Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 23 a Vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Che forte e forte Fep ... e poi il 5 ti insegner? tutti i miei segreti, quindi andremo uguagliZZimi !!!!!
    ecco...quello ? l'importante

per il resto, non andavi piano prima, ora (sei molto migliorato dall'anno scorso) ormai vai davvero forte...e dappertutto

Comment

• Font Size
      Dipende dal punto della pista ... se fa il rampino prima della S in terza a 6000 giri, pare un proiettile altro che una SHCihan !!!
      il vile tira la frizione

Comment

• Font Size
        La prossima pistata per me ? il 5 luglio a Magione ...

Darbarz ... cos'? quell'Avatar che vedo ???? ... hai gi? comprato ???
        Si l'ho presa due settimane fa, subito dopo il Mugello, e devo dire che va uno spettacolo, ? veramente veloce ed i tempi scenderanno ancora parecchio. Staremo a vedere. Intanto domenica ho la gara a Valle e prover? a fare bene...Speriamo!!!

Comment

• Font Size
          Emassi, per i consigli di guida forse non sono il pi? addatto, c'? gente con pi? esperienza, ti posso solo dire di non esagerare i primi giri, perch? nella parte veloce far cambiare direzione alla moto non ? cosa cos? banale, quindi non pensare di entrarci in quinta a canna fin dal primo giro, abituati alla forza che ci vuole.
          hai trovato che il curvone sia la parte piu' difficile del circuito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            non dategli retta!
            io questo qui lo conosco

fa tutta la pista di terza a 6000giri... una chigane ambulante
            mario non ti ho pi? visto a valle.... hai paura di fare brutti incontri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellan View Post
              mario non ti ho pi? visto a valle.... hai paura di fare brutti incontri?
              pi? che paura, ho la certezza

ho provato a mettermi in lista per queste due giornate a Valle, ma non sono riuscito a trovare gnente.
              la nuova Valle l'ho solo vista da fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                hai trovato che il curvone sia la parte piu' difficile del circuito?
                Non ? la parte pi? difficile secondo me ... per? ? quella che se la prendi sotto gamba ti pu? fare pi? male ...

Comment

• Font Size
                  Secondo te frenuccio qual'? er tratto piu gnu'rante?a parte la curva grande do te deve solo da regge la pompa....scusa ma non posso fare a meno di parlare inglese

Comment

• Font Size
                    Secondo me i Cimini sono gnuranti, soprattutto per il cambio di pendenza della pista proprio in mezzo e forse la staccata alla Campagnano, che scendendo non vedi bene qual'è il momento giusto di attaccarsi ai freni ... la S prima della Roma non l'ho trovata tecnicamente difficile, solo un pò scivolosa, soprattutto la seconda ...

Comment

• Font Size
                      Secondo me i Cimini sono gnuranti, soprattutto per il cambio di pendenza della pista proprio in mezzo e forse la staccata alla Campagnano, che scendendo non vedi bene qual'? il momento giusto di attaccarsi ai freni ... la S prima della Roma non l'ho trovata tecnicamente difficile, solo un p? scivolosa, soprattutto la seconda ...
                      concordo...anche se effettivamente il curvone a me fa pi? effetto di quello di misano (che sinceramente non ho mai trovato cos? "pauroso")

Comment

• Font Size
                        Quello di Misano secondo me faceva meno effetto perchè è tutto in pari, mentre a Valle il fatto che scollini, poi scendi un pò in parabolica, hai la sensazione che la moto faccia un pò quello che vuole e ti fa più paura ...

Comment

• Font Size
                          Quello di Misano secondo me faceva meno effetto perch? ? tutto in pari, mentre a Valle il fatto che scollini, poi scendi un p? in parabolica, hai la sensazione che la moto faccia un p? quello che vuole e ti fa pi? paura ...
                          pu? essere...oppure il fatto che sia a dx e la maggior parte dei motociclisti preferisca le curve a sx

Comment

X
                          Working...
                          X