Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto che tutti gli organizzatori rehm tecno team jura ecc riconoscono uno sconto a chi organizza i gruppi, perchè?
    Perchè evidentemente sanno che è meglio avere 1 solo che si sbatte per 50 fra acconti pagamenti fax cambi posto ecc ecc
    L'unico organizzatore che NON lo fa è la Speer, a Pasqua eravamo in 49 non abbiamo chiesto 1 centesimo in più ma ci siamo fatti un culo così io a organizzare e Poly in pista a provare 50 moto per il setting giusto.
    Abbiamo alcune idee ad esempio portarci un meccanico a disposizione di quei 50, uno smontagomme perchè il gommaro è lento e altro ancora siamo appena nati, ci stiamo lavorando.
    Ovviamente noi non tiriamo su 50 a caso vogliamo persone che già ci conoscono e ci apprezzano o che anche ci fanno qualche critica, guardacaso nessuno di questi si è lamentato dei 50 euro per lo sbattimento anche perchè sanno che è il nostro lavoro.
    Per il discorso della tua forcella caro doctorfrejene l'hanno venduta all'anyway, i soldi devi andare a chiederli la, Poly non ci lavora più da 3 mesi capito?
    Last edited by Fabrizio Italiani; 20-04-07, 14:21.

Comment

• Font Size
      come ho già scritto e Poly ha confermato, la forcella l'ho consegnata a Poly e di aniway non conoscevo neppure l'esistenza.
      Se lui ci guadagnava e lui non lo pagano, lui deve fare da garante. non vedo perchè devo andare a chiedere soldi a gente che non conosco se non di cattiva fama di cui mi è giunta voce.
      Se no cosa si offre a fare da garante per i pagamenti di 50 persone.
      come fanno a fidarsi?
      Il suo non rispondere per mesi al telefono confesso che mi ha fatto non poco incazzare. E se si perdessero misteriosamente i soldi di uno non degli amici? Chi ne risponderebbe?
      Last edited by doctorjefren; 20-04-07, 14:32.

Comment

• Font Size
        Poly è al civ ti risponderà ancora una volta lui
        ma non penso proprio che ti abbia fatto da garante
        i pistoni sono da noi in magazzino e te li ha pagati
        la forcella era in conto vendita all'anyway e se la sono venduta loro
        questo è quello che so
        a me hanno fregato dei semimanubri un forcellone e altro che non sto ad elencare ci ho litigato di brutto e li ho mandati a quel paese
        perchè tu non vai da loro e gli chiedi il grano ?
        Last edited by Fabrizio Italiani; 20-04-07, 14:52.

Comment

• Font Size
          Se i 50 euro comprendono servizi aggiuntivi (come per esempio meccanico, smontagomme ecc)...allora lo trovo lecito...poi c'e' da vedere se il servizio pagato vale o meno 50 euro...

Se si tratta solo della rivendita....lo trovo un po' strano e non giustificato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zangra View Post
            Se i 50 euro comprendono servizi aggiuntivi (come per esempio meccanico, smontagomme ecc)...allora lo trovo lecito...poi c'e' da vedere se il servizio pagato vale o meno 50 euro...

Se si tratta solo della rivendita....lo trovo un po' strano e non giustificato
            Infatti chi vuole prenota da noi, altrimenti fa da solo

Comment

• Font Size
              A questo punto mi chiedo se ci siete o ci fate tu e Poly.

Se io sapevo che lui dava le forcelle ad aniwai non gliele davo. Perchè non mi fido.
              Ma lui si è preso il rischio di dargliele.
              Evidentemente ha preso al balzo l'affare che le forcelle valevano molto di più di 1000 euro. Sono forcelle per k5 che io ho pagato più di 3000 con le piastre ed erano ufficiali con tarature 2006, le ho usate un weekend.

Ma vediamo di parlare semplice con voi se no fate finta di non capire.
              Lui le avrà date alla aniwai poniamo, la sparo, per 1300.
              Aniwai magari le vendeva a 1600.
              A me Poly avrebbe comunque dato 1000.

aniwai è intermediario nell'acquisto. Da me si dice: se andava, aveva le gambe.
              Si chiama rischio imprenditoriale.

Se il suo cliente non paga io vado da poli non da aniwai. Mi sembra di essere tornato all'asilo.

Il panettiere compra la farina dal mugnaio. La casalinga compra il pane.
              Se il panettiere non paga il mugnaio, il mugnaio non va a chiedere i soldi alla casalinga.

E voi siete gli stessi che vi sobbarcate di anticipare soldi per 50 persone * 450 euro = 22500 euro.
              Last edited by doctorjefren; 20-04-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doctorjefren View Post

E voi siete gli stessi che vi sobbarcate di anticipare soldi per 50 persone * 450 euro = 22500 euro.
                Mi stai rompendo veramente i maroni, a me non frega un caiser delle tue forcelle
                capito?
                Sei venuto a monza io ho anticipato i 30.000 e allora?
                Che vuol dire =22.500?
                Ma tu sai chi sono io?

