Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Ora c'è qualcuno che sta inziando a fare il bagarinaggio anche sulle uscite in pista.

Il weekend di settembre con prove libere e gara organizzato da Speer Racing tutti sanno che va a ruba. I posti sono già esauriti da febbraio.

Qualcuno ha avuto l'idea brillante di comprare 50 posti a 450 euro e rivenderli a 500 con la scusa delle spese per telefonate e fax per la prenotazione. (50*50 =2500 euro) Che è un piacere che di solito qui su ddg lo si fa in amicizia.

Guardate qui : http://forum.supersport-racing.it/index.php?topic=42.0

Ora io ho risposto sul loro forum perchè Poly mi deve da diversi mesi 1000 euro per le forcelle bitubo krx pressurizzate seminuove che gli ho venduto. Come potete leggere al link lui stesso ha ammesso. Forcelle che ne valevano molto di più.
    Quindi vorrei far sapere a chi la gente va a mettere i soldi sul conto corrente fidandosi.
    Non lo vedo adeguato a fare il garante per uscite in pista.

Fabrizio Italiani organizzò nel 2005 a Monza una giornata di turni splendida alla quale partecipai.

Ma questa di rivendere le prenotazioni a 50 euro in più non la capisco. Ovviamente è facile pensare che quelli del loro gruppo di amici pagheranno normale. A pagare in più sarà chi non trova posto.

Come se la pista fosse già poco cara.
    Last edited by doctorjefren; 20-04-07, 16:14.

• Font Size
    ho letto il posto e non ci trovo nulla di scandaloso visto che il tempo lo perdono loro e i soldi per la prenotazione li anticipano loro.
    Poi per il resto del tuo discorso non entro in merito non conosco i fatti anche se certe "critiche" in pubblico sono spiacevoli e visto che Poly è cmq sicuramente rintracciabile (era vicino al ns. box a Misano anche l'ultimo Rhem) risolvila personalmente.

Comment

• Font Size
      che tristezza!!!

Comment

• Font Size
        Cattivik per mesi non mi ha risposto al telefono.
        Ho dovuto scoprire il suo indirizzo e l'unico posto dove lo posso trovare è a casa o su internet.
        I soldi di fatto non me li vuole dare.

Tu ci credi che i soldi per la Speer li anticipano? Per gruppi grossi di solito si ottengono agevolazioni. Anche a me è capitato di prenotare per 15 persone, oltre allo sconto è facile ottenere che si faccia un bonifico più tardi che se lo fa un normale iscritto singolo.
        Ovviamente io non ho mai preteso un centesimo.
        Come avrai letto se uno non volesse il "servizio" che danno non danno alternativa.
        Last edited by doctorjefren; 20-04-07, 10:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doctorjefren View Post
          Cattivik per mesi non mi ha risposto al telefono.
          Ho dovuto scoprire il suo indirizzo e l'unico posto dove lo posso trovare ? a casa o su internet.
          I soldi di fatto non me li vuole dare.

Tu ci credi che i soldi per la Speer li anticipano? Per gruppi grossi di solito si ottengono agevolazioni. Anche a me ? capitato di prenotare per 15 persone, oltre allo sconto ? facile ottenere che si faccia un bonifico pi? tardi che se lo fa un normale iscritto singolo.
          Non sono nato ieri e alcune cose son venute anche alle mie di orecchie.
          Non dubito di quello che dici visto che Non ti conosco.
          Per? ribadisco che non ? bello sputtanare le persone in pubblico non ? il mio modo di fare poi tu sei liberissimo di fare come credi.

Comment

• Font Size
            No infatti è molto spiacevole tutto quanto.
            Il titolo del topic però tratta un altro tema. Cosa ne pensate voi? Che sia giusto chiedere soldi ulteriori accaparrandosi posti ad un evento e fornendo un servizio che qualcuno potrebbe non condividere?
            Vi piacerebbe che venisse esteso anche alle altre uscite organizzate in pista?
            O è giusto che sia l'organizzatore stesso a fornire i servizi?
            Sarà legale poi?

