Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jerez

e' presto lo so'..pero se decido devo mettere i soldi via..vorrei andare in qualche bella pista per capodanno...
    jerez l ho vista ( non dal vivo...) e mi sembra molto bella...valencia cosa dite..?
    volevo sapere da qualcuno che c e stato piu o meno quanto ha speso ...andrei in macchina col carrello..
    partendo dalla toscana...
    grazie..
    se avete qualche pista da consigliarmi e' ben accetta...

• Font Size
    noi siamo stati a Valencia a capodanno...
    la pista e' ottima ed il clima e' buono.

...e ti posso garantire che non c'e' solo la pista e il clima buono....MA ANCHE ALTRE COSE!!!!!!
    Io sono di iesi (AN) e considera che per andare+tornare mangiare gomme e pista ci sono voluti sui 1700 euro..
    vedi tu??!!1!

Comment

• Font Size
      Io e altri due amici,siamo andati a Cartagena copodanno 05/06.Bella pista e anche noi abbiamo speso sui 2300?!Abbiamo duvuto anche noleggiare un ducato maxi...

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi...ora vedo un po come organizzarmi...almeno il furgone posso fare a meno di noleggiarlo..e la spesa scenderebbe un pochino..

Comment

• Font Size
          Ok, io credo che ne so qualche cosa..........
          Ho girato in quasi tutte le piste spagnole, passo a elencare:

Jerez: che dire, pista da mondiale, medio rapida, clima quasi sempre ottimo, curvoni veloci, frenata da far saltare fuori gli occhi dalle orbite (dry sac), come si dice qu?, Jerez ? sempre Jerez.

Cartagena: molto tecnica, medio lenta, clima quasi sempre ottimo, (gennaio 25? con un po' di culo) sei sempre piegato, una volta che si impara a fare le curve con la moto dritta si va molto rapidi, se no ? un suplizio e ti passano da tutte le parti, asfalto MOLTO aderente (e abrasivo) le pieghe di Cartagena non si fanno da nessun'altra parte.

Almeria: un misto fra Jerez e Cartagena, curve rapide, lente, cieche, rettilineo di 900 metri con frenatone da 2?, clima quasi sempre ottimo, personalmente ? la mia favorita.

Valencia: ci sono stato solo una volta e non mi ? piaciuta (opinione personalissima, 2 cadute in un giorno solo), l'asfalto non ha tutto il grip che si chiederebbe a una pista, ? molto pi? facile trovare brutto tempo che pi? al sud.

I prezzi sono sui 100-120 Euro al giorno pi? assicurazione federativa di prezzo variabile a seconda delle regioni fra i 20 e i 90 Euro.

L'ideale ? fare un tour fra Cartagena - Almeria - Jerez, ci sono spesso date per girare.

Per qualunque altra informazione (date) sono a vostra disposizione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frazar View Post
            I prezzi sono sui 100-120 Euro al giorno pi? assicurazione federativa di prezzo variabile a seconda delle regioni fra i 20 e i 90 Euro.
            viviamo proprio in un paese di ladri!

Comment

• Font Size
              Ok, io credo che ne so qualche cosa..........
              Ho girato in quasi tutte le piste spagnole, passo a elencare:

Jerez: che dire, pista da mondiale, medio rapida, clima quasi sempre ottimo, curvoni veloci, frenata da far saltare fuori gli occhi dalle orbite (dry sac), come si dice qu?, Jerez ? sempre Jerez.

Cartagena: molto tecnica, medio lenta, clima quasi sempre ottimo, (gennaio 25? con un po' di culo) sei sempre piegato, una volta che si impara a fare le curve con la moto dritta si va molto rapidi, se no ? un suplizio e ti passano da tutte le parti, asfalto MOLTO aderente (e abrasivo) le pieghe di Cartagena non si fanno da nessun'altra parte.

Almeria: un misto fra Jerez e Cartagena, curve rapide, lente, cieche, rettilineo di 900 metri con frenatone da 2?, clima quasi sempre ottimo, personalmente ? la mia favorita.

Valencia: ci sono stato solo una volta e non mi ? piaciuta (opinione personalissima, 2 cadute in un giorno solo), l'asfalto non ha tutto il grip che si chiederebbe a una pista, ? molto pi? facile trovare brutto tempo che pi? al sud.

L'ideale ? fare un tour fra Cartagena - Almeria - Jerez, ci sono spesso date per girare.

Per qualunque altra informazione (date) sono a vostra disposizione.

porco di un finto spagnolo

Comment

• Font Size
                Purtroppo ho la moto parcheggiata dal ritorno dal GP di Jerez e mi sa che non potr? usarla fino a novembre per lavoro se no sai le pistate che mi facevo!?

Nessuno vi impedisce mollare tutto, fare una barca di debiti, andare in un paese straniero senza conoscere la lingua e farvi in mazzo a lavorare 12-14 ore al giorno 7 giorni alla settimana in una attivit? di cui non avete la pi? pallida idea come ho fatto io 18 anni fa.........e continuare a farlo adesso con l'unica differenza che so (pi? o meno) quello che faccio.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo ho la moto parcheggiata dal ritorno dal GP di Jerez e mi sa che non potr? usarla fino a novembre per lavoro se no sai le pistate che mi facevo!?

Nessuno vi impedisce mollare tutto, fare una barca di debiti, andare in un paese straniero senza conoscere la lingua e farvi in mazzo a lavorare 12-14 ore al giorno 7 giorni alla settimana in una attivit? di cui non avete la pi? pallida idea come ho fatto io 18 anni fa.........e continuare a farlo adesso con l'unica differenza che so (pi? o meno) quello che faccio.

grande vecchio

complimenti per il coraggio avuto...spero sia stata un'ottima idea anche per il lavoro, visto che per la famiglia lo ? stato sicuramente

Comment

• Font Size
                    Parole sante........anche se il "vecchio" ti svernicier? appena ti riprende in pista
                    Cartagena primi di novembre con Roby? A Jerez ci va a luglio, ma proprio non posso, se mi girano passer? a fare un giro al mattino (son 2 ore di strada) ma la vedo dura.

Comment

X
                    Working...
                    X