Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
    A pasqua non abbiamo guadagnato niente, ripeto niente
    Pensavamo o speravamo che una volta la David della speer ci riconscesse qualcosa ma ? stato irremovibile
    E perch? dovrebbe?
    Se io compro 30 dei vostri 50 posti mi riconoscete uno sconto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VanHelsing View Post
      E perch? dovrebbe?
      Se io compro 30 dei vostri 50 posti mi riconoscete uno sconto?
      Ma hai letto l'intero post ?

Comment

• Font Size
        Si l'ho letto e non ci sono risposte alle mie domande

che poi gli altri organizzatori facciano sconti non è un motivo valido per cui debbano farlo tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
          oooohhhhhh
          eccolo l'errore grazie Andrea
          scusate l'ot

che solievo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Poly View Post
            La ragione non è mai di chi se la vuole accollare per forza. Mi dispiace siamo su due canali diversi. E non sei tu a dire che devo pagare io. Chiaro lo dico io. Fine delle trasmissioni.

Eh no, caro, così è comodo. La trasmissione finisce quando paghi i tuoi debiti.

E non dire quello che ti viene comodo.

Inizialmente hai detto che mi avresti dato i soldi delle forcelle tu. E l'hai anche ammesso sul tuo forum che non mi avevi detto nulla di anyway.

Poi hai iniziato a sparire e non rispondere al telefono.

Poi hai tirato fuori la storia di anyway, di cui io non conoscevo l'esistenza.

E mi hai detto che dovevo cercare i soldi a loro quando io le forcelle le ho date a te.

Ora dici che lavoravi da anyway. Mi sono informato. Tu non lavoravi ma collaboravi, il tuo lavoro è un altro.

Mi hanno detto che mettevi annunci di vendita per conto di anyway su questo forum con tutta la storia che ne è seguita dal ban al topic insolenza DDG...

I soldi in un modo o nell'altro li tiri fuori, garantito.

E ricordati che la disonestà non paga. La menzogna men che meno.
            Last edited by doctorjefren; 22-04-07, 22:27.

Comment

• Font Size
              Adesso mi hai proprio seccato, sei patetico e pure stupido. Adesso stampo e sono pronto per una querela. Non scherzo...

Comment

• Font Size
                La ragione non è mai di chi se la vuole accollare per forza. Mi dispiace siamo su due canali diversi. E non sei tu a dire che devo pagare io. Chiaro lo dico io. Fine delle trasmissioni.

però però......possibile che sia un malinteso e possiate risolverlo in modo civile...tutti e tre, compreso anyway????
                credo tu Poly lo debba fare per fugare ogni possibile dubbio sul tuo coinvolgimento....e poi sei tu l'intermediario...lui di Anyway non sapeva l'esistenza....dai fate i boni!
                Last edited by jetpipe; 22-04-07, 20:11.

Comment

• Font Size
                  al dunque...io son disposto a pagare 50? in pi? ed avere la certezza che se una settimana prima vengo meno non ne perdo 450?...con il lavoro che faccio oggi non so dove sar? domani....ed in genere non mi ricordo dove ero ieri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    però però......possibile che sia un malinteso e possiate risolverlo in modo civile...tutti e tre, compreso anyway????
                    credo tu Poly lo debba fare per fugare ogni possibile dubbio sul tuo coinvolgimento....e poi sei tu l'intermediario...lui di Anyway non sapeva l'esistenza....dai fate i boni!
                    Jet ... probabile non conosci i soggetti . Da retta a me ... sta storia finira' solo quando salteranno fuori i dindini ..

Pero' che vi chiedo io e' di non fare cagiare su DDG

Grazie ragassi

Poly ... la querela non serve a nulla ... si parla di nick ... fuffa Trova il sistema di far pervenire i soldi a chi di dovere e vedrai che risolvete tutto senza bisogno di scomodare avvocati
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-07, 20:51.

Comment

• Font Size
                      (per la legge lo pseudonimo vale come il nome, quando ne assume l'importanza)

Secondo me (sottolineo secondo me) rivendere i biglietti dei turni a più, tra l'altro con un servizio aggiuntivo, è perfettamente legittimo, in questo caso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Jet ... probabile non conosci i soggetti . Da retta a me ... sta storia finira' solo quando salteranno fuori i dindini ..