Io mi permetto di fare i conti in tasca a te? Non credo proprio

Evita di offendere che è meglio e a sto punto aspetta che torna Poly dato che è lui il diretto interessato.
                Passo e chiudo
                Last edited by Fabrizio Italiani; 20-04-07, 15:17.

Comment

• Font Size
                  non capisco dove è lo scandalo

al link della SSR è scritto chiaramente COSA offrono ed a QUALE prezzo... se sta bene ok, altrimenti uno fa da solo...

da quello che mi pare di capire poi, lo fanno x lavoro non x "divertimento"... quindi se trovano i 50 potenziali clienti, buon x loro

facendo 2 conti... in una 3 giorni Speer o Rehm partono (a cranio) 450 euro x la pista + 450 x 2 treni + 200 x vitto e alloggio (se non si dorme nel box) + 70 x gasolio e autostrada + 130 benzina... se uno vuole aggiungerne 50 x non avere sbattimenti di iscrizione x pista e box...
                  Last edited by Potanik74; 20-04-07, 15:24.

Comment

• Font Size
                    tra l'altro scusate ma il discorso forcelle (per quanto possa essere spiacevole) poco conta con il discorso "bagarinaggio" che è, se non ho capito male, l'argomento principale del topic su cui si chiede un parere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      non capisco dove ? lo scandalo

al link della SSR ? scritto chiaramente COSA offrono ed a QUALE prezzo... se sta bene ok, altrimenti uno fa da solo...

da quello che mi pare di capire poi, lo fanno x lavoro non x "divertimento"... quindi se trovano i 50 potenziali clienti, buon x loro

facendo 2 conti... in una 3 giorni Speer o Rehm partono (a cranio) 450 euro x la pista + 450 x 2 treni + 200 x vitto e alloggio (se non si dorme nel box) + 70 x gasolio e autostrada + 130 benzina... se uno vuole aggiungerne 50 x non avere sbattimenti di iscrizione x pista e box...
                      Quoto e ringrazio...

Originally posted by ladyduke View Post
                      tra l'altro scusate ma il discorso forcelle (per quanto possa essere spiacevole) poco conta con il discorso "bagarinaggio" che ?, se non ho capito male, l'argomento principale del topic su cui si chiede un parere
                      Evidentemente doctorfrejen ce l'ha con Poly e attacca la SSR semplice

Comment

• Font Size
                        Finiti gli argomenti si passa ad alzare la voce??
                        Non ti ho chiesto io di intervenire sulle forcelle. Semmai te l'avrà chiesto Poly.
                        Quindi se non te ne frega un kaiser dillo a lui.
                        Certo che ce l'ho con poly visto come ha ripagato la fiducia.
                        Last edited by doctorjefren; 20-04-07, 15:29.

Comment

• Font Size
                          Finiti gli argomenti si passa ad alzare la voce??
                          Non ti ho chiesto io di intervenire sulle forcelle. Semmai te l'avr? chiesto Poly.
                          Quindi se non te ne frega un kaiser dillo a lui.
                          Certo che ce l'ho con poly visto come ha ripagato la fiducia.
                          Apper? tu mi offendi:
                          e io non devo neanche alterarmi?

Comment

• Font Size
                            Ci 6 = 6 stupido e non credo.
                            Ci fai = fai lo gnorri. Come credo.
                            No dai non ti alterare...

Comment

• Font Size
                              Ciao, doctorjefren....due cose..se c'è di mezzo Anyway..stai fresco..scordati il grano..o meglio,magari prima o poi li avrai, ma devi sudare,sudare, sudare..e poi urlare, urlare e ancora urlare...purtroppo a volte anche minacciare..e poi forse otterrai qualcosina. se vuoi in mp ti racconto la mia storiella..da brividi...

secondo..:....dividete le due cose..un conto le forcelle ( in effetti mi sembra tu abbia ragione,dovrebbe essere Poly , un conto è lo sbattersi per organizzare....noi andavamo in 4 a girare..facevo praticamente tutto io, e alla fine ci rimettevo pure il grano..alla fine mi sono rotto le palle, e li ho mandati a cagare...cmq è uno sbattimento non da poco..poi c'è chi lo fa' gratis,x passione, chi lo fa come lavoro e quindi deve avere dei ritorni economici..cmq non è che fax, telefonate e ore siano gratis..

adesso fai dal Fabri in via Tertulliano, e fatevi due birre...se è ancora li....
                              Last edited by rollingthunder; 20-04-07, 16:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rollingthunder View Post

adesso fai dal Fabri in via Tertulliano, e fatevi due birre...se ? ancora li....
                                Appunto porcozzio!
                                Non litigo mai con nessuno e in un mese a momenti meno quello dell'anyway e adesso via forum, sgrunt!

ot come cacchio si mettono le faccine qui?

Comment

X
                                Working...
                                X