Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.
Ho ricevuto un pm da anyway che mi chiede di pubblicare la seguente.
Originalmente inviato da laltro
In relazione alle dichiarazioni comparse sul vostro forum topic ?21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.?
A nostra difesa e tutela di immagine vi chiediamo di pubblicare ( o autorizzarci a postare il seguente messaggio).
Si precisa che la forcella bitubo citata nel post ? stata venduta da ANYWAY srl come bene usato in regime di intermediazione il giorno 27 novembre 2006.
Tale bene usato ? stato portato in negozio dal Sig Fabris Poliuto che nel contratto di intermediazione C361 si dichiarava legittimo proprietario e pretendeva la cifra di 1500,00 ? a compravendita ultimata.
L?articolo usato ? stato venduto in regime di intermediazione (visto e piaciuto, senza garanzia) a 1950,00 ? oltre a 300,00 ? per la vendita di piastre di sterzo usate. Per un totale di 2250,00?.
LA FORCELLA E? STATA POI PAGATA AL PROPRIETARIO CONOSCIUTO ( DAL CONTRATTO RISULTA FABRIS POLIUTO ) INIZIALMENTE CON ASSEGNO DI 1500,00 ? NUMERO 1418088235 DEL 27 NOVEMBRE 2006
FABRIS HA POI CIESTO DI FARSI SOSTITUIRE L ?ASSEGNO CON UNO DA 1000,00 ? N 1418089171 DEL 07 DICEMBRE 2006 E 500,00 ? IN CONTANTI.
L?ASSEGNO E? STATO INCASSATO IN DATA 12 DICEMBRE 2006.
TUTTI I DOCUMENTI CITATI SONO VISIBILI DAGLI INTERESSATI NEL NOSTRO EGOZIO PREVIO APPUNTAMENTO.
SALUTI
PS: SCUSATE LE MAIUSCOLE MA IL TASTO SI ? BLOCCATO
Marco Lorenzi
ANYWAY srl
IT phone +39 349 8146228 GMT+2
CR phone +506 856 3460 GMT-6
mail : marco@anyway.it
web: www.anyway.it
Ora magari i moderatori possono tagliare la parte relativa alla condotta del signor Poly con me e metterla nella sezione 4 chiacchiere. Per separarla dalla questione pista.
....... questa ? come un macigno....certo se non fosse vera......cmq vera o non vera..che tristezza....
un genioooooooooooooooooooooooooo FATELO!!!!!!! chi di dovere....
s? ma se lui dice che le ha pagate ad Anyway ed anyway dice ke ha dato i soldini al Poly(come mi pare di leggere)direi ke siam daccapo ..
boh io nn mi esprimo, certo ? ke non ? un gran bel mondo comunque si risolvano le cose..
sì ma se lui dice che le ha pagate ad Anyway ed anyway dice ke ha dato i soldini al Poly(come mi pare di leggere)direi ke siam daccapo ..
boh io nn mi esprimo, certo è ke non è un gran bel mondo comunque si risolvano le cose..
copio incollo da un altro topic (quello dove c'e il tizio che dice di aver spedito 300 euro in busta bianca mezzo posta che poi son spariti ah ah) :
1) L'italia tutela i clandestini , i truffatori , i rapinatori , gli stupratori ecc ecc ... ma si accanisce con chi e' onesto ed ha qualcosa da perdere . Pertanto non fate conto tanto sulla giustizia ... si fatica tanto a prendere i soldi quando ci spettano ... immaginarsi quando le cose sono poco chiare
2) SCRIVETE , SCRIVETE , SCRIVETE ... e quel che non avete scrittto SCRIVETELO !!
c'è gente che anche scrivendo viene inculata..l'italia è piena di contraddizioni...multe, giudici di pace, contratti, divieti, fatture, scontrini,patenti, bollettini..tutte cose che dovrebbero aiutare a risolvere questioni a volte difficili da districare..e invece nonostante l'esistenza di doc., si riesce lo stesso a chiapparlo nel c.u.l.o....
me so letto 14 pagine de sta sbiobba.....
....secondo me 50e per il servizio ci possono stare, per il discorso forche invece posso capire quanto sia incazzato il doctor per l'accaduto....