Comment

• Font Size
              chiedere soldi in piu' non mi pare una bella cosa!!!!!

spero che tra 3-4 anni organizzatori rimangano con posti vuoti fino all'ultimo Giorno!!!!!
              i prezzi stanno aumentando Troppo!!!!!

Comment

• Font Size
                se si occupano di tutto, ossia prenotazione + organizzazione box e hotel + eventuali consulenze tecniche, non mi pare eccessivo e neanche una cattiva idea
                sinceramente mi incazzo di più per i 72€/turno chiesti per le libere del venerdi pregara a Misano
                Last edited by staccatore; 20-04-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by staccatore View Post
                  se si occupano di tutto, ossia prenotazione + organizzazione box e hotel + eventuali consulenze tecniche, non mi pare eccessivo e neanche una cattiva idea
                  penso si tratti solo di organizzazione per?.. o nei 50 euro in pi? ? compreso anche il box e l'albergo pagato?

Comment

• Font Size
                    Cosa ne pensate voi? Che sia giusto chiedere soldi ulteriori accaparrandosi posti ad un evento e fornendo un servizio che qualcuno potrebbe non condividere?
                    Vi piacerebbe che venisse esteso anche alle altre uscite organizzate in pista?
                    O ? giusto che sia l'organizzatore stesso a fornire i servizi?
                    Sar? legale poi?
                    se sia legale o meno non ne ho idea
                    che speer faccia il tutto esaurito 10 mesi prima della data ? un dato di fatto ormai e non sono di certo i posti comprati e rivenduti la causa!

in ogni caso io non vedo dove sia il problema: te lo dice chiaro e tondo che ci sono i 50 euro in pi? per rientrare economicamente degli sbattimenti che si sono fatti, non c'? nulla di oscuro; se ti sta bene paghi questi "servizi" altrimenti ti rifiuti, non giri a settembre e la prossima volta a gennaio tiri su il telefono chiami speer e prenoti

insomma.. non sono qui a dire "bravi, che bell'iniziativa" ma mi sembra che anche lamentarsi serva a poco.. se trovano 50 persone disposte a pagare in pi? per girare buon per loro

io personalmente non lo farei mai

Comment

• Font Size
                      Mah...............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        penso si tratti solo di organizzazione per?.. o nei 50 euro in pi? ? compreso anche il box e l'albergo pagato?
                        ho precisato organizzazione, a Babbo Natale non ci credo pi? da un pezzo..
                        non tutti hanno la possibilit? e/o il tempo di organizzarsi con amici e compari magari per prendere il box insieme o semplicemente ritrovarsi in pista, quindi mi sembra una buona idea anche se i 50? (+eventuali sconti ricevuti dall'organizzatore) sono un po troppi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          Non credo proprio, l'albergo costa 40 euro a notte al mugello, e il box 1080 euro diviso 12 poco meno di 100 euro...

Comment

• Font Size
                            non mi capacito... prezzi sempre più alti e c'è sempre più gente che paga per andare a girare.

ho nostalgia degli anni 90

Comment

• Font Size
                              Ovviamente ? facile pensare che quelli del loro gruppo di amici pagheranno normale. A pagare in pi? sar? chi non trova posto.

Come se la pista fosse gi? poco cara.

questo ti posso garantire che non ? cos?!!

se a te non sta bene prenota ora la pistate dell'anno prox!!

offrono un servizio...come ? specificato (prenotazione, box, e se vuoi a pagamento anche trasporto moto) tu arrivi gi? ti danno loro i moduli...non fai la fila...devi solo firmare il modulo attaccare i numeri e trasponder e salire in moto!! se ti va di pagare queste comodit? bene altrimenti sei libero di non farlo!!

io per questi servizi sono disposto a sborsare 50 euro in +!!

quello che fai tu con i tuoi amici ? lodevole...anzi la prox volta se lo farai ancora chiamami che mi aggrego anche io!!

Comment

X
                              Working...
                              X