Pero' che vi chiedo io e' di non fare cagiare su DDG

Grazie ragassi

Poly ... la querela non serve a nulla ... si parla di nick ... fuffa Trova il sistema di far pervenire i soldi a chi di dovere e vedrai che risolvete tutto senza bisogno di scomodare avvocati
                        Ma scusate...non per farmi i caxxi altrui....ma sono amici di vecchia data.....come fai a dare in mano ad uno che non conosci na forca ....senza denaro in cambio o merce in cambio???? Secondo me c'è dell'altro....rancore pregresso o altro... non conosco i soggetti....è vero....certo è che devi essere mio fratello per uscir da casa mia con le mie forche senza compenso....
                        Last edited by jetpipe; 22-04-07, 21:53.

Comment

• Font Size
                          ...boooh, anch'io avrei dato le forche al Poly in c/to vendita... ? sempre stato disponibile, mi ? sempre sembrato una persona seria...

...qualche dubbio sul ritorno, ma non saperndo i fatt resto con quello...

C'? da dire che tu, Poly, eri la persona DI REFERENZA per il venditore... Anyway potrebbe dire che le forche le avresti dovute pagare tu e la questione va a finire in tribunale... ma sappiamo bene tutti che per cifre di questo tipo NON ha senso adire per vie legali (specialmente per chi ha ragione!!!)...

...e poi la scelta di lavorare per Anyway ? stata tua... insomma, pulito pulito (sinceramente) non ti vedo... poi sta alla tua coscenza e a come stanno veramente le cose, che solo voi 2 ne siete a conoscenza.

Invece per LA CRESTA non ci troverei nulla di male (considerando i "servizi aggiunti", se veri... altrimenti ? solo UNA FURBATA... oppure una cosa "da fare" quando si parte in una cosa nuova e "tutto serve!!!" ) se non fosse che in questo modo gli organizzatori (venendone a conoscenza) si accorgeranno che i loro prezzi possono essere INCREMENTABILI....

Tenete presente che c'? un FAMOSO ORGANIZZATORE (BRA...ncamenta? ) di turni a Misano/Mugello che se gli si chiede la Fattura si viene a sapere che i prezzi offerti sono IVA ESCLUSA (? l'unico a farlo!!!)..

Comment

• Font Size
                            Adesso mi hai proprio seccato, sei patetico e pure stupido. Adesso stampo e sono pronto per una querela. Non scherzo...
                            Stai a vedere che adesso passi tu per la vittima...

Tutte le prove e i testimoni sono a mio favore.

Tu stesso hai ammesso che io non sapevo di anyway e il mio operaio ha dato le forcelle a te, non a anyway.

Inoltre, andiamo a vedere il post di vendita messo dal mio amico abezze: http://kakimoto.ipbhost.com/index.php?showtopic=2954

"Compro tutto" hai scritto, non "faccio vendere ad anyway"...

In più la querela finisce quasi sempre in carta straccia....

A meno che non vuoi prendere un avvocato e pagarlo fior di dindini, e il tutto per :

UDITE UDITE: Non pagarmi il debito di 1000 euro....

vai a pagare parcelle ben più alte.

Ora fai ridere anche i gatti.

Scendi dall'altarino della tua onnipotenza e rimedia ai tuoi sbagli
                            Last edited by doctorjefren; 22-04-07, 22:26.

Comment

• Font Size
                              Comprare turni e rivenderli è leggitimo dal punto di vista fiscale se e solo se si rilascia ricevuta di 500 euro a tutti i 50 acquirenti.

Comment

• Font Size
                                jetpipe non c'è rancore pregresso, gli ho lasciato le forcelle dato che mi è sembrata una persona affidabile e tutti i pezzi che gli avevo dato prima me li aveva pagati.
                                Poi siccome è abbastanza conosciuto in giro, uno pensa che paghi piuttosto che rimediare una sputtanata come questa...
                                Ma in questo caso siccome il signor poly non ci guadagna nel fare da intermediario, ma avendo scelto un partner inaffidabile che non lo paga, ci perde... allora fa il furbo... e fa finta che lui non era intermediario e garante....

Se prendi un weekend speer e poi rinunci comunicandolo a loro perdi solo parte dell'importo. Ma puoi rivenderla facilmente a un amico. Molto facilmente dato che quel weekend va a ruba. Quelli di speer racing non fanno storie e cambiano il nominativo. Anche il giorno prima.
                                Last edited by doctorjefren; 22-04-07, 22:41.

Comment

X
                                Working...
                                X