Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 23 a Vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la sera mentre dormo faccio il curvone in sesta piena e gaz a mazzetta!!!!
    Cmq complimenti al vecchio freno,veramente bravo poi quel tempino la prima volta!!!!!!!!!!Sono geloso
    Grazie della birretta nel puddok,ci vediamo il 29 maggio,che ti guido il gruppo

Comment

• Font Size
      Però lorenzo, vai davvero benone! Per essere la prima volta che ci giravi 1:51 è un ottimo tempo sul serio!!! Bravo davvero!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aspen View Post
        Io la sera mentre dormo faccio il curvone in sesta piena e gaz a mazzetta!!!!
        Cmq complimenti al vecchio freno,veramente bravo poi quel tempino la prima volta!!!!!!!!!!Sono geloso
        Grazie della birretta nel puddok,ci vediamo il 29 maggio,che ti guido il gruppo
        Te non tirerai mai pi? un gruppo nelle mie giornate, nemmeno se mi paghi !!! ... per la birra ? stato un piacere, se potevi venire la sera a cena ti beccavi la cena invece della birra !!! .... ringrazio te per essere venuto a farmi compagnia !!! ... e vai piano !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          L'unica cosa che mi sento di dire ? che secondo me quelli che fanno il curvone in pieno senza levare gli puzza di vivere ... ... io scalo in quinta senza frenare e poi tengo aperto ... ma in quinta !!!
          sesta piena non credo proprio si possa fare, di sicuro con il 1000 vai a finire dalle parti di Viterbo
          Forse con il 600, ma non ne sono molto convinto.
          Io arrivo in quinta pelo leggermente il gas per piegare la moto dall'altra parte e poi a gas puntato fino a riaprire completamente una volta impostata la curva a sx.

cmq Lor?... io volevo venire, ma per colpa tua non l'ho potuto fare... sono offeZo

Comment

• Font Size
            No ragazzi in sesta piena col 600 non si fa! Io levo il gas in ingresso e poi lo ridò. I piloti più seri in entrata lo pelano, senza levarlo, e poi lo rispalancano. Con il 1000 si scala una marcia

Comment

• Font Size
              frenoamano il 1 maggio sara' la mia prima volta a valle e in assoluto in pista,hai qualche consiglio da darmi?qualche dritta

Comment

• Font Size
                Cia Freno cmq complimentoni per il tempo ?!
                Io non sono riuscito a scendere sotto l'1 53, mi sono fatto influanzare dalla gomma posteriore che ha iniziato a degradarsi.
                Cmq la prossima volta si far? di megli anche perche ieri era molto scivolosa par la gara delle auto del giorno precedente,anche a me ? partita dietro sia alla seconda delle cimini che alla campagnano.
                Cmq per il curvone anche io ci entro in quinta pelando un pochettino nel cambio dopo lo scollinamento.In sesta mi sa che si v? fuori!!!
                We ci si ribecca,almeno spero.

Comment

• Font Size
                  il curvone.... nel 2004 sono caduto proprio l?
                  per quanto riguarda le marce..... dipende dai rapporti....
                  io con k6 1000 un dente in meno di pignone e due in pi? di corona lo faccio di sesta... levo completamente il gas sullo scollinamento e al cordolo di destra full fino alla staccata dei cimini ...

Comment

• Font Size
                    Ciao ROxy, certo che ci si ribecca !! ... peccato che con te non ci siamo mai incontrati dentro ... anche perchè, girando più o meno nello stesso tempo o hai la fortuna di entrare quando l'altro passa, altrimenti ...

Comunque mi sento meno demente a sapere che tutti più o meno scalate e levate gas !!! ...

Emassi, per i consigli di guida forse non sono il più addatto, c'è gente con più esperienza, ti posso solo dire di non esagerare i primi giri, perchè nella parte veloce far cambiare direzione alla moto non è cosa così banale, quindi non pensare di entrarci in quinta a canna fin dal primo giro, abituati alla forza che ci vuole.

Comment

• Font Size
                      Freno a quando la prossima pistata??? Magari ci si rivede...

Comment

• Font Size
                        La prossima pistata per me è il 5 luglio a Magione ...

Darbarz ... cos'è quell'Avatar che vedo ???? ... hai già comprato ???
                        Last edited by FrenoAMano; 24-04-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pellan View Post
                          il curvone.... nel 2004 sono caduto proprio l?
                          per quanto riguarda le marce..... dipende dai rapporti....
                          io con k6 1000 un dente in meno di pignone e due in pi? di corona lo faccio di sesta... levo completamente il gas sullo scollinamento e al cordolo di destra full fino alla staccata dei cimini ...
                          non dategli retta!
                          io questo qui lo conosco

fa tutta la pista di terza a 6000giri... una chigane ambulante

Comment

• Font Size
                            ormai freno è troppo forte

altro che 2 secondini mi dai

Comment

• Font Size
                              Che forte e forte Fep ... e poi il 5 ti insegnerò tutti i miei segreti, quindi andremo uguagliZZimi !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                non dategli retta!
                                io questo qui lo conosco

fa tutta la pista di terza a 6000giri... una chigane ambulante
                                Dipende dal punto della pista ... se fa il rampino prima della S in terza a 6000 giri, pare un proiettile altro che una SHCihan !!!

Comment

X
                                Working...
                                X