Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. Ledenon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S.O.S. Ledenon

    C'? qualche anima buona che avendo gia' girato li' potrebbe darmi 2
    dritte su marce da tenere, traiettorie e cose varie

    Ho visto un video di un pilota francese su R1 '04 qui e.... mamma mia...il Muge a confronto sembra na' gitarella fori porta(forse ho un po' esagerato ).

    Appro...io vado il 23-24 Maggio.....c'? nessuno di noi?

  • Font Size
    #2
    io ho girato l'anno scorso ad agosto per la prima volta: pista divertente, traiettorie ogniuno faeva le sue: ci sono dei birilli colorati puoi usare quelli come indicazione da seguire. Molte curve e saliscendi ciechi.
    Le marce non mi ricordo io ho girato con una R1 03 (appena ritirata.....) etutta 2/3/4 e 5 el rettilineo.
    comunque divertente!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Thx Cecco...
      Birilli colorati? Speriam di non confonder gioco e far Strike :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Birillo rosso punto-> di inizio piega, birillo verde-> corda.
        Davvero utili, senza avrei fatto traiettorie molto diverse, cos? ho capito di essere un pirla
        La pista ? divertentissima e curata, belle vie di fuga, discesone da paura, rettilineo in forte e poi lieve pendenza... Al fondo c'? la tripla sinistra da 180 km/h (le prime 2 da raccordare lievemente, la terza stringe paura! occhio!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una pista unica nel suo genere, assolutamente da provare. Io al secondo giro volevo tornarmene a casa... il 90% delle curve le vedi quando ci sei in mezzo, e per regolarti o vai a memoria o ti regoli guardando i birilli. Io una volta che ero distratto mi sono trovato ad uscire in salto sopra ad un cordolo che non avevo visto.
          Le pendenze sono spaventose, e per abituarsi bisogna girarci con MOLTA attenzione per almeno mezza giornata. In particolare ? insidioso il "muro" prima del rettilineo d'arrivo, con gobbe in corrispondenza del cambio 2?/3? che ti fanno rischiare di ritrovarti la moto per cappello.

          Non spaventarti per?, una volta preso il ritmo diventa divertentissimo, e poi le velocit? (tranne nella tripla sx dopo il traguardo) non sono eccessive

          Comment


          • Font Size
            #6
            un consiglio che ti posso dare e' entra, porta rispetto alla pista, usa i birilli come riferimento come ti hanno gia' spiegato, ma soprattutto stai dentro il piu' possibile e aumenta il ritmo piano piano.

            Ah..un'altra cosa...occhio che crea dipendenza!!

            Ecco cosa ti puo' capitare in 4? piena (oltre 200 km/h) all'ingresso del rettilineo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi ringrazio tutti mi avete rincuorato.....

              Di solito non ho un approccio da vecchietta isterica alle piste nuove....ma qui ci faccio la mia prima garetta con partenza in griglia e sono gia' in overdose d'adrenalina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? Marchino, non esagerare... nemmeno Valentino arriva a oltre 200 in quel punto l?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cava
                  Vabb? Marchino, non esagerare... nemmeno Valentino arriva a oltre 200 in quel punto l?....
                  non credere che sia cosi' tanto esagerata quella velocita'!
                  Li sei dopo l'ultimo scollinamento del rettilineo, gia' in 4? marcia (R1 '04 con un dente di pignone in meno)....non ci sei molto lontano!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X