Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.
marione... a parte che ogni volta mi rinfacci di averti mostrato il culo, ma senza dartelo...
cmq... mi pare di capire che la cosa avvenga con Speer perch? non d? un tot di posti gratuiti x gruppi numerosi... tipo come f? Rehm (1 su 10 o 1 su 15, non ricordo)
certo che se i 200 posti ipotetici di una Speer venissero assorbiti in toto da 4 gruppi come la SSR... x noi utenti "normali" che ci arrangiamo da soli... non rimarrebbe altro che essere costretti a pagare il 50 euro in pi?...
o rinunciare ad andare al mugello, lasciando che ci vadano quelli che vogliono buttare via i propri soldi
marione... a parte che ogni volta mi rinfacci di averti mostrato il culo, ma senza dartelo...
cmq... mi pare di capire che la cosa avvenga con Speer perch? non d? un tot di posti gratuiti x gruppi numerosi... tipo come f? Rehm (1 su 10 o 1 su 15, non ricordo)
certo che se i 200 posti ipotetici di una Speer venissero assorbiti in toto da 4 gruppi come la SSR... x noi utenti "normali" che ci arrangiamo da soli... non rimarrebbe altro che essere costretti a pagare il 50 euro in pi?...
innanzitutto ci tengo a disterguermi ed a dire che come Coki sono un Signore, quindi non star? qui a vantarmi di quanto accaduto nei box sabato notte
per il resto, vedo che condividiamo lo stesso penZiero
aggiungono un servizio - composto da (mi pare) gommista, meccanico e organizzazione - a disposizione dei partecipanti "kaki" chiedendo in cambio 50?...mi sembrano un po' tanti, ma non conosco i costi sostenuti quindi non giudico
Guarda, se qualcuno mi avesse messo in discussione che 50 euro sono troppi, lo avrei accettato, discusso, spiegato eccetera, ma l'attacco era palesemente rivolto ad'altri discorsi. Mi sembra cos? chiaro che il servizio ? rivolto solo al nostro gruppo. Se ho preso 50 posti ? perch? so che siamo in 50. A pasqua eravamo in 48.
Il discorso ? una inutile polemica per gettare discredito sul sottoscritto. Io non rivendo il turno maggiorato, ma aggiungo servizi.
Sai quanto costa un meccanico 3 giorni, con vitto e alloggio? Sai quanto costa uno smontagomme eccetera. Sono tutte cose che chi viene a girare con me non devono mancare.
Se 50 euro sono troppi se ne pu? parlare ma che devo fare le cose in amicizia ? da pazzi. Io ho creato una attivit? e al momento ho molti sostenitori a quanto pare e sono appena partito.
Grazie per lo spunto caro.
Vado in pista dal 2000, quello che cerco di creare per quelli che mi seguono, ? ci? che mi ? sempre mancato a me. ASSISTENZA. Che poi sui pistaioli ci siano speculazioni sono daccordissimo. Purtroppo ? la legge del mercato che la f? padrona. Lo sappiamo tutti, la pista ? uno sport da ricchi, se non hai soldi in pista non ci vai o ci vai molto poco. E chi ci v? molto poco vuole risparmiare anche sull'aria che si respira. Ovvio che questi servizi aggiuntivi a coloro non interessano. O meglio non se li possono permettere. E' un discorso antipatico me ne rendo conto, per? penso che sia meglio un' uscita in meno all'anno ma le altre molto ben organizzate e assistite.
Comunque per il futuro conto di prendere direttamente le piste, vediamo come gira, in modo tale che riuscir? ad allargare il giro e controllare gli aumenti di costi ad iscrizione.
Guarda, se qualcuno mi avesse messo in discussione che 50 euro sono troppi, lo avrei accettato, discusso, spiegato eccetera, ma l'attacco era palesemente rivolto ad'altri discorsi. Mi sembra cos? chiaro che il servizio ? rivolto solo al nostro gruppo. Se ho preso 50 posti ? perch? so che siamo in 50. A pasqua eravamo in 48.
