Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulla tuta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda sulla tuta...

    Raga sapete mica se in qualche pista ? obbligatoria la tuta completa?! Perch? in sti giorni l'ho sentito dire soprattutto del Muggio... ...Ma ? solo per le gare tipo rehm ecc o anche per le prove libere?! O ? una vaccata proprio?

  • Font Size
    #2
    Boh, fino ad oggi non mi sembra che stiano tanto a fare i pignoli, per? di 'st? tempi...tutto ? possibile!
    Cmq, avendola intera non ci faccio troppo caso. Forse qlc ne sa di pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono piste dove effettivamente e obbligatoria la tuta intera e il mugio e una di queste

      Comment


      • Font Size
        #4
        lunedi di Pasqua ho girato con la divisibile al Muggio, pochi giorni prima a Valle....
        nelle libere per amatori non fanno problemi
        mi raccomando il paraschiena sempre e comunque!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Raga sapete mica se in qualche pista ? obbligatoria la tuta completa?! Perch? in sti giorni l'ho sentito dire soprattutto del Muggio... ...Ma ? solo per le gare tipo rehm ecc o anche per le prove libere?! O ? una vaccata proprio?
          A Varano ed Adria non fanno storie....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ci sono piste dove effettivamente e obbligatoria la tuta intera e il mugio e una di queste
            Da quando? Mai visto controlli di questo tipo al Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              che io sappia in alcune piste il paraschiena ? obbligatorio
              il divieto alla tuta divisibile sinceramente non l'avevo mai sentito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? il paraschiena non mi ci azzarderei manco ad entrarci in pista senza...Se non lo metto mi sento nudo ormai...Idem per strada...Cmq possibile che sia obbligatoria solo per le gare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sapevo che al michelin day che ci sar? a maggio al mugello vogliono la tuta intera..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X