Raga c'? qualcuno di voi il 3 di maggio ad Adria? Io ci sono tutto il giorno insieme a Jarnorsv per il nostro battesimo della pista.. se c'? qualcuno del forum ci si becca.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovedi 3 maggio ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRa80 View PostRaga c'? qualcuno di voi il 3 di maggio ad Adria? Io ci sono tutto il giorno insieme a Jarnorsv per il nostro battesimo della pista.. se c'? qualcuno del forum ci si becca.....
Noi faremo la mezza giornata,nel pomeriggio.
Dai dai che ci si becca !!!
-
Per noi è la prima uscita in tutti i sensi.. visto che non siamo mai stati in pista.. cmq noi abbiamo un CBR600RR blu e una Aprilia RSV bianca e grigia... voi?
Non c'è nessun'altro?
Comment
-
Io ho una 999 col numero 8,poi una kawa zx 1000 nera,un 636 con carene verdi e bianche e la quarta non la conosco...
Comunque penso di indossare la maglietta del Ctbkgroup,almeno mi faccio riconoscere bene bene !!!
Comment
-
Credo proprio che siamo gli unici di Ddg ad esserci.
Ok,noi invece veniamo con un furgone ed una macchina con carrello.
Urca urca non vedo l'ora che arrivi giovedì !!!
Comment
-
dillo a me... sono troppo carico.. anche se so già che come prima volta andrò parecchio piano.. però spero di divertirmi che è lo scopo della giornata... allora al pome ci si becca sicuramente....
Comment
-
Dai dai,comunque anche per me ? la prima volta ad Adria,quindi mi s? che saremo in due a fare da tappo agli smanettoni pi? capaci.
Comunque noi arriveremo nella notte del mercoled? e ci accamperemo nel furgone,quindi al mattino saremo li in giro a vedere.
A gioved? allora...
Comment
-
Alex spero proprio di esserci perchè da questa mattina è in forse.. un nostro socio si è infortunato e ne avrà per un bel po.. (io e il mio collega siamo titolari di un supermercato) quindi se riusciamo a mettere a posto tutto ci siamo.. se no è cacca dura.. (peggio per il nostro socio che si è fatto male però dispiace anche non esserci)
ti tengo aggiornato...
Comment
-
chi organizza per il 3?
se qualcuno passa a prendermi un'altra pistata Adriotta me la faccio quasi quasi...
Comment
-
Confermo la nostra presenza... abbiamo risolto col lavoro.. quindi ci siamo...
Il 3 organizza Braghi... purtroppo sul nostro carrello ci stanno solo due moto... però gli altri ragazzi non so come sono messi... tra l'altro loro leggevo che vengono giù la sera prima..
Marlun ma tu quanto disti dalla pista?
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostAlex spero proprio di esserci perch? da questa mattina ? in forse.. un nostro socio si ? infortunato e ne avr? per un bel po.. (io e il mio collega siamo titolari di un supermercato) quindi se riusciamo a mettere a posto tutto ci siamo.. se no ? cacca dura.. (peggio per il nostro socio che si ? fatto male per? dispiace anche non esserci)
ti tengo aggiornato...
Spero che il vostro socio guarisca presto.
Dai fammi sapere se riuscite a venire.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostConfermo la nostra presenza... abbiamo risolto col lavoro.. quindi ci siamo...
Il 3 organizza Braghi... purtroppo sul nostro carrello ci stanno solo due moto... per? gli altri ragazzi non so come sono messi... tra l'altro loro leggevo che vengono gi? la sera prima..
Marlun ma tu quanto disti dalla pista?
Confermo il nostro arrivo ad Adria durante la notte.
Comment
-
Noi presumo arriveremo ad Adria al mattino verso le 8... dobbiamo anche montare le gomme... e braghi ci ha detto che verso le 8 il gommista è già operativo... poi minuto più minuto meno non cambia niente.. ma se voi siete già li dalla notte... ci si becca in giro...
Comment
X
Comment