Il discorso ? una inutile polemica per gettare discredito sul sottoscritto. Io non rivendo il turno maggiorato, ma aggiungo servizi.
Sai quanto costa un meccanico 3 giorni, con vitto e alloggio? Sai quanto costa uno smontagomme eccetera. Sono tutte cose che chi viene a girare con me non devono mancare.
Se 50 euro sono troppi se ne pu? parlare ma che devo fare le cose in amicizia ? da pazzi. Io ho creato una attivit? e al momento ho molti sostenitori a quanto pare e sono appena partito.
Grazie per lo spunto caro.
si, ma come e' andata a finire con quelle forke? doktorfrejen ha avuto i suoi soldi? avete parlato di cognizione di causa, ma di nozioni ne abbiamo apprese abbastanza leggendo le pagine precedenti, quindi ogniuno di noi lettori (che voi vogliate o no) si e' fatto una sua opinione. io sto con doctorfrejen (cambia nik ti prego non sta' ne in cielo ne in terra che non debba avere i suoi soldi. ha dato le forke a poly e il medesimo deve pagare. che andassero tutti e due da anyway a chiarire la situazione. anche con la forza pubblica
Cambiare le gomme su dei cerchi costa mediamente 20€, 5€ ogni volta che il gommista prende in mano una gomma (smonta 2 gomme rimonta 2 gomme, 5 x 4 = 20€)... 50€ per meccanico fisso e smontagomme mi sembra molto poco...
Vado in pista dal 2000, quello che cerco di creare per quelli che mi seguono, ? ci? che mi ? sempre mancato a me. ASSISTENZA. Che poi sui pistaioli ci siano speculazioni sono daccordissimo. Purtroppo ? la legge del mercato che la f? padrona. Lo sappiamo tutti, la pista ? uno sport da ricchi, se non hai soldi in pista non ci vai o ci vai molto poco. E chi ci v? molto poco vuole risparmiare anche sull'aria che si respira. Ovvio che questi servizi aggiuntivi a coloro non interessano. O meglio non se li possono permettere. E' un discorso antipatico me ne rendo conto, per? penso che sia meglio un' uscita in meno all'anno ma le altre molto ben organizzate e assistite.
Comunque per il futuro conto di prendere direttamente le piste, vediamo come gira, in modo tale che riuscir? ad allargare il giro e controllare gli aumenti di costi ad iscrizione.
Il Motociclismo non ? solo uno sport da ricchi, ma anche di appassionati che spesso sacrificano molto del loro tempo e delle loro risorse per poterlo praticare.
Il Motociclismo non ? solo uno sport da ricchi, ma anche di appassionati che spesso sacrificano molto del loro tempo e delle loro risorse per poterlo praticare.
quotone!
e nn ? bello fare i discorsi "antipatici". Se si pu? risparmiare su qualche cosa non vedo il motivo x essere discriminati.
Meglio una pistata in pi? ed una volta meno in strada. Ovvio che non ? un'hobby da tutti e per tutti, ma sarebbe bello renderlo quanto meno abbordabile ai pi?.
Sempre x il solito utopistico "legame solidale tra motociclisti"..
Il discorso dell'anticipo però non l'ho capito...
Insomma io ho fatto la speer di pasqua e ho pagato io in anticipo a fine gennaio.
Voi chiedete i soldi sul posto il giorno stesso???
Quello che non continuate a capire è che noi abbiamo pubblicato un post sul NOSTRO forum per i NOSTRI clienti che conoscono i nostri servizi e gli sta bene così punto e basta, non abbiamo sparato su tutti i forum abbiamo noi il mugello gnè gnè se volete venire vogliamo 50 in più.
Sai perchè la speer ci concede anche così tanti posti?
Perchè noi ci impegnamo nonostante loro siano gli unici a NON riconoscere sconti a riempirgli le piste lontane, esempio l'anno scorso noi siamo andati a LAUSITZRING lo sai dove cavolo è?
In culo ai lupi, sono 1200 km gli unici italiani presenti eravamo noi!!
