ma se anche aveste solo un turno vi farebbe schifo visto che è gratis???a me personalmente no..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Franciacorta gratis con Castrol Power!
Collapse
X
-
Originally posted by rock View Postma se anche aveste solo un turno vi farebbe schifo visto che ? gratis???a me personalmente no..
Comment
-
Originally posted by renzo636 View Postse devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa oppure vado fino a Trento che mi diverto di più
e poi si parla di un turno che costa... boh... 30 euro?? ne spendo di più tra benzina ed autostrada...Last edited by Spaceman; 18-04-07, 12:08.
Comment
-
Originally posted by renzo636 View Postse devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa
lo sbattimento per caricare/scaricare la moto dal furgone o carrello
la benzina del viaggio..
per 3 o 4 turni ne vale la pena per uno no secondo meLast edited by ladyduke; 18-04-07, 12:11.
Comment
-
hai ragione anche tu nn avevo visto che fossi di trento. ..ma penso che ci siano altri come me che nn sono tanto lontani dall'autodromo nn sia male fare anche un turno...
Originally posted by renzo636 View Postse devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa oppure vado fino a Trento che mi diverto di pi?
Comment
-
Originally posted by rock View Posthai ragione anche tu nn avevo visto che fossi di trento. ..ma penso che ci siano altri come me che nn sono tanto lontani dall'autodromo nn sia male fare anche un turno...
Se abiti vicino all'autodromo ? un altro discorso....
Comment
-
X
Comment