Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola? Quando Riapre?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola? Quando Riapre?!

Raga nonostante io sia di Imola non si sa ancora quando riapre la mia amatissima pistina!!! Ieri sfogliavo SBKi e noto un articoletto sul DRE dove vengono indicate delle date di giugno/luglio proprio qui a Imola! A parte che come date mi sembrano troppo presto(i lavori stanno ancora un p? indietro, senza contare che devono pure buttare giu il rettilineo in un punto dove sotto c'? un sottopassaggio), sul sito del DRE non ne parla nemmeno di Imola!!!

• Font Size
    Ma vanno avanti coi lavori? Hanno ricostruito i box? Insomma,cosa caxxo hanno fatto dopo la demolizione?

Comment

• Font Size
      riapre ???

Comment

• Font Size
        Si si i lavori vanno avanti! I nuovi box sono gi? in fase avanzata di costruzione come la direzione gara! Poi stanno levando la variante bassa e dovrebbero buttare giu il sottopassaggio del rettilineo perch? non ? piu tanto in sicurezza...

Comment

• Font Size
          Pensavo fossero fermi, si vede che hanno trovato un investitore

Comment

• Font Size
            io abito li vicino, da quello che so io dovrebbero riaprire a fine luglio...speriamo bene

Comment

• Font Size
              Bene, speriamo

Ma si sa come sarà il circuito nuovo a parte la variante bassa?

Comment

• Font Size
                bhè la ducati ci fa una puntata del DRE basta guardare nel sito uffiaciale quando...mi pare a giugno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Bene, speriamo

Ma si sa come sar? il circuito nuovo a parte la variante bassa?
                  nn vorrei dire cavolate ma a parte la variante bassa, i box nuovi e il lavoro del sottopasso nn dovrebbe esserci nulla di nuovo....
                  forse qualche rattoppo qua e la...
                  da notare i box sono molto piu' lunghi rispetto a prima e vanno a finire proprio dove prima c'era la variante bassa, per forza di cose ? stata tolta
                  si arriver? a tutto gas sul rettilineo come una volta? speriamo

Comment

• Font Size
                    bene bene più piste ci sono meglio è, io fortunatamente ho il mugello misano, adria e imola a un'ora e mazza di strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by henrys View Post
                      si arriver? a tutto gas sul rettilineo come una volta? speriamo
                      Esattamente!!! A dire il vero una volta era "rettilineo" dalla Rivazza fino alla Tosa, poi hanno messo le varianti...Era veramente da pelo il curvone prima...Cmq si a parte che non c'? pi? la variante bassa(sigh la prima curva dove ho toccato il ginocchio al primo giro...) resta tutto uguale!!!

Cmq io sta data sul sito del DRE continuo a non trovarla...Io vedo solo Muggio, Misano, Magny e Pannocchiaring!!!

Comment

• Font Size
                        senti....non riesci a fare qualche foto

Comment

X
                        Working...
                        X