Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedi 3 maggio ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio79 View Post
    Il giorno si avvicina......
    Non sono da molto nel sito ma... ci saro' anch'io.... arrivo previsto per le 8.30/45 del mattino in sella alla mia motina....
    Ciao Gio,
    dai fatti riconoscrere gioved? cos? insieme al mio gruppo e agli due ragazzi di DDG ci facciamo due chiacchere e qualche giro insieme.
    Come gi? detto avr? sicuramente la maglia del Ctbkgroup.

Comment

• Font Size
      noi ci siamo..ma giriamo dalle 17 alle 20..siamo in 4.. adesivi MCAM(motoclub Alan Monti) sulle moto e nn vi sbagliate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRa80 View Post
        Raga c'è qualcuno di voi il 3 di maggio ad Adria? Io ci sono tutto il giorno insieme a Jarnorsv per il nostro battesimo della pista.. se c'è qualcuno del forum ci si becca.....
        ci sono anche io il 3 ad Adria, ma solo la mattina...fa piacere incontrare altri reggiani!
        Sarò là con la mia RSV1000 vecchio modello assime ad un amico con R6 nuova, se vedete un'Alfa GT rossa col carrello siamo noi, veniteci a salutare

P.S. speriamo nel meteo...
        Last edited by rsvsteve; 30-04-07, 11:53.

Comment

• Font Size
          Lavoro.. altrimenti passavo a salutarvi volentieri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            ci sono anche io il 3 ad Adria, ma solo la mattina...fa piacere incontrare altri reggiani!
            Sar? l? con la mia RSV1000 vecchio modello assime ad un amico con R6 nuova, se vedete un'Alfa GT rossa col carrello siamo noi, veniteci a salutare

P.S. speriamo nel meteo...
            Porca paletta...? mesi che non si vede una goccia d'acqua...ma proprio in questa settimana il tempo di m. deve rompere le ..... ?
            Comunque speriamo bene.

Comment

• Font Size
              Sili non riesci neanche un attimo a passare a darci un saluto.. vedo che il numero di utenti del forum che saranno ad Adria giovedì sta aumentando...

Comment

• Font Size
                Steve.. noi abbiamo una regata bianca.. con carrello... sei di reggio anche tu? se si voi a che ora partite?

Comunque speriamo davvero nel meteo.. almeno che non piova.. poi se c'è nuvolo... fa lo stesso...
                Last edited by MikyRa80; 01-05-07, 00:34.

Comment

• Font Size
                  siamo di Rio Saliceto, nella bassa
                  Non so a che ora partiremo, comunque sul presto...al limite ci si becca l?, io tengo a mente la Regata bianca (non dovrebbero essercene molte..) e tu il GT rosso (idem..)
                  A domani, sperando non venga il diluvio!

Comment

• Font Size
                    Guardando le previsioni adesso... ci va di lusso se riusciamo a girare quasi tutta la giornata perchè nel pome mette acqua...
                    Speriamo di no...
                    Noi partiamo verso le 6 e mezza....
                    Direi che di regata bianca ce ne sono poche in giro...
                    Noi siamo di albinea e montecavolo...

Comment

• Font Size
                      magari ci conosciamo già...io sono spesso al bar del Monte

Comment

X
                      Working...
                      X