Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Smettetela di rompere...altrimenti carico Beatino in auto, e sabato sera arriviamo a Rekkia, kartata, pettitanata e tutti e ritorno a Padova!!
Vero Beatino!!!
Smettetela di rompere...altrimenti carico Beatino in auto, e sabato sera arriviamo a Rekkia, kartata, pettitanata e tutti e ritorno a Padova!!
Vero Beatino!!!
grande baffo
beh...beppe, mi pare ovvio che tu sali e scendi con me!!
partenza ore 18 (o prima ), in circuito per le 21 (o prima )..kartata, sabato mi fai da umbrella-girl, sera kartpistata ed eventuale rientro
beh...beppe, mi pare ovvio che tu sali e scendi con me!!
partenza ore 18 (o prima ), in circuito per le 21 (o prima )..kartata, sabato mi fai da umbrella-girl, sera kartpistata ed eventuale rientro
Fede, mi sa che ? meglio se vengo su sabato con Pierino....si gira sui kart e rientro in serata stessa, senn? arrivare il venerd? sera e tornare al sabato sera tardi.... la moglie....
Comment