Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene, come direbbe il giudice Santi Licheri a forum :

Pronunciata la sentenza, l'udienza è tolta.

La discussione si può anche chiudere.

Comment

• Font Size
      la vedo un po come lele, nel senso che se io vendo a qualcuno passando per tizio, è ovvio che ne risponde tizio...parliamo per assurdo che finite in tribunale:

il giudice, vede che doctor ha dato a poly, poly dice di aver dato a anyway...va ad anyway che risponde(parliamo per assurdo badate bene) che non ha ricevuto nulla e che se è stata fatta una vendita l'ha fatta poly tramite anyway...quindi poly si trova fra incudine e martello, ma a prescindere da questo IO personalmente non mi metterei mai in una condizione del genere, dove il MIO nome è quello infangato e dove IO ho garantito per altri, perchè nel momento in cui mi lasciano in mano un qualcosa ne sono io responsabile...figuriamoci, vale anche per i corrieri

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        la vedo un po come lele, nel senso che se io vendo a qualcuno passando per tizio, ? ovvio che ne risponde tizio...parliamo per assurdo che finite in tribunale:

il giudice, vede che doctor ha dato a poly, poly dice di aver dato a anyway...va ad anyway che risponde(parliamo per assurdo badate bene) che non ha ricevuto nulla e che se ? stata fatta una vendita l'ha fatta poly tramite anyway...quindi poly si trova fra incudine e martello, ma a prescindere da questo IO personalmente non mi metterei mai in una condizione del genere, dove il MIO nome ? quello infangato e dove IO ho garantito per altri, perch? nel momento in cui mi lasciano in mano un qualcosa ne sono io responsabile...figuriamoci, vale anche per i corrieri
        si ma il Poly pu? dimostrare la vendita delle forcelle da parte di anyway perch? pare che chi ha acquistato abbia addirittura lo scontrino...

almeno questo mi pare di aver capito...
        ora mi risiedo in poltrona e preparo i popcord

Comment

• Font Size
          Il fatto che siano state rivendute non significa che io non le abbia affidate a Poly e non ad anyway che non mi conoscono neppure.
          Last edited by doctorjefren; 23-04-07, 15:23.

Comment

• Font Size
            Solitamente i ricambi usati si pagano subito ed in contanti ...

Comment

• Font Size
              ma se andate da anyway insieme????

il punto di vista di doctor puo essere anche giusto , ma nn è neanche giusto che se poly nn ha preso i soldi delle forcelle debba sborsarli lui. secondo me prendete e andate da anyway e poly presenta docrtor in anyway e chiedete il pagamento della forcella!
              Last edited by bieffe; 23-04-07, 22:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doctorjefren View Post
                Il fatto che siano state rivendute non significa che io non le abbia affidate a Poly e non ad anyway che non mi conoscono neppure.
                Ma perch? io e te ci conosciamo? Io ho visto in faccia solo il tuo dipendente. Chi sei tu? Io non so neanche se le forcelle erano tue.
                Il tuo dipendente che a questo punto aveva i poteri per vendere le ha consegnate a me dentro in anyway. Io in anyway ero un dipendente, come dimostra la mia busta paga. Da quando i dipendenti garantiscono al posto della societ? titolare il materiale venduto dalla stessa societ? titolare? Mi manca questo passaggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poly View Post
                  Ma perch? io e te ci conosciamo? Io ho visto in faccia solo il tuo dipendente. Chi sei tu? Io non so neanche se le forcelle erano tue.
                  Il tuo dipendente che a questo punto aveva i poteri per vendere le ha consegnate a me dentro in anyway. Io in anyway ero un dipendente, come dimostra la mia busta paga. Da quando i dipendenti garantiscono al posto della societ? titolare il materiale venduto dalla stessa societ? titolare? Mi manca questo passaggio.
                  boh poly, informati, ma se te le ha date per strada tutto sembra tranne che una vendita per anyway, o almeno se andate da un giudice, e come state facendo dite cose opposte, lui cerccher? di decidere con il beneficio del dubbio e stringi stringi rimane il fatto che le forcelle le ha date a te e non ha ricevuto i soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore View Post
                    si ma il Poly pu? dimostrare la vendita delle forcelle da parte di anyway perch? pare che chi ha acquistato abbia addirittura lo scontrino...

almeno questo mi pare di aver capito...
                    ora mi risiedo in poltrona e preparo i popcord
                    ok ma c'entra poco ...

