c'? nessuno ???? magari di Firenze per dividere le spese di viaggio ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 23 a Vallelunga ...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
... mmmmhhhh ... non ci avevo pensato ... grande idea ... grande idea ... non avrei più bisogno ne di un compagno per il viaggio ne che qualcuno mi insegni la pista !!! ... Mario, sei troppo un genio .... posso sempre contare su di te !!! ... credo che farò come dici ... eppure qualcosa non mi torna ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCome nessuno ???? ... non fate i timidoni !! ... forza ... ragazzi non scherziamo, a vallelunga non ci sono mai stato ho bisogno di qualcuno che mi faccia strada !!!!! ... ho paura !!!!!
speriamo di beccarci
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCi sei andato spesso Beppe ??? .. sei in grado di tirarmi per qualche giro giusto per farmi vedere dove mettere le ruote ????
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostPulvi ... residenza ELBA ?!?!?!?!? ... dove stai ??? LA mia ragazza ? dell'ELBA !!! ... vengo la sera prima anche io, ma non so se vado in qualche alberguccio nelle vicinanze ...
vieni dentro che io sono insieme a un gruppo di amici ci divertimo un p?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ragazzi, ma allora siamo millemila !!!!!! ... sono contento, così qualcuno mi aiuterà ....
Pulvi non so che fare, quello che mi dispiace è far dormire la mia ragazza nel paddock ... porella, già si sorbisce la sfacchinata della pista, almeno un pò di comodità ...
A proposito, io ho un GSXR750 del 2001 ,carena bianca col sotto nero, serbatoio nero e rosso ... fatevi riconoscere !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM