Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se anche aveste solo un turno vi farebbe schifo visto che ? gratis???a me personalmente no..
se devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa oppure vado fino a Trento che mi diverto di pi?
se devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa oppure vado fino a Trento che mi diverto di più
esatto... anche se fosse la pista più bella del mondo non ci andrei....
e poi si parla di un turno che costa... boh... 30 euro?? ne spendo di più tra benzina ed autostrada...
se devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa
esattamente.. aggiungici anche la giornata di ferie
lo sbattimento per caricare/scaricare la moto dal furgone o carrello
la benzina del viaggio..
per 3 o 4 turni ne vale la pena per uno no secondo me
hai ragione anche tu nn avevo visto che fossi di trento. ..ma penso che ci siano altri come me che nn sono tanto lontani dall'autodromo nn sia male fare anche un turno...
se devo farmi 2 ore e mezza andata + 2 ore e mezza ritorno + il tempo in autodromo x fare 1 turno da 20 minuti scarsi sto a casa oppure vado fino a Trento che mi diverto di pi?
hai ragione anche tu nn avevo visto che fossi di trento. ..ma penso che ci siano altri come me che nn sono tanto lontani dall'autodromo nn sia male fare anche un turno...
Non sono di Trento ma di Sondrio e ogni domenica Faccio Sondrio-Merano e ritorno con passi annessi e connessi
Se abiti vicino all'autodromo ? un altro discorso....
Comment