Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come è andata, ti hanno dato un buono o altro? no prechè a noi ci hanno detto che ci tenevano buona la giornata per quando volevamo recuperarla senza chiedere nemmeno i nomi
ma come ? andata, ti hanno dato un buono o altro? no prech? a noi ci hanno detto che ci tenevano buona la giornata per quando volevamo recuperarla senza chiedere nemmeno i nomi
Anche a noi, per? se ne ? occupato un amico, quindi non so i dettagli.
So per? che bisogna richiamare per prenotarsi nella giornata in cui si vuole girare, quindi tengono buono il pagamento, in parte, ma non la prenotazione.
So che noi dovremo aggiungere 36 euri.
si, quello lo so e abbiamo gia' chiamato pro' mi sembra strano che non ti mandino un buono o cmq una ricevuta. beh contenti loro, basta che nonfanno casini
C'era il pienone, non posso credere che non ci fosse gente che scrive qui...
Io mi son divertito, però come al solito salta fuori la mia mancanza di allenamento... accidenti alla vita sedentaria.
Mi son difeso bene nelle staccate, da sempre il mio forte, ma nell'insieme ho girato al mio ritmo da cancello mototurista :-D.
Bene il tempo per fortuna; alle 8 temevamo di prendere l'acqua, ma poi è migliorato.
Peccato per l'asfalto di Varano che è peggiorato; tra l'altro in punti non proprio gustosi.
Ottima la disciplina della maggior parte dei partecipanti, cosa molto importante nei trackdays molto affollati.
Unica nota stonata al riguardo, pochi pirla che non hanno letto il regolamento, che si fermavano in pista a 20 all'ora a fare chiacchiere appaiati o a guardare la moto caduta di quelli che si sono stesi.... come fanno in autostrada quelli che creano gli ingorghi.
noi abbiamo girato nel pomeriggio ed è andato tutto perfettamente.
Unica pecca un incidente tra un amatore ed un pilota che mi hanno detto fa il campionato italiano in cui l'amatore dovrebbe essersi rotto una gamba.
Domanda: ma se ci hanno rotto i coxxxxni per avere gomme stradali e non slik, portare targhe e libretti per dimostrare che la moto era veramente circolante, insomma una giornata dedicata agli amatori....che caxxo ci faceva un pilota li' in mezzo, considerando che ci stava pure gente che faceva il corso di guida????
Comment