Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 23 a Vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luned? 23 a Vallelunga ...

c'? nessuno ???? magari di Firenze per dividere le spese di viaggio ????

• Font Size
    Come nessuno ???? ... non fate i timidoni !! ... forza ... ragazzi non scherziamo, a vallelunga non ci sono mai stato ho bisogno di qualcuno che mi faccia strada !!!!! ... ho paura !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Come nessuno ???? ... non fate i timidoni !! ... forza ... ragazzi non scherziamo, a vallelunga non ci sono mai stato ho bisogno di qualcuno che mi faccia strada !!!!! ... ho paura !!!!!
      se mi vendi il turno vengo io

Comment

• Font Size
        ... mmmmhhhh ... non ci avevo pensato ... grande idea ... grande idea ... non avrei più bisogno ne di un compagno per il viaggio ne che qualcuno mi insegni la pista !!! ... Mario, sei troppo un genio .... posso sempre contare su di te !!! ... credo che farò come dici ... eppure qualcosa non mi torna ...

Comment

• Font Size
          se non avessi preso il turno te ci venivo io

Comment

• Font Size
            io il 23 sono a valle ma ci sto dalla sera prima. magari ci si incontra li.

Comment

• Font Size
              Pulvi ... residenza ELBA ?!?!?!?!? ... dove stai ??? LA mia ragazza è dell'ELBA !!! ... vengo la sera prima anche io, ma non so se vado in qualche alberguccio nelle vicinanze ...

Comment

• Font Size
                Ci sono anch'io con altri sei scalmanati..........
                speriamo di beccarci

Comment

• Font Size
                  Ci sei andato spesso Beppe ??? .. sei in grado di tirarmi per qualche giro giusto per farmi vedere dove mettere le ruote ????

Comment

• Font Size
                    Ci sei andato spesso Beppe ??? .. sei in grado di tirarmi per qualche giro giusto per farmi vedere dove mettere le ruote ????
                    Ci sono andato 5/6 volte, e i miei tempi sul giro non sono un gran che...... l'ultima volta a giugno dell'anno scorso giravo sul 1'56 di passo ma pi? di 6/7 giri tirati non riesco a fare causa la mia mole (115 chili) comunque no problem sar? ben lieto di tirarti un p?

Comment

• Font Size
                      Pulvi ... residenza ELBA ?!?!?!?!? ... dove stai ??? LA mia ragazza ? dell'ELBA !!! ... vengo la sera prima anche io, ma non so se vado in qualche alberguccio nelle vicinanze ...
                      Marina di Campo.
                      vieni dentro che io sono insieme a un gruppo di amici ci divertimo un p?.

Comment

• Font Size
                        valle

Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, ma allora siamo millemila !!!!!! ... sono contento, così qualcuno mi aiuterà ....

Pulvi non so che fare, quello che mi dispiace è far dormire la mia ragazza nel paddock ... porella, già si sorbisce la sfacchinata della pista, almeno un pò di comodità ...

A proposito, io ho un GSXR750 del 2001 ,carena bianca col sotto nero, serbatoio nero e rosso ... fatevi riconoscere !!!

Comment

• Font Size
                            Le vostre moto sono quelle che vedo nell' avatar ???

Comment

• Font Size
                              Le vostre moto sono quelle che vedo nell' avatar ???
                              Si...! non pui sbagliarti

Comment

X
                              Working...
                              X