Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La verità è venuta a galla.

Il mondo è piccolo e il web ancora di più.

Chi semina vento raccoglie tempesta. La disonestà non paga.

E meno male che erano forcelle di merda che pisciavano olio da ferme.... 1950 euro....

Ricordando una vecchia canzone di Vasco :

"Non sono gli uomini a tradire ma i loro guai"

Sicuramente Poly in altre occasioni sarà una brava persona. Ma nelle difficoltà si vede di chi ti puoi fidare e chi è bastardo per davvero.

Un povero diavolo che fatica ad arrivare alla fine del mese piuttosto si leva il mangiare di bocca ma i debiti li paga subito.

Gli arrivisti arricchiti che ostentano di essere pieni di soldi invece sono gli ultimi che pagano il conto dal meccanico, dal carroziere o dall'imbianchino... e se gli gira non lo pagano neppure... questo lo sanno tutti i liberi professionisti...

Comunque se vi fidate ancora di Poly mettetegli pure i 500 euro sul conto corrente per le uscite in pista...... ahahahahah magari un domani si trova in crisi, chissà... e chi s'è visto s'è visto....

AndreaRS25, si sa e su quello siamo d'accordo stranamente tutti. Le ha pagate ad anyway. Il giro si è rotto tra Poly e me. Per guai intercorsi a Poly nel rapporto di lavoro con anyway.
    Last edited by doctorjefren; 26-04-07, 12:44.

Comment

• Font Size
      dopo quanto hai scritto l'unica cosa sicuro è che non prendero' turni da loro, ne comprero' nulla

spero la cosa si chiarisca e che tu riabbia i tuoi soldi, ti consiglio una denuncia per venirne a galla

Comment

• Font Size
        Con anyway ho chiuso i rapporti per molti motivi tra cui questo.
        A me attribuiscono la vendita anche di tanti altri oggetti che non sono mai stati miei, tipo un mono FG poi risultato rubato, dei cerchi ancora non pagati, delle termocoperte, delle carene in carbonio, un forcellone, eccetera. Tutta roba che loro non pagano e dicono è del Poly, l'abbiamo pagata al Poly. Ripeto io non sono stato pagato per quelle cose e non sono mie.
        La situazione come ho già detto avrà solo un seguito legale per essere chiarita, visto che per esempio, del mono esiste anche una denuncia alle autorità. Se avrò torto pagherò io, ma non per fare un favore a Anyway. Mi spiegheranno anche le firme su quei contratti.
        Last edited by Poly; 26-04-07, 13:03.

Comment

• Font Size
          Poly in sostanza neghi quanto scritto in quel PM ?

IO direi che o apriamo un topic e ne discutete apertamente oppure chiuderei la faccenda ... anche perche' sei molto conosciuto e questa cosa penso gravi non poco sulla tua reputazione nel forum .

che famo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            dopo quanto hai scritto l'unica cosa sicuro ? che non prendero' turni da loro, ne comprero' nulla

spero la cosa si chiarisca e che tu riabbia i tuoi soldi, ti consiglio una denuncia per venirne a galla

scusate tutti, ma state correndo un po' troppo...non volevo intervenire pi? perch? non sono affari miei...non sono amico intimo di poly, n? di doctorfregna (abezze docet ), ma mi d? sinceramente fastidio che le cose siano date per definite quando ancora non lo sono...

che io sappia (e non sono certo l'unico) i trascorsi di anyway (o di qualche suo titolare ) non sono dei pi? "puliti" e io personalmente, e ripeto personalmente, tenderei a credere pi? a poly che ad anyway (fermo restando il mio dubbio del perch? poly abbia avuto a che fare con questi signori...penso che anche lui fosse al corrente dei passati ...ma sono affari suoi...)

con questo per? non mi permetto di dire con assoluta certezza che ha ragione uno o ha ragione l'altro...
            eviterei di dare giudizi approssimativi

qui si parla di rispettabilit? di una persona...aspettiamo a dare giudizi se non conosciamo esattamente come stanno le cose (se mai si sapranno)

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              scusate tutti, ma state correndo un po' troppo...non volevo intervenire pi? perch? non sono affari miei...non sono amico intimo di poly, n? di doctorfregna (abezze docet ), ma mi d? sinceramente fastidio che le cose siano date per definite quando ancora non lo sono...

che io sappia (e non sono certo l'unico) i trascorsi di anyway (o di qualche suo titolare ) non sono dei pi? "puliti" e io personalmente, e ripeto personalmente, tenderei a credere pi? a poly che ad anyway (fermo restando il mio dubbio del perch? poly abbia avuto a che fare con questi signori...penso che anche lui fosse al corrente dei passati ...ma sono affari suoi...)

con questo per? non mi permetto di dire con assoluta certezza che ha ragione uno o ha ragione l'altro...
              eviterei di dare giudizi approssimativi

qui si parla di rispettabilit? di una persona...aspettiamo a dare giudizi se non conosciamo esattamente come stanno le cose (se mai si sapranno)
              Straquoto tutto. Ma chi me lo ha fatto fare....

Lele, visto che ho gi? parlato col mio legale, se vuoi chiudi tutto. Credo che non sia pi? una banale discussione da forum.