...io ho avuto un piccolo problema con anyway ma me lo sono sbrigato direttamente con loro ed in un mesetto piu' o meno abbiamo sistemato tutto; c'è da dire che avevo conservato email di ordine ecc. ecc. cmq sono stati molto cordiali con me . (era una cifra sotto i 500e pero' ovviamente sarebbe potuta finire come questa vicenda :S )
Scrivere è bello,..però bisogna fare attenzione che diffamazione e calunnia sono sempre dietro l'angolo,...bisogna stare anche attenti a ciò che si scrive,..
Gente che conosce pu? considerarsi jetpipe? Mi sembra che l'ha messo in lista anche se non lo conosce, leggo di l?...
per? ad essere sincero mi ha comunicato che vuole prima conoscermi....io come ho scritto ho solo aggiunto 2 nomi copiando la lista...io non lo conosco personalmente!.....per?...fatemi finire di leggere il post che mi mancano 4 pagine eh.....quanto caxxo correte...mi son assentato 2 giorni e sto a legge l'eneide!
me so letto 14 pagine de sta sbiobba.....
....secondo me 50e per il servizio ci possono stare, per il discorso forche invece posso capire quanto sia incazzato il doctor per l'accaduto....
...io ho avuto un piccolo problema con anyway ma me lo sono sbrigato direttamente con loro ed in un mesetto piu' o meno abbiamo sistemato tutto; c'? da dire che avevo conservato email di ordine ecc. ecc. cmq sono stati molto cordiali con me . (era una cifra sotto i 500e pero' ovviamente sarebbe potuta finire come questa vicenda :S )
ciao mahori, io non sono stato fortunato come te, ma eviter? accuratamente di raccontare la storia delle carene in carbonio di cui poly ha peraltro accennato, basti sapere che ad oggi aspetto ancora i miei 500euro.. da dicembre ma non ? questa la sede
riguardo al "bagarinaggio", certo non ? un bel paragone, ma non saprei come altro definirlo.
a me non piace l'idea che qualcuno possa subaffittare la pista gi? affittata da qualcun altro, e dovrebbe essere questo altro (speer nella fattispecie) a non permetterlo.
tantopi? che al mugello (come a misano) si sa benissimo che i posti vanno a ruba.
per conto mio i turni vanno venduti allo stesso prezzo dell'organizzatore, se poi, come si ? sempre fatto, qualcuno ne vuole prenotare pi? posti per lui e i suoi amici, lo faccia pure, ma fornendo i nomi e i cognomi come fanno tutti, invece di rubare il posto a chi per andare al mugello a settembre si ? mosso 'soltanto' a marzo.
se poi parliamo di servizio, benissimo, fatevelo pagare e fornitelo a chiunque ve lo chieda (se ve lo chiedono), portate un furgone attrezzato come fa lanci, un camion officina e un meccanico, magari fate affari.
personalmente mi sono sempre trovato meglio quando mi sono organizzato da solo, infatti quest'anno al mugello 'qualcuno' ha prenotato l'albergo anche per chi non glielo aveva chiesto, vantandosi di aver spuntato 30 euro a notte.
? finita che solo i suoi amici erano prenotati in albergo e avevano gi? le camere doppie o triple.
gli altri non avevano nessuna camera assegnata e alla fine hanno pagato 60 euro a notte per la camera singola.
ah, dimenticavo, qualcuno ha detto che al mugello ha provato 50 moto, sicuramente non la mia n? quella di uno degli altri 11 del mio box, ma forse ? un caso..
conosco alcuni rispettabili organizzatori di giornate, ma nessuno rivende i turni di altre organizzazioni, si espongono loro in prima persona con i circuiti, si assumono davvero i rischi imprenditoriali dell'organizzazione e probabilmente alla fine ci guadagnano anche..
arrivato....uff che fatica!....vi dir?....tutti gli assegni son tracciati per cui se Poly ha incassato....il fatto sia stato convertito (da un assegno unico )a un assegno per 1000? e 500 contanti mi fa pensare che non fossero "NON trasferibili"...cos? poteva girare il solo assegno per pagare "doctor Vagina" ops...scusa!!
No comment....se finisce nel giudiziale ? un male per tutti...credo per? che la realt? si stia delineando chiaramente...un altro paio di pagine e credo leggeremo l'epilogo!
Comment