Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report ADRIA 21/4/'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    tutto ok? credo di si altrimenti staresti smadonnando
    si si, tutto OK, nella sezione video c'? la descrizione di tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      non vedo come sono andato la solo per provare la moto dalle modifiche fatte,non per fare il tempo,anche perch? la moto era 6 mesi e passa che non la toccavo...non ho manco acceso il crono ed a occhio e croce giravo (forse il best dei 4 giri...) in 35...quindi mi sembra che di rischi me ne sia presi gran pochi...
      non intendo per quello, ma per come lavori sulla moto...un po' troppa approssimazione...da quello che ho potuto vedere...poi magari sbaglio

Comment

• Font Size
        ducati o no credo questa sia sfortuna pi? ke altro, oltre ad un errore forse del tuo mecca..
        ma i mecca sono esseri umani e come sbagliano anke i medici alle volte sbagliano pure loro. certo ke hanno tra le mani la ns sicurezza, ma ci? nn li rende immuni da errori, nonostante la loro bravura..

dai salta su e fatti prima un giretto pian piano a lourdes ( o san giovanni rotondo se vuoi giocare in casa! )
        e torna su in moto spegnendo nuovamente la testa..G??????????!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ho la soluzione!!!

Cambia meccanico!!
          Cambia moto!!
          La vita cambier?!!!
          Ci guadagnerai in salute e a lungo andare, anche, in portafoglio!!

Comment

• Font Size
            comunque una ducati ha talmente tante vibrazioni che puo succedere anche senza colpa di nessuno.
            perchè non leghi tutti i tappi col filo di ferro? credo sia una prime cose da fare se vuoi andare in pista, prima ancora di montare le carene da pista.
            e stai sicuro

Comment

• Font Size
              hanno già detto tutto gli altri...

io aggiungo solo : TVB
              Last edited by marlun; 25-04-07, 11:37.

Comment

• Font Size
                oggi sono andato a vedere come sta "la sfigata"...uno dei meccanici,che lavorava nel team CARACCHI l'anno scorso,ha sentito quelli del suo team i quali gli hanno detto che ? bene mettere un po' meno olio rispetto il limite massimo (per fortuna che ci lavorava anche...),poi hanno detto che la valvola posta dietro il cilindro verticale aveva le lamelle intasate dallo sporco () per cui si ? sviluppata una pressione sull'air box tale da far aprire il tappo di cui avevo parlato pi? indietro,con le conseguenze che avete letto...
                non intendo per quello, ma per come lavori sulla moto...un po' troppa approssimazione...da quello che ho potuto vedere...poi magari sbaglio
                Fede...qua sopra ? spiegato il guaio...l'errore NON ? STATO MIO!!!

quando ho portato loro la moto per fare il tagliando,hanno messo troppo olio,poi la valvola di sfiato,mai toccata da me e con 3000 km alle spalle,era sporca,per cui non funzionava bene (secondo loro,per? ho i miei dubbi...per me volevano mascherare il loro errore,cio? di aver messo roppo olio),da questo il rigetto...

spero sia chiaro...

Comment

• Font Size
                  quanti danni alla moto adesso? cmq abe, fora e filetta tt i tappi vari che si possono staccare così nn puoi perderli... cn una ducati mi sembra l'unica soluzione...

Comment

• Font Size

quando ho portato loro la moto per fare il tagliando,hanno messo troppo olio,poi la valvola di sfiato,mai toccata da me e con 3000 km alle spalle,era sporca,per cui non funzionava bene (secondo loro,per? ho i miei dubbi...per me volevano mascherare il loro errore,cio? di aver messo roppo olio),da questo il rigetto...

spero sia chiaro...

Credo anch'io....la mia di km ne ha 20000 e questa valvola non l'ha toccata e pulita nessuno....
                    tra l'altro credo che se la valvola di sfiato si tappi ti butterebbe comunque l'olio fuori a prescindere dal livello perch? appena si crea una elevata pressione dei gas nel monoblocco l'olio sale...

Comment

• Font Size

spero sia chiaro...
                      gabri...non intendevo dire fosse errore tuo, ma appunto anche dei meccanici da cui vai...come ha scritto enrico...senza offesa

Comment

• Font Size
                        gabri...non intendevo dire fosse errore tuo, ma appunto anche dei meccanici da cui vai...come ha scritto enrico...senza offesa
                        Finalmente qualcuno mi da corda!!!!

L'errore tuo Gabry sta nel continuare ad andare da loro!
                        Sto que che dice di lavorare da caracchi cosa fa nel team? Porta da bere ai meccanici e pulisce per terra per fare una cazzata del genere!

Gabry lo sai meglio di me le Ducati vanno trattate coi fiocchi quindi facciamogli sti fiocchi!

Comment

• Font Size
                          DILLO...i classici i una scivolata:leva frizione rotta nella parte terminale,semimanubrio sinistro storto,carena laterale sinistra ben grattata con buchino,pompa dell'acqua ben strisciata,codone strisciato,pedalina cambio piegata e pedana rotta...

Fede,Enrico...si pensa che un meccanico sappia fare il suo lavoro,altrimenti non aprirrebbero officina...poi è anche vero che gli errori li fanno tutti,compresi i più bravi...la mia moto l'hanno toccata un paio di volte,per delle cazzate oltre tutto...ora,visto che per quelle cazzate non si sono comportati come MECCANICI,credo che cambierò "dottore",anzi,che non mi decidessi addirittura di studiare per metterci le mani io stesso,cosa che già faccio per delle puttanate.

Comment

• Font Size
                            DILLO...i classici i una scivolata:leva frizione rotta nella parte terminale,semimanubrio sinistro storto,carena laterale sinistra ben grattata con buchino,pompa dell'acqua ben strisciata,codone strisciato,pedalina cambio piegata e pedana rotta...

Fede,Enrico...si pensa che un meccanico sappia fare il suo lavoro,altrimenti non aprirrebbero officina...poi ? anche vero che gli errori li fanno tutti,compresi i pi? bravi...la mia moto l'hanno toccata un paio di volte,per delle cazzate oltre tutto...ora,visto che per quelle cazzate non si sono comportati come MECCANICI,credo che cambier? "dottore",anzi,che non mi decidessi addirittura di studiare per metterci le mani io stesso,cosa che gi? faccio per delle puttanate.
                            Gabri col cuore te lo dico: STACCI DISTANTE TU DA QUELLA MOTO!!!!

Trova un bravo dottore va!!!!

Comment

• Font Size

Fede,Enrico...si pensa che un meccanico sappia fare il suo lavoro,altrimenti non aprirrebbero officina...poi ? anche vero che gli errori li fanno tutti,compresi i pi? bravi...la mia moto l'hanno toccata un paio di volte,per delle cazzate oltre tutto...ora,visto che per quelle cazzate non si sono comportati come MECCANICI,credo che cambier? "dottore",anzi,che non mi decidessi addirittura di studiare per metterci le mani io stesso,cosa che gi? faccio per delle puttanate.

scusa...visto che abito a 2 minuti da te...si puo' sapere chi e questo meccanico????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Samuel View Post
                                scusa...visto che abito a 2 minuti da te...si puo' sapere chi e questo meccanico????
                                DUCATI Monselice.....

Comment

X
                                Working...
                                X