Comment

• Font Size
                ufff che fatica arrivare fino a qui, il post è da dividere in 2, per la forcella non m'interessa xchè son fatti vostri, per quanto riguarda il mugello ho appena prenotato 3 posti x gente conosciuta e a posto, 50€ x gli sbattimenti sono anche poco, io mi dedico a lavorare e in quel tempo vedo di guadagnarne 100 e siamo felici in 2

Comment

• Font Size
                  Feperis, mi ha detto Alessio che ci conosciamo, mi sembra di ricordarti a Rijeka eravamo in box insieme....

Secondo te perchè siamo in due a dire la stessa cosa? Io ed anyway?

Perchè Poly mi vuol portare in tribunale e come si fa vivo anyway abbassa le arie? Perchè io come prove documentali non ho niente che la mia testimonianza e quella del mio operaio e i post scritti sul forum per la trattativa.

Lui invece tenterà di dimostrare che io non gli ho dato niente.... chissà...

Per questo io ho voluto scrivere la mia storia qui, perchè legalmente quando si va in fiducia e non c'è niente di scritto, se si trova uno che vuol fare il bastardo lo si prende in quel posto.
                  Inoltre vi dico di non fidarvi anche voi... come ho fatto io...

Ora almeno si sa in giro chi è Poly. Io con 1000 euro non divento nè ricco nè povero ma ho voluto prendermi la soddisfazione...
                  Last edited by doctorjefren; 26-04-07, 13:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doctorjefren View Post
                    Feperis, mi ha detto Alessio che ci conosciamo, mi sembra di ricordarti a Rijeka eravamo in box insieme....

Secondo te perch? siamo in due a dire la stessa cosa? Io ed anyway?

Perch? Poly mi vuol portare in tribunale e come si fa vivo anyway abbassa le arie? Perch? io come prove documentali non ho niente che la mia testimonianza e quella del mio operaio e i post scritti sul forum per la trattativa.

Lui invece tenter? di dimostrare che io non gli ho dato niente.... chiss?...

Per questo io ho voluto scrivere la mia storia qui, perch? legalmente quando si va in fiducia e non c'? niente di scritto, se si trova uno che vuol fare il bastardo lo si prende in quel posto.

Ora almeno si sa in giro chi ? Poly. Io con 1000 euro non divento n? ricco n? povero ma ho voluto prendermi la soddisfazione...
                    Tu insisti a darmi del ladro, lo evidenzio, ma se fossi in te aspetterei di vedere cosa ci far? vedere anyway. Ricordati che per mille euro ma anche di pi? non mi metto addosso una rogna come la tua. Sms ricevuto grazie, resto in attesa.
                    Appena puoi dammi il riferimento del tuo legale che gli mando i documenti in mio possesso. Contratto, scontrino, assegno, busta paga mia, eccetera....a presto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doctorjefren View Post

Secondo te perch? siamo in due a dire la stessa cosa? Io ed anyway?

Perch? Poly mi vuol portare in tribunale e come si fa vivo anyway abbassa le arie? Perch? io come prove documentali non ho niente che la mia testimonianza e quella del mio operaio e i post scritti sul forum per la trattativa.

Lui invece tenter? di dimostrare che io non gli ho dato niente.... chiss?...

Per questo io ho voluto scrivere la mia storia qui, perch? legalmente quando si va in fiducia e non c'? niente di scritto, se si trova uno che vuol fare il bastardo lo si prende in quel posto.

Ora almeno si sa in giro chi ? Poly. Io con 1000 euro non divento n? ricco n? povero ma ho voluto prendermi la soddisfazione...
                      esatto luca rekkia un paio d'anni fa
                      bene o male conosco poly allo stesso modo...forse lui l'avr? visto 2-3 volte in pi?, questo non me lo fa certamente diventare un amico da difendere a spada tratta, quindi sappi che sono assolutamente imparziale nei vostri confronti

ripeto...non SO come stanno le cose effettivamente e non credo pi? alla tua parola che alla sua (ma tantomeno di anyway...sorry)...dico solo alla gente di non trarre giudizi affrettati...tutto qui

Comment

• Font Size
                        Fatto sta che alla fine di tutto quello che si trova con 1000 euro non ricevuti per una forcella che valeva molto di più, dopo mesi di negarsi al telefono e poi scoprire tutto il retroscena.... sono io!!!!
                        In ogni caso siamo io, anyway, il mio operaio e il mio amico, a dire le stesse cose contro di uno!!! Povero perseguitato!!!!
                        Last edited by doctorjefren; 26-04-07, 13:59.

Comment

• Font Size
                          In effetti, se fosse possibile, io terrei divisa la vicenda "Pista" con la presunta vicenda "ForcelloPoly"

Comment

• Font Size
                            Dopo Tangentopoli e mani pulite c'è ForcelloPoly e forum puliti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              In effetti, se fosse possibile, io terrei divisa la vicenda "Pista" con la presunta vicenda "ForcelloPoly"

bravo mario....tu si' che sei saggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobosbk View Post
                                bravo mario....tu si' che sei saggio
                                Beh Marione ? un grande..a parte quando scrive certe cazzate..vero mario??!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X