Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21-23 settembre SPEER RACING. Posti esauriti. C'? il bagarino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doctorjefren View Post
    Se prendi un weekend speer e poi rinunci comunicandolo a loro perdi solo parte dell'importo. Ma puoi rivenderla facilmente a un amico. Molto facilmente dato che quel weekend va a ruba. Quelli di speer racing non fanno storie e cambiano il nominativo. Anche il giorno prima.
    Sempre fatto anche noi con nota di accredito

Originally posted by doctorjefren
    Comprare turni e rivenderli è leggitimo dal punto di vista fiscale se e solo se si rilascia ricevuta di 500 euro a tutti i 50 acquirenti.
    Allora sei tu che ci sei

TI HO DETTO CHE E' IL NOSTRO LAVORO E' OVVIO CHE FACCIAMO RICEVUTA FISCALE, LA REHM & C. CI FA LA FATTURA

l'ho urlato adesso hai capito caro?
    Last edited by Fabrizio Italiani; 23-04-07, 07:01.

Comment

• Font Size
      Fabrizio io rispondevo a jetpipe. Non c'è bisogno che urli, io l'ho capito, risparmia pure il fiato per quando sarai vecchio...

Comment

• Font Size
        Stai a vedere che adesso passi tu per la vittima...

Tutte le prove e i testimoni sono a mio favore. Prove de che? Lo scontrino Anyway è una prova. L'acquirente di Torino èun testimone.

Tu stesso hai ammesso che io non sapevo di anyway e il mio operaio ha dato le forcelle a te, non a anyway. Il tuo operaio è entrato in anyway e tu lo sapevi benissimo. La tua è merda gratuita come la forka che piscia e i pistoni finti yoshi.

Inoltre, andiamo a vedere il post di vendita messo dal mio amico abezze: http://kakimoto.ipbhost.com/index.php?showtopic=2954

"Compro tutto" hai scritto, non "faccio vendere ad anyway"... Il tuo amico abezze lo contattato io su daidegas, non mischiare le carteper cercare appoggi

In più la querela finisce quasi sempre in carta straccia....

A meno che non vuoi prendere un avvocato e pagarlo fior di dindini, e il tutto per : Io con gli avvocati ci mangio insieme da anni

UDITE UDITE: Non pagarmi il debito di 1000 euro.... Debito anyway e ancora non hai detto perchè non vailì a prenderti i soldi.
        Pensi che lì non ti paghino?

vai a pagare parcelle ben più alte. Problemi mai avuti

Ora fai ridere anche i gatti. Sono serio

Scendi dall'altarino della tua onnipotenza e rimedia ai tuoi sbagli
        Anche i migliori sbagliano ma in questo caso non mi pare di avere fatto niente io.

Apprezzo l'intervento di Br1 invece
        Last edited by Poly; 23-04-07, 09:19.

Comment

• Font Size
          No Poly, non mi hai contattato su daidegas, se vai al topic su kakimoto vedi che ti ho dato il numero di Luca lì....

Comment

• Font Size
            Bene, ora che sei caduto in evidente contraddizione vediamo di fare il riassunto di tutte le puntate. Di quello che hai detto e poi negato.

1. Sapevo io che le davi ad anyway ? No, Io l'ho scritto qui :

e tu hai confermato con : "Va bene hai ragione tu. Il tuo operaio me le ha date sul marciapiedi."
            Versione Poly del post sopra : "Il tuo operaio è entrato in anyway e tu lo sapevi benissimo"

2. Mi avevi detto che lavoravi per anyway o che le prendevi tu per te o per rivenderle a chicchesia?
            Qui hai scritto : "compro tutto" non cerco di venderle tramite anyway :
            Ecco il link : http://kakimoto.ipbhost.com/index.php?showtopic=2954

3. Hai contattato abezze su daidegas ?
            No, nessun contatto privato, a questo link lui ti ha scritto il mio numero:

4. Lavoravi tu come dipendente anyway?
            No, diciamo che collaboravi, ovvero ti arrangiavi come intermediario. La tua collaborazione poi era a tratti esplicita, a tratti negata, a seconda che ti facesse o meno comodo, vedi i trascorsi su questo forum e il tuo ban per ripetuti annunci di vendita per conto anyway.

