Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci riconosci subito perche un mio amico ha il Suzuki di EX Polita e la mia e' quella in foto!!!
..............speriamo bene il tempo!!!!!!!!!!!!1
Io invece sono col Kawa zx6rr #23 e forse con un amico con r1 '07 bianco-rossa stradale.Per quanto riguarda il tempo se ? brutto senti le mie bestemmie,nn ti puoi sbagliare....? da maggio ke nn giro in moto....mi dovranno sparare per fermarmi...
Io invece sono col Kawa zx6rr #23 e forse con un amico con r1 '07 bianco-rossa stradale.Per quanto riguarda il tempo se ? brutto senti le mie bestemmie,nn ti puoi sbagliare....? da maggio ke nn giro in moto....mi dovranno sparare per fermarmi...
Ci si vede l? allora....
Aggiornamento definitivo;vengo con 1 amico con Hornet blu.
Non viene nessun altro? Come si gira nelle 3 ore? Non le ho mai fatte!
il nuovo regolamento a questo proposito è molto chiaro e tassativo....
faranno entrare moto fino a quando la somma delle diffrenze dei diametri di uscita degli scarichi della moto che ti precede con dbkiller+quello della tua senza dbkiller ( nel senso che comunque lo devi montare ma loro misurano l'uscita che avresti avuto se non ti avessero costretto a montarlo ) diviso la lunghezza dello scarico più corto dei due, nel caso di doppio scarico il risultato va poi elevato al quadrato.. spetta che mi sono perso...
a .. si.... dicevamo.. faranno entrare mto fino a che quanto sopra non darà come risultato un numero intero comperso tra 29999 e 30001, ovvero ESATTAMENTE 30.000
che guarda caso è anche quanti euro volgiono portare a casa dal giochio...
insoma.. è un po come la domanda fondamentale per douglas adams.. ovvero.. qual'è quella domanda la cui risposta è 42
???
oppure , come diceva quelo, guarda benne, perchè la risposta è dentro di te........ ma è sbajata !!
Fortunatamente la pistata si è svolta senza cadute,mi sono divertito parecchio,avevo una voglia di girare immensa.Considerato che non avevo mai usato questa moto,non avevo mai girato nella new misano,non avevo mai usato il cambio rovesciato ed erano 11 mesi ke non prendevo in mano una moto mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio best lap fatto in 2'05. Lo so,è un tempo da fermissimo,non avevo più la misura della frenata....Nell'arco delle 3 ore ho percorso 186 km in 3 volte....
Ke mi dite? Cambio sport?
Si accettano tutti i pareri,purchè siano sinceri.
Ho anke conosciuto e scambiato 4 chiacchiere con Amax 54 e col suo amico,a cui mando un saluto.
Fortunatamente la pistata si ? svolta senza cadute,mi sono divertito parecchio,avevo una voglia di girare immensa.Considerato che non avevo mai usato questa moto,non avevo mai girato nella new misano,non avevo mai usato il cambio rovesciato ed erano 11 mesi ke non prendevo in mano una moto mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio best lap fatto in 2'05. Lo so,? un tempo da fermissimo,non avevo pi? la misura della frenata....Nell'arco delle 3 ore ho percorso 186 km in 3 volte....
Ke mi dite? Cambio sport?
Si accettano tutti i pareri,purch? siano sinceri.
Ho anke conosciuto e scambiato 4 chiacchiere con Amax 54 e col suo amico,a cui mando un saluto.
Ciao
ma vaaa...dai gasssssss!!!!! non cambiare sport!!
ricordati anche i piloti all'inizio erano fermi!!!
ricordati sempre che questo e' uno sport..e come tale chi piu' e' allenato piu' va' forte!!!!
cmq bella pistata!!! e Misano veramente eccezzionale!!!!
ma vaaa...dai gasssssss!!!!! non cambiare sport!!
ricordati anche i piloti all'inizio erano fermi!!!
ricordati sempre che questo e' uno sport..e come tale chi piu' e' allenato piu' va' forte!!!!
cmq bella pistata!!! e Misano veramente eccezzionale!!!!
Comment