Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 30 aprile io e tre miei amici gireremo a Misano, c'e' qualcuno che ci puo' consigliare un albergo/pensione pulito e dignitoso, vicino al circuito, meglio se con parcheggio chiuso/custodito?
Io sono stato all'hotel Arianna quando ho girato a misano! Davanti c'e' un ristorantino-pizzeria buono e l'hotel ha il box(chiuso) dove mettere il carrello con le moto!!A me e' piaciuto!Ciao
settimana scorsa siamo andati all'hotel lido, a misano, decisamente carino, pulito..tutto regolare.abbiamo pagato 80€ x 3 notti....
ho la loro mail lidomisano@libero.it ed il numero 0541.615608
al limite digli che hai avuto il nome dai motociclisti che sono andati a pasqua...
sicuramente le 2 sorelle si ricordano di noi...tranquillo non ci abbiamo provato...
Comment