumo anomalo anche sui lati. Poichè rispetto allo scorso anno non ho cambiato praticamente niente, credo che sia stata "fatale" la pressione......eppure 1,9 a caldo dietro è quello corretto.
Mi dai una tua opinione tra slick ed intagliate in mescola? devo scegliere un treno per Brno
Comment
X
Comment