Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foglio rosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foglio rosa

Ciao a tutti volevo sapere una cosa e nn so se qualcuno puo aiutarmi,il 22 vorrei andare a girare a vallelunga ma per ora ho il foglio rosa visto che l'esame cel ho tra tipo due settimane sapete per caso se si puo gire con il foglio rosa?io penso di si visto che per strada si puo andare...

• Font Size
    Originally posted by martello83 View Post
    Ciao a tutti volevo sapere una cosa e nn so se qualcuno puo aiutarmi,il 22 vorrei andare a girare a vallelunga ma per ora ho il foglio rosa visto che l'esame cel ho tra tipo due settimane sapete per caso se si puo gire con il foglio rosa?io penso di si visto che per strada si puo andare...
    Cos? a occhio direi di no perch? vogliono la patente, ma magari registrano solo il N? e non si accorgono che non hai la A......

Comment

• Font Size
      A Valle chiedono sempre la patente o cmq un documento per l'autocertificazione...

Chiamali prima di andare

Comment

• Font Size
        forse mi conviene aspettare fino alla patente cosi almeno nn perdo tempo,cambio programma e vado al sagittario che li nn chiedono niente,solo carta d'identita,la moto ? pronta cs nn butto il viaggio..grazie...

Comment

X
        Working...
        X