Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta commenti (imparziali....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Andate a farvi un giro su "tempi in pista" (leggete gli ultimi post non la lista dei tempi che non ? aggiornata), pare che ultimamente stiano tutti sotto i 55" (e pure 54")... ma hanno riasfaltato la pista o c'? in giro una partite di Bridgestone destinata a Stoner rotolata gi? dal camion?!

Comunque sono riuscito a recuperare un turno per domani; sono curioso di provare 'sto pistino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post

Comunque sono riuscito a recuperare un turno per domani; sono curioso di provare 'sto pistino....
      E caschi pure bene, domani dovrebbe esserci Simo a far le foto!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me x togliersi la ruggine và decisamente bene, è abbastanza impegnativa fisicamente è questo è propio un bene x togliersi la ruggine!!

Comment

• Font Size
          Andate a farvi un giro su "tempi in pista" (leggete gli ultimi post non la lista dei tempi che non ? aggiornata), pare che ultimamente stiano tutti sotto i 55" (e pure 54")... ma hanno riasfaltato la pista o c'? in giro una partite di Bridgestone destinata a Stoner rotolata gi? dal camion?!
          hanno modificato la curva che immette sul rettilineo

se uno s? sfruttare l'asfalto in pi? (? all'interno che l'hanno allargata)
          credo possa guadagnare fino a mezzo secondo

personalmente ne vedo parecchi scendere sotto il 55
          ma poi ? dura scendere
          quelli davvero veloci girano sotto il 53 (nel traffico e con moto poco pi? che stradali)

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            hanno modificato la curva che immette sul rettilineo

se uno s? sfruttare l'asfalto in pi? (? all'interno che l'hanno allargata)
            credo possa guadagnare fino a mezzo secondo

personalmente ne vedo parecchi scendere sotto il 55
            ma poi ? dura scendere
            quelli davvero veloci girano sotto il 53 (nel traffico e con moto poco pi? che stradali)
            Mezzo secondo???? Inkia... io addirittura la faccio peggio di prima...

Io invece nelle svariate volte che sono andato a vedere ho visto solo uno che stava sotto il 53... volava! Una differenza rispetto a tutti gli altri veramente lampante tanto da smontare ogni sorriso a quanti (me compreso) pensavano di girare decentemente bene!!!

Comment

• Font Size

Io invece nelle svariate volte che sono andato a vedere ho visto solo uno che stava sotto il 53... volava! Una differenza rispetto a tutti gli altri veramente lampante tanto da smontare ogni sorriso a quanti (me compreso) pensavano di girare decentemente bene!!!
              con le macchine il vantaggio all'ultima curva c'è di sicuro, con le moto sono quasi sicuro che sia lo stesso

che vanno forte c'e ne sono diversi (in ogni giornata in media c'e ne sono 5 o 6)

addirittura un mio amico con un GSX-R1000 K3 stradale (unica modifica il terminale di scarico)
              in mezzo al traffico gira in 53 fisso e sembra vada a passeggio

tra l'altro monta sempre gomme usate comprate da gente che (probabilmente)
              i suoi tempi se li sogna
              Last edited by 237; 24-04-07, 14:03.

Comment

• Font Size
                ***** siete piloti

che tempi della *******!!!!! 43 a franciacorta??? ma andate a fare qualche cup!!! io con il 999 giravo in 58!!! nelle ultime curve ero impedito ma tirare giu 15 secondi nn ce la faro mai!! ma siete sicuri???? sono proprio una schiappa

Comment

• Font Size

a me ieri ? sembrata pi? chiusa l'ultima curva rispetto all'anno scorso ... boh.... cmq sotto al 55.5 non son sceso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    con le macchine il vantaggio all'ultima curva c'? di sicuro, con le moto sono quasi sicuro che sia lo stesso

che vanno forte c'e ne sono diversi (in ogni giornata in media c'e ne sono 5 o 6)

addirittura un mio amico con un GSX-R1000 K3 stradale (unica modifica il terminale di scarico)
                    in mezzo al traffico gira in 43 fisso e sembra vada a passeggio

tra l'altro monta sempre gomme usate comprate da gente che (probabilmente)
                    i suoi tempi se li sogna
                    43???? ma scherzi? non ci credo nemmeno se lo vedo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      che tempi della *******!!!!! 43 a franciacorta??? ma andate a fare qualche cup!!! io con il 999 giravo in 58!!! nelle ultime curve ero impedito ma tirare giu 15 secondi nn ce la faro mai!! ma siete sicuri???? sono proprio una schiappa
                      Intendeva 53!!!!

Comment

• Font Size
                        si si... 53!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renzo636 View Post
                          a me ieri ? sembrata pi? chiusa l'ultima curva rispetto all'anno scorso ... boh.... cmq sotto al 55.5 non son sceso
                          Quando mi butto nell'ultima curva (dopo la modifica) per fiondarmi nel rettilineo la moto tende ad allargare e punta il prato... apro dopo rispetto a quando la modifica non c'era ma credo sia un problema mio di "avvicinamento errato" all'ultima curva, in pratica forse sbaglio la penultima!!!

Comment

• Font Size
                            io ieri con Castrol ho fatto i miei 3 turni e tutte e tre le volte sono sceso sotto il 55
                            all'ultimo turno ho fatto il mio best di 54.27

in pista purtroppo ci vado poco poco ma penso che per chi vada in pista almeno 7-8 volte all'anno vedere sul crono un 53 a franciacorta sia fattibile.

invece per vedere il 52 bisogna essere anche dei buoni piloti e avere un buon mezzo sotto le chiappe.
                            Last edited by amdrea; 24-04-07, 14:10.

Comment

• Font Size
                              booohhh

io ieri e' la prima volta che ci ho girato e giravo in 58 ma l ultimo pezzo e' allucinante nn sapevo come prenderli sti tornanti! c era chi ritardava l ingresso chi se li cuciva addosso bohhhh poi se sbagliavi l ultimo eri rovinato nn riuscivi ad aprire

Comment

• Font Size
                                Conta tanto anche il traffico... se trovi il giro senza nessuno che ti ostacola ? pi? facile fare tempi...

Comment

X
                                Working...
                                X