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consiglio tubi in treccia

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    #1

    consiglio tubi in treccia

    Voi che siete espertissimi , mi dite se vale la pena mettere i tubi in treccia per 3/4 pistate all'anno??
    NB: io ho un CBR 600 F

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    #2
    Dal basso della mia inesperienza, li consiglierei sempre, migliorano davvero la risposta del tuo impianto, potrebbero salvarti da qualche lungo... e poi non ? una gran spesa ed ? benfata

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      #3
      io ti consiglierei di metterli cmq...

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        #4
        Io li consiglio anche per la strada i tubi in treccia.

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          #5
          Dovrebber oessere di serie in tutte le moto!!!
          Il mio Benelli Velvet li ha...? assurdo che ancora montino su delle super sport quegli osceni tubi in gomma...
          Sostituire immediatamente!

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            #6
            Originally posted by alem74
            Dovrebber oessere di serie in tutte le moto!!!
            Il mio Benelli Velvet li ha...? assurdo che ancora montino su delle super sport quegli osceni tubi in gomma...
            Sostituire immediatamente!
            Le ultime supersportive se non dico cavolate gia li montino...comunque per chi non li ha consiglio vivamente di metterli...!

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              #7
              Ok prendiamoli!! Ho visto che ci sono di vari materiali (e vari prezzi): acciaio, carbonio e kevlar.
              Vado di acciaio?

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                #8
                Uno vale l'altro!
                cambiano solo prezzi ed estetica...
                Il tubo in treccia ? in realt? un tubo di teflon rivestito in treccia metallica, di kevlar o carbonio...
                Se sei abile nel fai da te scegli esclusivamente quello che ti piace di + se no opta per quelli con raccordatura in acciaio...e , gi? che fai l'acquisto, prendi anche il bullone per spurgare la pompa...

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                  #9
                  cambiare al voloooooooooooooo

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                    #10
                    anch'io ti consiglio di montarli ma solo quelli anteriori, lascia perdere il posteriore, solo soldi buttati

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                      #11
                      Per i materiali ti consiglio tutto acciaio, molto pi? sicuro e non ditemi che 4raccordi pesano rispetto all'ergal

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                        #12
                        Originally posted by nabucodonosor
                        Per i materiali ti consiglio tutto acciaio, molto pi? sicuro e non ditemi che 4raccordi pesano rispetto all'ergal
                        Appoggio Nabuco, metti tutto acciaio!!!!


                        p.s. migliorano la risposta dei freni, ma non pensare che facciano miracoli....
                        se una curva non la conosci, entra un pelo pi? piano....

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                          #13
                          Daglie con sta fissa dell'inox!
                          L'unica diferenza ? che ? difficile spanare la vite in
                          inox mentre quella in ergal richiede chiavi di qualit? e un a buona mano.
                          Non sono 4 bulloni che alleggeriscono la moto...ma 4 bulloni qua, 4 la un grammo qua e uno la....alla fine ha itolto un sacco di peso...

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                            #14
                            Daglie con sta fissa dell'inox!
                            L'unica diferenza ? che ? difficile spanare la vite in
                            inox mentre quella in ergal richiede chiavi di qualit? e un a buona mano.
                            Non sono 4 bulloni che alleggeriscono la moto...ma 4 bulloni qua, 4 la un grammo qua e uno la....alla fine ha itolto un sacco di peso...

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                              #15
                              Daglie con sta fissa dell'inox!
                              L'unica diferenza ? che ? difficile spanare la vite in
                              inox mentre quella in ergal richiede chiavi di qualit? e un a buona mano.
                              Non sono 4 bulloni che alleggeriscono la moto...ma 4 bulloni qua, 4 la un grammo qua e uno la....alla fine ha itolto un sacco di peso...

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