Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce a Vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    dato che anch'io ci andr? x la 1? volta il 30 aprile...

ho visto dei video on board e semaforo + tornantino mi sembrano curve molto lente... 60/70 kmh...
    siete sicuri (come ho letto di alcuni) che si facciano in 3??
    Ti dico, la semaforo con pignone un dente in meno si pu? fare anche di seconda, ma io non riuscivo a far scorrere la moto, motore troppo impiccato, quindi preferivo farla in terza.

Poi la semaforo ? una curva che ha molte interpretazioni diverse, chi preferisce entrare stretto o largo...io preferivo prenderla molto larga e facevo scorrere la moto (o almeno ci provavo)

p.s. il tornantino di terza mi sembra un p? hardcore
    Last edited by macicca; 18-04-07, 12:55.

Comment

• Font Size
      Tornantino 1° o 2° a giudicare dal resto delle marce messo da darbaz..

nik metti la seconda e non fare il pigonoletto

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ultima volta ho girato con srad 600 con pignone con un dente in meno sul vecchio circuito.

Allora...

Rettilineo, leggera curva a sinistra con scollinamento, poco prima dello scollinamento appoggiavo la sesta, 1. poi curvone a destra da terza o quarta (non ricordo) leggera curva a sx e breve rettilineo fino alle cimini che si affrontano in terza. Sulla prima cimini mi tenevo un p? largo per impostare meglio la seconda cimini.

Ora dopo le cimini ci sta una curva a destra, rettilineo e la campagnano ( che non ho mai fatto) altro rettilineo curva 2. a destra (credo da terza o seconda) breve allungo e poi trincea (curva cieca a sx su scollinamento, mi pare la facessi di terza), poi inizia il tratto lento.

Smaforo a destra (terza), tornantino a sx (seconda, ma ce chi lo fa in prima), esse veloce (da terza, quasi non freni nell'ingresso alla esse), rettilineo e Roma (fatta in terza con pignone arrivavo a mettere la quarta con la moto ancora in uscita dalla roma) e rettilineo, e si rinizia...

scusa, un paio di dubbi...

punto 1. il curvone con un 600 in 3a o 4a? 5a abbondante penserei io, sbaglio?

punto 2. a sx, poi c'? la s stretta, la trincea (che c'arrivi e non sai mai dove andare )...nel disegno ? in bianco

vado a memoria eh...potrei tranquillamente sbagliare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Allora: curvone di 6?,cimini 3?, campagnano 2?o 3?, soratte 2?, trincea 2?, semaforo 2?o 3?, torantino 3?, esse 3?, roma 3?

Sono stato esaustivo!??!?!?!
          Scusa Darbarz a parte il tornantino che di sicuro non lo farai di 3(ti sarai confuso a scrivere) mi incuriosisce un po' la campagnano e il semaforo.....perche' ogni tanto le fai di 2? Non ti rimane un po' troppo impiccata?Ciauz

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            .......
            nik metti la seconda e non fare il pigonoletto
            guoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

punto 2. a sx, poi c'? la s stretta, la trincea (che c'arrivi e non sai mai dove andare )...nel disegno ? in bianco

Il curvone col 600 si fa in 6; in quinta lo faccio coll'R1.

Comment

• Font Size

punto 1. forse lo facevo in quinta, di sicuro non in sesta, cacchina...

punto 2. Volevo dire sx

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  punto 1. forse lo facevo in quinta, di sicuro non in sesta, cacchina...

punto 2. Volevo dire sx

ok, allora mi torna tutto

Comment

• Font Size
                    Ma secondo voi la roma con 15/49 non sarebbe meglio farla di 4° e far scorrere di piu la moto?? per non cambiare in piega....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leler6 View Post
                      Ma secondo voi la roma con 15/49 non sarebbe meglio farla di 4? e far scorrere di piu la moto?? per non cambiare in piega....
                      Ci ho provato anche io,ma vi viene meglio se la 4 la metto all'uscita.

Comment

• Font Size
                        guoto
                        fep dopo le Cimini vai a DX senza fare er pignolo... saltando il pezzo nuovo, il tuo tempo sul giro migliorer?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Ci ho provato anche io,ma vi viene meglio se la 4 la metto all'uscita.
                          ok grazie mille prover? anche io in tutti e due i modi cosi vedo........ maaaaaaa secondo voi ? una pista che si riesce ad imparare in 4 turni??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leler6 View Post
                            ok grazie mille prover? anche io in tutti e due i modi cosi vedo........ maaaaaaa secondo voi ? una pista che si riesce ad imparare in 4 turni??
                            dipende cosa intendi per "imparare"! Valle e' una pista veloce,ma anche molto tecnica ed e' proprio nella parte lenta che si fa il tempo e' una pista che soprattutto se non si mettono le ruote nei punti precisi non si va.....non lascia molto spazio all'interpretazione personale.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ho tutto abbastanza chiaro ... adesso che ho scoperto che il curvone è in 6.a ho solo tanta PAURA !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Ragazzi ho tutto abbastanza chiaro ... adesso che ho scoperto che il curvone ? in 6.a ho solo tanta PAURA !!!!!!
                                Ma come sei di Firenze dovresti essere abituato al Mugello,quella si che mi piace!!!!!!!!!!!!! E comunque sei si in 6 ma i rapporti sono corti dai...

Comment

X
                                Working...
                                X