Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I turni sono stati assegnati direttamente in autodromo oppure si saprà in precedenza?
L’idea di partire per magari correre uno o due turni non è che mi attiri … però se sono 3 già va bene!! 4 sarebbe il top!!!!!
l'anno scorso ci avevano diviso in gruppi ( ogni gruppo aveva un braccialetto colorato, i gruppi erano 4 mi pare) e poi avevano scritto su una tabella gli orari dei turni dei vari gruppi.
A testa abbiamo fatto 4 turni. e hanno fatto 3 giornate e quindi hanno invitato molta gente.
Quest'anno si gira solo il 23 ma non so quanti turni facciano fare.
l'anno scorso ci avevano diviso in gruppi ( ogni gruppo aveva un braccialetto colorato, i gruppi erano 4 mi pare) e poi avevano scritto su una tabella gli orari dei turni dei vari gruppi.
A testa abbiamo fatto 4 turni. e hanno fatto 3 giornate e quindi hanno invitato molta gente.
Quest'anno si gira solo il 23 ma non so quanti turni facciano fare.
cmq l'invito non arriva a tutti, ne sento tanti su altri forum che non hanno ricevuto niente... speriamo di essere un numero giusto
Comment