Raga nonostante io sia di Imola non si sa ancora quando riapre la mia amatissima pistina!!! Ieri sfogliavo SBKi e noto un articoletto sul DRE dove vengono indicate delle date di giugno/luglio proprio qui a Imola! A parte che come date mi sembrano troppo presto(i lavori stanno ancora un p? indietro, senza contare che devono pure buttare giu il rettilineo in un punto dove sotto c'? un sottopassaggio), sul sito del DRE non ne parla nemmeno di Imola!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola? Quando Riapre?!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Si si i lavori vanno avanti! I nuovi box sono gi? in fase avanzata di costruzione come la direzione gara! Poi stanno levando la variante bassa e dovrebbero buttare giu il sottopassaggio del rettilineo perch? non ? piu tanto in sicurezza...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBene, speriamo
Ma si sa come sar? il circuito nuovo a parte la variante bassa?
forse qualche rattoppo qua e la...
da notare i box sono molto piu' lunghi rispetto a prima e vanno a finire proprio dove prima c'era la variante bassa, per forza di cose ? stata tolta
si arriver? a tutto gas sul rettilineo come una volta?speriamo
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by henrys View Postsi arriver? a tutto gas sul rettilineo come una volta?speriamo
Cmq io sta data sul sito del DRE continuo a non trovarla...Io vedo solo Muggio, Misano, Magny e Pannocchiaring!!!
Comment
X
Comment