Doctor i dindi li deve avere da Poly

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing View Post
                      Solitamente i ricambi usati si pagano subito ed in contanti ...
                      Ecco perche' io dico sempre che la fiduciia va concessa solo ad amici fidati e non agli sconosciuti ... ed anche li vale il detto :"l'amicizia e' una cosa e gli affari sono un altra"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bieffe View Post
                        ma se andate da anyway insieme????

il punto di vista di doctor puo essere anche giusto , ma nn ? neanche giusto che se poly nn ha preso i soldi delle forcelle debba sborsarli lui. secondo me prendete e andate da anyway e poly presenta docrtor in anyway e chiedete il pagamento della forcella!
                        Fr? .. .spero tu stia scherzando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          e stringi stringi rimane il fatto che le forcelle le ha date a te e non ha ricevuto i soldi
                          In tribunale si possono fare tante cose ... specie "spingendo" da una parte piuttosto che da un altra ... la faccia persa e le brutte figure rimangono in eterno pero'

Comment

• Font Size
                            ps. quand'è che chiudete sto post o lo spostate da un'altra parte ?
                            visto che NON si parla di pista ?

Comment

• Font Size
                              Poly io e te ci siamo conosciuti a Monza. Non hai memoria.
                              Mi hai dato un'occhio ai setting del mio K5.
                              Io mi ricordo benissimo chi sei.

Ora insisti con questa storia INVENTATA che il mio operaio è entrato in anyway.
                              Tu stesso hai ammesso che te le ha date sul marciapiede.
                              Anche se poi dici che hai scritto per compassione e veramente certe tue contraddizioni fanno solo che ridere.
                              Non ricordo la via, ma chiederò a lui. Non ricordo però che il luogo dell'appuntamento fosse Via Chiesa Rossa. La via era un'altra che non ricordo ma lui la ricorderà.
                              Fa il turno di pomeriggio e appena arriva glielo chiedo.

Di anyway non mi hai mai parlato finchè dopo 3 mesi che non mi rispondevi al telefono o cercavi di guadagnare tempo, hai capito che anyway non ti avrebbe dato i soldi e, tanti, oltre ai miei. Quindi ti era saltato anche il mio affare in cui eri intermediario.
                              Allora hai scaricato tutto su anyway
                              Ripeto e tu lo sai bene ma fai il furbone. La parola anyway è uscita dopo 3 mesi che non mi rispondevi al telefono o adducevi scuse.

Vai tu da anyway e pretendi i miei soldi. Finchè ci guadagnavi ti stava bene, ora che non hai più nulla da guadagnare allora te ne sbatti. Comodo.

Basta discorso chiuso anche perchè vedo che Poly continua ad andare in contraddizione ed inventare menzogne. In questo modo non si può continuare.

SIA CHIARO CHE IL MIO OPERAIO NON E' ENTRATO IN ANYWAY e vi siete incontrati non ricordo dove fuori da anyway. Il referente eri tu.
                              Last edited by doctorjefren; 24-04-07, 08:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doctorjefren View Post
                                Poly io e te ci siamo conosciuti a Monza. Non hai memoria.
                                Mi hai dato un'occhio ai setting del mio K5.
                                Io mi ricordo benissimo chi sei.

Ora insisti con questa storia INVENTATA che il mio operaio ? entrato in anyway.
                                Tu stesso hai ammesso che te le ha date sul marciapiede.
                                Anche se poi dici che hai scritto per compassione e veramente certe tue contraddizioni fanno solo che ridere.
                                Non ricordo la via, ma chieder? a lui. Non ricordo per? che il luogo dell'appuntamento fosse Via Chiesa Rossa. La via era un'altra che non ricordo ma lui la ricorder?.
                                Fa il turno di pomeriggio e appena arriva glielo chiedo.

Di anyway non mi hai mai parlato finch? dopo 3 mesi che non mi rispondevi al telefono o cercavi di guadagnare tempo, hai capito che anyway non ti avrebbe dato i soldi e, tanti, oltre ai miei. Quindi ti era saltato anche il mio affare in cui eri intermediario.
                                Allora hai scaricato tutto su anyway
                                Ripeto e tu lo sai bene ma fai il furbone. La parola anyway ? uscita dopo 3 mesi che non mi rispondevi al telefono o adducevi scuse.

Vai tu da anyway e pretendi i miei soldi. Finch? ci guadagnavi ti stava bene, ora che non hai pi? nulla da guadagnare allora te ne sbatti. Comodo.

Basta discorso chiuso anche perch? vedo che Poly continua ad andare in contraddizione ed inventare menzogne. In questo modo non si pu? continuare.

SIA CHIARO CHE IL MIO OPERAIO NON E' ENTRATO IN ANYWAY e vi siete incontrati non ricordo dove fuori da anyway. Il referente eri tu.
                                Finisci quando di girare la frittata? Te lo scriver? a caratteri cubitali. Le menzogne le racconti tu. Perche avresti dovuto lasciare a me la forcella? Ma smettiamola di fare fuffa. Che qualcuno qui ti appoggi per vecchi rancori ci pu? stare ma le minchiate no. Comunque sono pronto a rispondere davanti a un giudice qualora ce ne fosse bisogno. Non di sicuro qui.
                                Io penso che chi mi conosce, e solo quello mi interessa, di questa storia se ne f? carta igienica. Per me solo un giudice a questo punto pu? dire chi ha da pagare. Sono pronto. Chi perde paga le spese tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X