Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi spiegate bene?

    allora, nulla di particolare se non una curiosità nata dalla discussione con un amico l'altra sera a cena....

    il discorso verteva sulla possibilità di acquistare giornate intere in pista da rivendere, tipo braghi per intenderci, per poi rivenderle a chi vuole girare; lui diceva che l'unica difficoltà sta nel convincere i gestori dell'autodromo a darti le giornate, che è diciamo "per pochi eletti"...io, nella mia ignoranza, sostenevo che forse c'era bisogno di eprmessi particolari che non tutti possono avere, essere magari associazioni o enti affiliati a motoclub, iscritti a qualcosa, insomma che non sia solo questione di essere amici di amici


    voi che sapete al riguardo?
    Last edited by doc67; 15-04-07, 15:50.

  • Font Size
    #2
    credo che abbia ragione ik uo amico, no permessi ma eletti

    Comment


    • Font Size
      #3
      no macchè ci vogliono solo i soldi


      tu devi pagare in anticipo la giornata in autodromo , che ne so mi sembra che adria sia sui 14.000 euro al giorno con una sola ambulanza e pochi commissai di soccorso (+ commissari vuoi + paghi) poi se girate in 3 o in 40 sono affari vostri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto come funzionano le cose in Italia, non mi stupirei se il tuo amico avesse ragione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Xill View Post
          no macch? ci vogliono solo i soldi


          tu devi pagare in anticipo la giornata in autodromo , che ne so mi sembra che adria sia sui 14.000 euro al giorno con una sola ambulanza e pochi commissai di soccorso (+ commissari vuoi + paghi) poi se girate in 3 o in 40 sono affari vostri
          quoto,basta cacciare la grana in anticipo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Xill View Post
            no macch? ci vogliono solo i soldi


            tu devi pagare in anticipo la giornata in autodromo , che ne so mi sembra che adria sia sui 14.000 euro al giorno con una sola ambulanza e pochi commissai di soccorso (+ commissari vuoi + paghi) poi se girate in 3 o in 40 sono affari vostri

            negativo...

            ci abbiamo provato pi? volte con dei miei amici.. con diversi autodromi.. il pi? diretto ? stato il muggio... ci ha risposto "abbiamo i nostri organizzatori abituali, non ce ne frega niente di dare giornate ad altri", misano, imola ecc ci hanno dato risposte + o - simili...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              negativo...

              ci abbiamo provato pi? volte con dei miei amici.. con diversi autodromi.. il pi? diretto ? stato il muggio... ci ha risposto "abbiamo i nostri organizzatori abituali, non ce ne frega niente di dare giornate ad altri", misano, imola ecc ci hanno dato risposte + o - simili...
              Come volevasi dimostrare, in questo paese o fai parte del giro giusto, conosci questo e quello, oppure sei tagliato fuori !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende

                adesso se nn ricordo male mi sembra che era varano. abbiamo mandato una email tempo fa a questo proposito e la risposta e stata che nn c era nessun problema basta che lo chiedevi in un periodo libero e ovviamente pagavi
                Ovvio che se chiedete a monza o misano etc etc nn ve li daranno mai!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è esattamente come dice ace ...solo a varano c'è qualche possibilità di prendersi la pista x una giornata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta che chiedi a freno a mano...è da un po' che lo fa...senza scopo di lucro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e quanto costerebbero affitate piste come misano o vallelunga?

                      se braghi fa pagare 230€ a cranio e infila che ne so diciamo 80, moto(a dire tanto) sono 18400€ la pista credo non la paghi piu' di 15.000€...deve pagare altro?assicurazione, pasti, gommista, benzinaio ecc?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        e quanto costerebbero affitate piste come misano o vallelunga?

                        se braghi fa pagare 230? a cranio e infila che ne so diciamo 80, moto(a dire tanto) sono 18400? la pista credo non la paghi piu' di 15.000?...deve pagare altro?assicurazione, pasti, gommista, benzinaio ecc?
                        basta che chiedi a freno a mano...? da un po' che lo fa...senza scopo di lucro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quanto costa Misano o Vallelunga non lo so, Magione costa dai 6750 ai 7200 + IVA a seconda dei commissari, delle ambulanze che prendi. Adria costa circa 12.000 + IVA. La pista la noleggiano a chiunque si presenti come associazione o con partita IVA, basta che lo chiedi per tempo (1 anno prima) e sei pronto a pagare l'anticipo all'autodromo .

                          Pubblicità mode ON :
                          Il 5 luglio a magione ci sono io (la mia giornata), dividiamo la spesa della pista per 50 piloti, e viene 145 euro a testa, chi vuol venire basta che mi scriva un messaggino e lo informo.
                          Pubblicità mode OFF

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Quanto costa Misano o Vallelunga non lo so, Magione costa dai 6750 ai 7200 + IVA a seconda dei commissari, delle ambulanze che prendi. Adria costa circa 12.000 + IVA. La pista la noleggiano a chiunque si presenti come associazione o con partita IVA, basta che lo chiedi per tempo (1 anno prima) e sei pronto a pagare l'anticipo all'autodromo .

                            Pubblicit? mode ON :
                            Il 5 luglio a magione ci sono io (la mia giornata), dividiamo la spesa della pista per 50 piloti, e viene 145 euro a testa, chi vuol venire basta che mi scriva un messaggino e lo informo.
                            Pubblicit? mode OFF
                            Pubblicit? mode ON :
                            io c'?
                            se freno non ha ancora raggiunto il numero ragazzi...affrettatevi a dargli una mano ed accorrete numerosi...ma soprattutto PAGANTI
                            Pubblicit? mode OFF



                            p.s. manco lo conosco personalmente freno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un rivenditore di accessori di Padova (....che non cito finch? non mi fa uno sconto decente, questo ? ricatto, sissignori ) affitta Adria per il 13 giugno, festa di S. Antonio e conseguentemente giornata di festa nella Citt? del Santo.

                              (Non ? dato sapere, al momento, se nel prezzo ? garantita anche l'assistenza... divina.)

                              Scherzi a parte, mi sa che si naviga a vista, circuito per circuito. A volte bastano i soldi, a volte, nemmeno quelli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X