Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio telaio vecchio l'ho sostituito in quanto mi ero schiantato su strada.... e si era pesantemente piegato.... ne ho comprata un altra uguale... ma mi dispiaceva vedere il cadavere del primo trx parcheggiato in garage....
quindi mi sono mosso ho trovato un telaio rottamato in germania, sono andato a prenderlo, me la sono rimontata e la uso in pista....
purtroppo del telaio incidentato ho tutto.... di quello in ordine ma tedesco non ho nulla....
NatZan io ho avuto un problama simile...il mio telaio ? stato acquistato direttamente tramite Suzuki Italia come ricambio racing, quindi solo con fattura (che purtoppo and? persa) e non ? mai stato punzonato.
Il cosniglio ? quello di fare un carnet ATA.
Ti puo ianche appoggiare ad uno spedizioniere che avr? cura di gestire tutte le pratiche.
Ti baster? fare una volta la dogana in italia e dil gioco ? fatto.
La validit? del carnet ? di un anno....
devo andare la con il furgone... prendere la moto .... senza targhe fari niente.... portarla al traghetto... imbarcarla..... sbarcarla.... sempre che una moto da pista non dia sospetti....
Comment