Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta

ragazzi qualcuno ha qualche on board di questo tracciato? vorrei campire almeno cosa mi aspetta + o -

in quanto si gira?
    io andr? li per la prima volta

seconda in pista ma la prima volta che sono entrato in pista (adria) ho fatto pochi giri e con un problema ai freni e con gomme di serie

ora vorrei sapere cosa devo aspettarm i come tempo

per vedere se ? meglio che cambio sport o se posso continuare a fare il mototurista in pista

la mia ? una kawa 636 rapporti originali

altra domanda
    se rrivo li con pneumatici originali c'? chi mi monta le ruote cambia gomme e rimonta le ruote?

sono li il 1? maggio... non ? he il gommista ? in ferie?

• Font Size
    Mi sembra che sul sito c'? il giro virtuale.

Comment

• Font Size
      vai sul sito della mia firma ci sono due video on board nella sezione video

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xill View Post
        ragazzi qualcuno ha qualche on board di questo tracciato? vorrei campire almeno cosa mi aspetta + o -

in quanto si gira?
        io andr? li per la prima volta

seconda in pista ma la prima volta che sono entrato in pista (adria) ho fatto pochi giri e con un problema ai freni e con gomme di serie

ora vorrei sapere cosa devo aspettarm i come tempo

per vedere se ? meglio che cambio sport o se posso continuare a fare il mototurista in pista

la mia ? una kawa 636 rapporti originali

altra domanda
        se rrivo li con pneumatici originali c'? chi mi monta le ruote cambia gomme e rimonta le ruote?

sono li il 1? maggio... non ? he il gommista ? in ferie?

beh di solito il gommista c'? quasi sempre ma se contatti l'organizzatore della giornata ti dice tutto...
        x il giro dipende...si pu? andare dal 54/55 al 1 e 05...
        Adria stressa di + i freni rispetto a Franciacorta quindi non dovresti aver problemi x le gomme beh se monti un treno in mescola ? meglio almeno quando cominci a divertirti non mollano le gomme x la troppa temperatura!!!
        ciao FEDE

Comment

• Font Size
          per il mototurista basta stare intorno al minuto

sotto il 55 si comincia ad andare

Comment

• Font Size
            su google video ce ne è uno carino

Comment

• Font Size
              il fatto è che ora mi hanno ingessato e dovrei avere il gesso il primo maggio

masn testa di caxxo io e me lo tolgo prima, quindi girerò cn una mano con polso k.o e cartillagine staccata (il sx) e la mano destra che devo riabilitare x il tendine staccato) ma un pò è giù guarito sono al 75% cn la mano dx

x il resto mi accontenterò anche di girare in 1.5/1.8 in queste condizioni

Comment

• Font Size
                che nome ha il video su googl che non lo trovo?

Comment

X
                Working...
                X