Questo sono io ... il più anonimo del mondo !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 23 a Vallelunga ...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ti piacque il numero è !!! L'ho chamato ... ' sorpassa di bazza chi entra in pista' !!!! ... bah .. sarà per quello che da allora mi sono tenuto su colori più sobri ... magri l'arancione ,il nero e il bianco davano alla testa !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostRagazzi, ma allora siamo millemila !!!!!! ... sono contento, cos? qualcuno mi aiuter? ....
Pulvi non so che fare, quello che mi dispiace ? far dormire la mia ragazza nel paddock ... porella, gi? si sorbisce la sfacchinata della pista, almeno un p? di comodit? ...
A proposito, io ho un GSXR750 del 2001 ,carena bianca col sotto nero, serbatoio nero e rosso ... fatevi riconoscere !!!
comunque noi saremo nella zona della roma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ragazzi, lo scrivo qui così che vedete tutti ... vediamo di trovarci !!!
Allora :
FrenoAMano : gsxr750 2001 bianco nero (come da foto)
Pulvi : cbr 1000 RR nero con scarico motoGP
Beppe998 : Ducati 998 rossa con numero 47 (?) .. 41 (?)
Kevin966 : CBR 600 RR nero
Roxy78 : Ducati 996/8 rosso con numero 78
Vediamo di non fare i timidoni e di salutarsi è !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostRagazzi, lo scrivo qui cos? che vedete tutti ... vediamo di trovarci !!!
Allora :
FrenoAMano : gsxr750 2001 bianco nero (come da foto)
Pulvi : cbr 1000 RR nero con scarico motoGP
Beppe998 : Ducati 998 rossa con numero 47 (?) .. 41 (?)
Kevin966 : CBR 600 RR nero
Roxy78 : Ducati 996/8 rosso con numero 78
Vediamo di non fare i timidoni e di salutarsi ? !!!
Saremo li intorno alle 9:00 per la cena, se vuoi ti puoi unire a noi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Non sono bravo a fare i reportini Beppe, posso solo dire che mi sono divertito, anche se il traffico in pista è stato agghiacciante (nonostante i 30 gradi !!!) ... l'unico peccato Beppe è che alla fine non abbiamo mai girato assieme, e l'unica volta che ci abbiamo provato, hai cannato marcia e ci siamo quasi tamponati !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostNon sono bravo a fare i reportini Beppe, posso solo dire che mi sono divertito, anche se il traffico in pista ? stato agghiacciante (nonostante i 30 gradi !!!) ... l'unico peccato Beppe ? che alla fine non abbiamo mai girato assieme, e l'unica volta che ci abbiamo provato, hai cannato marcia e ci siamo quasi tamponati !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ciao Darbarz, Vallelunga è bellissima, diversa da come me lo aspettavo, ma bellissima. Ho fatto 1.51.83, l'unico peccato è che alla fine verso un quarto alle 6, mi sono ritrovato la pista libero, e ai cimini ho forzato un pò troppo con le gomme che avevano circa 75 giri e nel punto in cui scende mi è paurosamente partita dietro ... remi in barca e rientro ai box con la tuta tutta marrone ( ) ... è un peccato perchè secondo me ad arrivare a 50 ce la facevo ... pensa che ho fatto 1.54.6 al quinto giro, e per migliorare ho dovuto aspettare le 4 del pomeriggio con la gente che cominciava ad andarsene (... su consiglio del saggio Beppe )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me quelli che fanno il curvone in pieno senza levare gli puzza di vivere ... ... io scalo in quinta senza frenare e poi tengo aperto ... ma in quinta !!!
Comment
X
Comment