Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report ADRIA 21/4/'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report ADRIA 21/4/'07

decido di andare a fare una corsetta per provare la moto,prima di andare a REKKIA ed affrontare la mia prima garetta,allora chiedo in prestito il DUPLO (DOBL&#242 della ditta,carico la moto e mi dirigo ad ADRIA.

arrivo in circuito alle 14:45 circa,pago il restante della mezza giornata (100 euro...),mi preparo ed entro.

non accendo neanche il crono,l'intenzione era esclusivamente di provare la moto dopo le poche modifiche fatte e togliermi la ruggine degli oltre 6 mesi di inattività.

comincio e girare...al quarto giro sento la moto strana al posteriore,mi parte leggermente,allora rallento il passo (che era gia lento di suo),2 curve dopo (la S dopo il tornantino) entro nella destra,cambio di direzione e swisssssssss...il posteriore diventa anteriore...mi alzo,alzo la moto e mi accorgo che la gomma era sporca d'olio...
    nella parte inferiore sinistra dell'air box,poco sopra la batteria, c'è un tappo di gomma dove,togliendolo,si ha l'accesso per regolare i corpi farlallati,ecco...quel tappo si è tolto da solo e l'olio (venuto su dalla valvola di sfiato posta dietro il cilindro verticale) ha imbrattato il motore finendo a sua volta sulla ruota posteriore,il resto lo sapete già...

dico solo che ne ho piene la palle...moderatori,consentitemi il linguaggio...ho il morale a pezzi,oltre il culo...
    Last edited by fajan 999s; 22-04-07, 12:43.

• Font Size
    Ammazza che sfiga!!!Mi dispiace per l'accaduto

Comment

• Font Size
      Mi dispiace Fajan!

Tra l'altro dopo che mi hai detto di essere cascato sono entrato in pista e sono caduto pure io...

Comment

• Font Size
        Succedesse a me, non so se risalirei in moto tranquillo.....

Comment

• Font Size
          ducati :P mi disp se cambi moto andrà meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xill View Post
            ducati :P mi disp se cambi moto andr? meglio
            PUNGENTE MA QUOTO

Comment

• Font Size
              ci ho pensato e ripensato...un giorno può darsi che troverò il coraggio di farlo...

Comment

• Font Size
                l' importante è che non ti sei fatto male ..........poi le la cambi .......vai piu' tranquillo roby

Comment

• Font Size
                  Gabry.... cambia meccanico!

Minkia non l'hai ancora capito che sono incapaci in quella concessionaria????

Comment

• Font Size
                    oh ma che cojoni , ma fateme tocca' !

Comment

• Font Size
                      minkia gabry

Comment

• Font Size
                        Miseria...che sfiga pazzesca...mi spiace veramente...
                        Pensa che io ho messo un post nella sezione Ducati per un problema quasi opposto,dato che ho alcune irregolarit? ai bassi,d? un'occhiata ieri alla moto con le carene smontate e vedo dall'airbox sopra la batteria spuntare il corpo farfallato ed il suo tirante....praticamente ho la moto da un anno,non ci avevo mai fatto caso e sto girando da sempre proprio senza quel tappo che dici te...
                        Per? ? strano che da li esca dell'olio,il mio airbox ? completamente asciutto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leobike View Post
                          Miseria...che sfiga pazzesca...mi spiace veramente...
                          Pensa che io ho messo un post nella sezione Ducati per un problema quasi opposto,dato che ho alcune irregolarit? ai bassi,d? un'occhiata ieri alla moto con le carene smontate e vedo dall'airbox sopra la batteria spuntare il corpo farfallato ed il suo tirante....praticamente ho la moto da un anno,non ci avevo mai fatto caso e sto girando da sempre proprio senza quel tappo che dici te...
                          Per? ? strano che da li esca dell'olio,il mio airbox ? completamente asciutto...
                          I grandi meccanici che gli hanno fatto il tagliando gli hanno messo troppo olio, quando ? in esubero l'olio viene buttato nell'airbox le conseguenze sono quelle che sono capitate al Faggiano....

Comment

• Font Size
                            Senza parole...

... l'unico fattore positivo ? che appena scriverai il libro "Le mie SFIGHE" , diventerai ricco ...

P.S.: nel libro saranno FONDAMENTALI i commenti di Jonny...

Comment

• Font Size
                              Mi e' successo qualcosa di simile a Misano al Benelli Day: il tappo di rabbocco olio della TnT si e' allentato e l'olio e' finito sulla pedana destra. Per fortuna senza conseguenze. Comunque, e' pazzesco come sia scivoloso l'olio (ok, lo so, e' fatto apposta...): addirittura, pensavo di aver perso per strada la pedana....

Comment

X
                              Working...
                              X