5. Devo andare io da anyway a prendere i soldi ?
            No, ci devi andare tu e darli a me. Se non te li danno ce li rimetti tu. Dato che tu eri e rimani l'intermediario.

Per me la trasmissione di rivelazione della verità e delle tue menzogne finisce.
            Dopo queste evidenti contraddizioni la tua parola non ha più nessun peso.
            Ho dimostrato di avere io ragione facendoti cadere in contraddizione perchè non ho bisogno di inventare nulla.

Comment

• Font Size
              Ma per tagliare la testa al toro ...

Perche' Poly non paga Doctor ? Le forcelle andavano bene ?

Comment

• Font Size
                Bene, ora che sei caduto in evidente contraddizione vediamo di fare il riassunto di tutte le puntate. Di quello che hai detto e poi negato.

1. Sapevo io che le davi ad anyway ? No, Io l'ho scritto qui :

e tu hai confermato con : "Va bene hai ragione tu. Il tuo operaio me le ha date sul marciapiedi."
                Versione Poly del post sopra : "Il tuo operaio ? entrato in anyway e tu lo sapevi benissimo"Era evidente che ti davo ragione per compassione

2. Mi avevi detto che lavoravi per anyway o che le prendevi tu per te o per rivenderle a chicchesia?
                Qui hai scritto : "compro tutto" non cerco di venderle tramite anyway :
                Ecco il link : http://kakimoto.ipbhost.com/index.php?showtopic=2954Purtroppo il post daidegas non ? recuperabile e io erobannato comunque leggevo tramite altri utenti

3. Hai contattato abezze su daidegas ?
                No, nessun contatto privato, a questo link lui ti ha scritto il mio numero:
                http://kakimoto.ipbhost.com/index.php?showtopic=2955Questo non significa nulla, dove ? avvenuto lo scambio di numero non importa in fondo.

4. Lavoravi tu come dipendente anyway?
                No, diciamo che collaboravi, ovvero ti arrangiavi come intermediario. La tua collaborazione poi era a tratti esplicita, a tratti negata, a seconda che ti facesse o meno comodo, vedi i trascorsi su questo forum e il tuo ban per ripetuti annunci di vendita per conto anyway. Io ho la busta paga di anyway e lavoravo con contratto a progetto. Vuoi dire tu a me le mie condizioni che avevo?

5. Devo andare io da anyway a prendere i soldi ?
                No, ci devi andare tu e darli a me. Se non te li danno ce li rimetti tu. Dato che tu eri e rimani l'intermediario. Da dove nasce la paura di non essere pagato?

Per me la trasmissione di rivelazione della verit? e delle tue menzogne finisce.
                Dopo queste evidenti contraddizioni la tua parola non ha pi? nessun peso.
                Ho dimostrato di avere io ragione facendoti cadere in contraddizione perch? non ho bisogno di inventare nulla.Le tue misure non miinteressano affatto. Sciaquatil a bocca quando parli del sottoscritto.
                Render? disponibili le mie "prove" e ogni documento a chiuque ne faccia richiesta in qualsiasi momento nelle sedi adatte.
                Comunque non credo che ci siano segreti, per avere le tue risposte sul mio contratto di lavoro ci sono gli uffici competenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma per tagliare la testa al toro ...

Perche' Poly non paga Doctor ? Le forcelle andavano bene ?
                  Io ho pagato i pistoni e i cerchi che interessavano a me, le forke le ha date in conto vendita a Anyway che le ha vendute. Chiaro!
                  Last edited by Poly; 23-04-07, 12:59.

Comment

• Font Size
                    Continuo a ripetere le stesse cose, non sono chiaro abbastanza?

Comment

• Font Size
                      Poly insomma io direi che quantomeno non hai buona memoria.... oppure non so...

Il topic su ddg è questo :

E' rintracciabile perchè noi mod abbiamo la funzione cerca.

Tu non mi hai nè risposto nè contattato privatamente...