Il problema è sempre il Mugello perchè tutti ci vogliono andare, se lo stesso post era per lausitzring non andavamo neanche a pagina 2 con sta discussione
Quello che non continuate a capire ? che noi abbiamo pubblicato un post sul NOSTRO forum per i NOSTRI clienti che conoscono i nostri servizi e gli sta bene cos? punto e basta, non abbiamo sparato su tutti i forum abbiamo noi il mugello gn? gn? se volete venire vogliamo 50 in pi?.
Sai perch? la speer ci concede anche cos? tanti posti?
Perch? noi ci impegnamo nonostante loro siano gli unici a NON riconoscere sconti a riempirgli le piste lontane, esempio l'anno scorso noi siamo andati a LAUSITZRING lo sai dove cavolo ??
In culo ai lupi, sono 1200 km gli unici italiani presenti eravamo noi!!
Il problema ? sempre il Mugello perch? tutti ci vogliono andare, se lo stesso post era per lausitzring non andavamo neanche a pagina 2 con sta discussione
Anche se l'argomento ? interessante, ? evidente che il post ? stao aperto ed ? alimentato da altri motivi, che non hanno a che fare direttamente con l'argomento pista, per questo preferisco non andare oltre con le mie considerazioni
Ci vediamo alle prosime uscite e buona pista a tutti
Va che ci fanno il mondiale SBK
E' un impianto allucinante il paddock sembra una pista di atterraggio talmente è grande
E' un ovale con dentro una pista, per i rettilinei ti riimmetti nell'ovale
PAUROSO
bisogna costruirti un monumento
e quotone periodico
Il discorso gomme non fa una piega...voi fate una tre giorni con lo stesso treno di gomme ?? Direi di no...
l'ultima volta per cambiare 2 gomme mi hanno chiesto 30 euro...ne aggiungo 20 e in piu' ho il maccanico QUALIFICATO che se cado o la moto ha qualche problema, mi risistema la moto (nel limite del possibile ovviamente) e continuo a girare IN SICUREZZA (non come tanti che si pensano di essere meccanici, sospensionisti etc...e poi fanno i danni per se e per gli altri) senza aver buttato la tre giorni...non mi preoccupo di iscrizioni, vaglia bonifici eventuali cambi di prenotazione etc....se voglio il trasporto moto chiamo Poly e gli dico " Poly mi porti giu la moto ? " e la moto va' al Mugello, senza andarsi a noleggiare il furgone, riportarlo il lunedi' lasciare carte di credito etc....e per chi lavora come dipedente non sempre puo' prendere permessi per ste cose...
Senza contare il fatto che (come gia detto) questi posti non vengono dati a tutti questi, ma li si da' al gruppo di persone con il quale si e' sempre andato in giro per le piste oppure a tutti coloro che volesero usufruire dei servizi...Nessuno ha detto "se volete venire al mugello o li comprate da me o non girate",come tanti organizzatori fanno (pensate solo con chi si gira al mugello sempre, sono i soliti organizzatori che hanno il monopolio, che vendono le giornate a €350 euro)....
Io tutto sto polverone non lo ved giustificatoo....io sono uno di quelli che 50 euro in piu' le mette, ma non ne voglio sapere piu' nulla fino al 21 di settembre, ne di box, ne di fax, ne di bonifici etc...
Pero' sono anche uno di quelli che quando va' in pista a trovare gli amici lavora come un somaro, perche' sistematicamente mi chiamano per settare le moto, mi chiedono consigli, mi chiedono aiuto a sistemare le moto postcadute etc... anche di gente che ho conosciuto in quel momento stesso...senza volere un soldo !!!!
Questo e' il mio pensiero e penso di tutti quelli che si sono iscritti con il Poly...non volete spendere 50 euro in piu', muovetevi per tempo a prenotare tramite la speer...
Altra domanda...chi investirebbe 22.500 euro per pura amicizia ??
Io per le uscite non mi preoccupo, c'e' chi lo fa per me... ma questo deve essere retribuito...come in tanti dicono...io della moto non mi interesso a sistemarla e tenerla in ordine...c'e' chi lo fa per me... e costui deve essere retribuito...
Comment