Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLICK BRIDGESTONE battlax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SLICK BRIDGESTONE battlax

Ciao ,
    qualcuno le ha provate ????? che mi dite .

tks ciao

• Font Size
    ma a me pare che li slick della bridgestone siano per il supermotard non ho ancora visto quelle per le sportive

Comment

• Font Size
      Originally posted by vin996 View Post
      ma a me pare che li slick della bridgestone siano per il supermotard non ho ancora visto quelle per le sportive
      no no, esistono eccome

io non le ho mai provate, pochi penso su ddg

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        no no, esistono eccome

io non le ho mai provate, pochi penso su ddg
        le usava silver a brno l'anno passato
        e ne era soddisfatto

Comment

• Font Size
          Io ne ho usati diversi treni e tutte le mescole e mi trovo benissimmo durano nettamente di piu' delle pirelli e la resa e ecquivalente se non superiore ( la cosa e' soggettiva non voglio mettere in dubbio la bonta/facilita' di utilizzo delle pirelli) ,comunque ti consiglio di provarle non ne rimarrai senzaltro deluso

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            le usava silver a brno l'anno passato
            e ne era soddisfatto
            giusto...molto soddisfatto direi...

Comment

• Font Size
              Le usano Capirossi e Melandri

Comment

• Font Size
                Io vorrei sapere se danno lo stesso grip e costanza di rendimento, se ti avvisano come le Metz quando stanno per cedere e quanto costano!!!!

Comment

• Font Size
                  ne sono incuriosito parecchio , i prezzi sono buonissimi si trovano sui 230 euri per un treno da 190 ,
                  dai dai , qualcunio che mi dice qualcosina di piu' cosi' le provo e poi vi dico anch'io .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by crazysmile View Post
                    ne sono incuriosito parecchio , i prezzi sono buonissimi si trovano sui 230 euri per un treno da 190 ,
                    dai dai , qualcunio che mi dice qualcosina di piu' cosi' le provo e poi vi dico anch'io .
                    Dove le trovi a quel prezzo che le prendo per provarle!!!

Comment

• Font Size
                      oggi le ho comperate...quando le provo vi sapò dire!!!
                      e ho scoperto che tra l'altro,non hanno misure convenzionali...mi sembra che l'anteriore è 120/68 (se non ho capito bene) e il posteriore 190/58 (ancora più alta...se non ho capito male!!)

Comment

• Font Size
                        Vorrei aquistarle anche io ma il problema ? propio quello.
                        Come vanno in termini di grip?
                        Ti avvisano quando stanno per finire?

Comment

• Font Size
                          io le uso dall'anno scorso, 3 volte Rijeka, Pannonia ed Adria. Mescola YCY dietro e YCX (mi sembra, comunque un pelino più morbida davanti).... Non sono un gran manico (1:46 Rijeka), però rispetto a Metz e Pirelli le trovo migliori.

La carcassa è più dura, non scivolano ed il consumo è uniforme... alcuni dicono che le puoi girare anche sul cerchio.... io non ho provato.

Pressione a freddo 1,7-1,8 dietro in funzione di quanto pesi.... non sono un mago delle regolazioni ma a Rijeka sia in uscita dalla buca che in ingresso al rettilineo non mollano.....

L'anno scorso anche Camlek le aveva sull'R1

Comment

• Font Size
                            io uso le intagliate bt 002pro e vanno benissimo.......
                            le slik sono similii ma tutti quelli che le hanno provate preferiscono le intagliate
                            bisogna abituarsi al profilo a punta che hanno. poi togli un secondo al tuo miglior giro...............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by biribbio View Post
                              io uso le intagliate bt 002pro e vanno benissimo.......
                              le slik sono similii ma tutti quelli che le hanno provate preferiscono le intagliate
                              bisogna abituarsi al profilo a punta che hanno. poi togli un secondo al tuo miglior giro...............
                              UGUALE. Mi trovo benissimo con le 002 intagliate, mescola media. Per le prime uscite col fresco ho provato anche la mescola tenera (V4 mi pare) e devo dire che ha tenuto benissimo.
                              Il mio mekka-guru, mi ha sconsigliato le slik perch? dice che sono toste da mandare in temperatura e senza le termocoperte i primi giri sono da naso!
                              Non ho motivo per credere il contrario ( e lui per non vendermele...)

Comment

X
                              Working...
                              X