Comment

• Font Size
                        Doctor (ecc, ma non mi entra ), ma tu hai fatto una telefonata alla Anyway?

Cos?, per sapere... se loro i soldi non li vogliono dare oppure se dicono di "averli gi? dati"...

Insomma, ? una cosa importante da sapere... anche per noi, visto che si ? messo in piazza tutto questo!

Comment

• Font Size
                          Br1 : Ho chiamato e anche mandato un fax. Anche se non avrei dovuto perchè avrebbe dovuto farlo Poly, io per andargli incontro ho fatto quello che mi ha detto.
                          Hanno detto che non ne sapevano nulla. Ho parlato con due persone diverse.
                          Alla mia insistenza si sono alterati.
                          E del resto come potrei io cercare soldi a gente che mai mi ha visto in faccia.
                          Questi mi chiedono chi ***** sono io e che ***** voglio.

E' ovvio che deve farlo LUI. Mi sembra evidente. Ed elementare. E stupido negarlo e nel contempo atteggiarsi in quel modo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            c'? anche chi lo fa qui su ddg per rijeka che prenota i box e le camere per gli amici e non ci guadagnano di certo 50 euro a testa (ma ? un'idea )
                            sai appena iniziato a leggere mi sono un pochino indignata..certo 50 euro in pi? son cmq tanti..per? poi ho ripensato a tt lo sbattimento ke ho visto fare da parte di chi avevo organizzati rijeka a marzo..solo d soldini x telefonate, fax e tempo perso direi ke almeno x qlo una cifra simbolica ci sta dentro!almeno x' nn ci si rimetta da nessuna delle due parti!..certo sarebbe carino un "prezzo onesto"..

? proprio vero cmq: la pista costa troppi soldini, sarebbe ora di cambiarlo del tutto sto sistema!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Poly View Post
                              Io ho pagato i pistoni e i cerchi che interessavano a me, le forke le ha date in conto vendita a Anyway che le ha vendute. Chiaro!
                              Ah ecco ... allora dove sta il problema ? Voglio dire se ste forche le hanno date direttamente ad Anyway ... che sia lui a pagare no ? Chi le ha ricevute in mano le paghi ... e tu che c'entri allora ?

Io avevo capito che le aveva date a te che poi tu a tua volta le davi ad anyway ... in quel caso era corretto che doctor si rivalesse su di te . E' coem se ipotesi :

Un gommista compra delle gomme da Dunlop e poi non gliele paga perche' dice che il proprio cliente non ha pagato ... eccheccazz Dunlop el gomme le ha date al gommista non al cliente del gommista Ma se non e' il vostro caso non ci sta problema alcuno .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by br1 View Post
                                Doctor (ecc, ma non mi entra ), ma tu hai fatto una telefonata alla Anyway?

Cos?, per sapere... se loro i soldi non li vogliono dare oppure se dicono di "averli gi? dati"...

Insomma, ? una cosa importante da sapere... anche per noi, visto che si ? messo in piazza tutto questo!

MA se come dice Doctor

Br1 : Ho chiamato e anche mandato un fax. Anche se non avrei dovuto perch? avrebbe dovuto farlo Poly, io per andargli incontro ho fatto quello che mi ha detto.
                                Hanno detto che non ne sapevano nulla. Ho parlato con due persone diverse.
                                Alla mia insistenza si sono alterati.
                                E del resto come potrei io cercare soldi a gente che mai mi ha visto in faccia.
                                Questi mi chiedono chi ***** sono io e che ***** voglio.

E' ovvio che deve farlo LUI. Mi sembra evidente. Ed elementare. E stupido negarlo e nel contempo atteggiarsi in quel modo.
                                Le forcelle sono state consegnate a POLY ... e' POLY che DEVE prvvedere a saldare il debito . Non mi e' parso di capire che POLY tra l'altro mancasse di 1000 euro ... voglio dire : io se devo 1000 euro ad una persona ... piuttosto vendo i cerchi della macchina ma i debiti si devono saldare ... a prescindere che se non ho i soldi per comprer una cosa non la compro ... o non mi metto in mezzo tra amici .

Comment

X
                                Working...
                                X