Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 23 a Vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo sono io ... il più anonimo del mondo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Questo sono io ... il pi? anonimo del mondo !!!

quando ti ho conosciuto eri tutto meno che anonimo

oltretutto hai fatto un numero da paura per farti notare da tutti... secondo me potevi evitarlo (in tutti e 2 i sensi)

Comment

• Font Size
        Ti piacque il numero è !!! L'ho chamato ... ' sorpassa di bazza chi entra in pista' !!!! ... bah .. sarà per quello che da allora mi sono tenuto su colori più sobri ... magri l'arancione ,il nero e il bianco davano alla testa !!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, ma allora siamo millemila !!!!!! ... sono contento, cos? qualcuno mi aiuter? ....

Pulvi non so che fare, quello che mi dispiace ? far dormire la mia ragazza nel paddock ... porella, gi? si sorbisce la sfacchinata della pista, almeno un p? di comodit? ...

A proposito, io ho un GSXR750 del 2001 ,carena bianca col sotto nero, serbatoio nero e rosso ... fatevi riconoscere !!!
          io ho un cbr1000rr nero con scarico da moto gp sicch? mi sentirai di sicuro.
          comunque noi saremo nella zona della roma

Comment

• Font Size
            Ragazzi, lo scrivo qui così che vedete tutti ... vediamo di trovarci !!!

Allora :
            FrenoAMano : gsxr750 2001 bianco nero (come da foto)
            Pulvi : cbr 1000 RR nero con scarico motoGP
            Beppe998 : Ducati 998 rossa con numero 47 (?) .. 41 (?)
            Kevin966 : CBR 600 RR nero
            Roxy78 : Ducati 996/8 rosso con numero 78

Vediamo di non fare i timidoni e di salutarsi è !!!

Comment

• Font Size
              Hei se non ti lampeggio è xche nn ho i fari è!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi, lo scrivo qui cos? che vedete tutti ... vediamo di trovarci !!!

Allora :
                FrenoAMano : gsxr750 2001 bianco nero (come da foto)
                Pulvi : cbr 1000 RR nero con scarico motoGP
                Beppe998 : Ducati 998 rossa con numero 47 (?) .. 41 (?)
                Kevin966 : CBR 600 RR nero
                Roxy78 : Ducati 996/8 rosso con numero 78

Vediamo di non fare i timidoni e di salutarsi ? !!!
                Il nr. ? 41 e comunque ci vediamo Domenica sera al Postiglione (se alloggi li) siamo in 4 e quello piu grosso (intendo di stazza) sono io
                Saremo li intorno alle 9:00 per la cena, se vuoi ti puoi unire a noi

Comment

• Font Size
                  Allora FrenoAMano un reportino di Valle non ce lo fai?

Comment

• Font Size
                    Non sono bravo a fare i reportini Beppe, posso solo dire che mi sono divertito, anche se il traffico in pista è stato agghiacciante (nonostante i 30 gradi !!!) ... l'unico peccato Beppe è che alla fine non abbiamo mai girato assieme, e l'unica volta che ci abbiamo provato, hai cannato marcia e ci siamo quasi tamponati !!!

Comment

• Font Size
                      ....eh..ggi???....ci sarebbe utile un reportino...frenoamano!!

Comment

• Font Size
                        Non sono bravo a fare i reportini Beppe, posso solo dire che mi sono divertito, anche se il traffico in pista ? stato agghiacciante (nonostante i 30 gradi !!!) ... l'unico peccato Beppe ? che alla fine non abbiamo mai girato assieme, e l'unica volta che ci abbiamo provato, hai cannato marcia e ci siamo quasi tamponati !!!
                        Non ci sarebbe stata storia tu giravi almeno 2/3 secondi pi? basso di me nonostante la prima volta che vedevi Valle veramente bravo!!! vedrai che la prossima volta il muro dell' 1:50 lo abbatti di sicuro

Comment

• Font Size
                          Beh allora Lorè? Come è questa Valle? Quanto hai girato nonostante il traffico infernale che c'è sempre?!??!

Comment

• Font Size
                            Magari ti tiravo beppe, ho il pregio di non forzare tanto le staccate, quindi solitamente venirmi dietro è abbastanza facile

Comment

• Font Size
                              Ciao Darbarz, Vallelunga è bellissima, diversa da come me lo aspettavo, ma bellissima. Ho fatto 1.51.83, l'unico peccato è che alla fine verso un quarto alle 6, mi sono ritrovato la pista libero, e ai cimini ho forzato un pò troppo con le gomme che avevano circa 75 giri e nel punto in cui scende mi è paurosamente partita dietro ... remi in barca e rientro ai box con la tuta tutta marrone ( ) ... è un peccato perchè secondo me ad arrivare a 50 ce la facevo ... pensa che ho fatto 1.54.6 al quinto giro, e per migliorare ho dovuto aspettare le 4 del pomeriggio con la gente che cominciava ad andarsene (... su consiglio del saggio Beppe )

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me quelli che fanno il curvone in pieno senza levare gli puzza di vivere ... ... io scalo in quinta senza frenare e poi tengo aperto ... ma in quinta !!!

Comment

X
                                Working...
                                X