Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    Pubblicit? mode ON :
    io c'?
    se freno non ha ancora raggiunto il numero ragazzi...affrettatevi a dargli una mano ed accorrete numerosi...ma soprattutto PAGANTI
    Pubblicit? mode OFF



    p.s. manco lo conosco personalmente freno
    Hai voglia a posti FEP ... a gennaio sembrava che di DAIDEGAS venissero in 60 (c'era anche chi mi ha consigliato di fare una lista, altrimenti finiva che eravamo troppi ...) ... ai fatti, come immaginavo, non arriviamo a 10 ... ma mancano ancora 2 mesi e mezzo, non dispero, altrimenti sai che ti dico ... in culo ai 6000 euro che ci rimetto, giriamo in 10 e ci divertiamo solo noi FEP !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Hai voglia a posti FEP ... a gennaio sembrava che di DAIDEGAS venissero in 60 (c'era anche chi mi ha consigliato di fare una lista, altrimenti finiva che eravamo troppi ...) ... ai fatti, come immaginavo, non arriviamo a 10 ... ma mancano ancora 2 mesi e mezzo, non dispero, altrimenti sai che ti dico ... in culo ai 6000 euro che ci rimetto, giriamo in 10 e ci divertiamo solo noi FEP !!!

      stammmmmmmmminchiaaaaaaaaaaaaaaa

      aspetta fiducioso cmq...la gente odia pagare, tantopi? in anticipo

      per? io te li ho dati volentieri, perch? so che non sei un organizzatore, ma uno come tanti, ed hai tirato fuori il grano (e non poco) di tasca tua, senza chiedere nulla...perch? devi stare fuori tu di millemila euro quando noi (chi partecipa) con soli 145? ti libera da un bel "chiodo"?

      ma non tutti ragionano in questo modo

      sono sicuro cmq che alla fine i dindi rientreranno tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo che vedere tutta quyesta difficoltà a rimepire una giornata

        la gente fa a botte solo per le pistone?

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' questione che la gente probabilmente non si fida di me DOC che non sono un organizzatore, molti secondo me pensano che mi danno i soldi e poi chissà ... che scappo via, è successo la prima volta che ho organizzato la giornata per gli amici 'lenti' che faccio ogni anno, il primo anno ci ho rimesso più di 1000 euro ... ,non ho voluto mollare però, ho pensato che la gente non poteva non accorgersi che la giornata è fatta per i motociclisti e non per chi organizza ... il secondo anno quelli che ci erano stati sono tornati con gli amici appresso ... e prendendo solo 50 piloti anche per quella giornata ogni anno dico di no a un sacco di ragazzi ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io per? 20 moto te le portavo se mi davi la data del 29 maggio. Poi mi hai assegnato quella di luglio e purtroppo a m? ed agli amici del "desmodromico" non andava bene. Mi dispice per t?, per? non ti disperare. Metti l'annuncio su siti vari e vedrai che la gente arriva eccome. Non ci rimetterai nulla.

            Scrivi anche a www.desmodromico.com e www.pattuglia.com .
            Magari qualcuno si unisce. Io purtroppo ora ho programmato diversamente, ma tengo in mente le tue date se qualcuno chiede.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono sicuro che la giornata si riempirà...il fatto che freno non sia un organizzatore vero e proprio può lasciare un attimo perplessi, ma il "passavoce" è il modo migliore per dare fiducia
              il fatto che freno non abbia dato una data di scadenza per mandare i soldi lo frega un po'...se non obblighi la gente i soldi arriveranno sempre all'ultimo minuto

              io li ho dati presto perchè penso sia più corretto, visto che poveretto li ha già anticipati tutti di sicuro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                certo che vedere tutta quyesta difficolt? a rimepire una giornata

                la gente fa a botte solo per le pistone?
                sicuramente misano mugello e imola attirano di pi? di adria magione varano

                ma alla fine vedrai che avr? pi? richieste del necessario anche freno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Io per? 20 moto te le portavo se mi davi la data del 29 maggio. Poi mi hai assegnato quella di luglio e purtroppo a m? ed agli amici del "desmodromico" non andava bene. Mi dispice per t?, per? non ti disperare. Metti l'annuncio su siti vari e vedrai che la gente arriva eccome. Non ci rimetterai nulla.

                  Scrivi anche a www.desmodromico.com e www.pattuglia.com .
                  Magari qualcuno si unisce. Io purtroppo ora ho programmato diversamente, ma tengo in mente le tue date se qualcuno chiede.
                  CFerri, guarda che non sono arrabbiato con nessuno, men che meno con te ... non l'ho fatto apposta a darti quella del 5 luglio, mi sembrava corretto dare la scelta ai ragazzi che fanno la pistata con me tutti gli anni, loro hanno scelto di farla il 29 maggio, il 5 luglio era quello che mi rimaneva ... e poi ti ripeto il 29 maggio ? per i 'lenti' con regole un p? da lenti ... non i sembra proprio il tuo caso !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se a luglio sono a posto con il braccio e hai ancora posto mi faccio sentire

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che hai fatto al braccio, sei volato ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Se a luglio sono a posto con il braccio e hai ancora posto mi faccio sentire

                        Se ci sei .................. beh dovr? organizzarmi per fare un miracolo ed esserci anch'io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Che hai fatto al braccio, sei volato ????
                          No una epicondilite (gomito del tennista) che non vuole passare mi s? che devo operarmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Se ci sei .................. beh dovrò organizzarmi per fare un miracolo ed esserci anch'io.

                            Con la riparazione della moto come sei messo?
                            Last edited by ruggero; 17-04-07, 11:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Con la riparazione della moto come sei messo?
                              C'? il meccanico che mi f? diventare matto. Gli ho gi? telefonato due volte e mi ha detto che ? pieno di lavoro. Me l'ha lavata, ma non l'ha ancora guardata.

                              Ora aspetto fine settimana che mi arriva lo Zard revisionato e poi vado l? e mi metto a piangere finch? non lo stufo............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X