Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Mugello

Visto che non sono molto bravo a fare report cercher? di non dilungarmi troppo... almeno ci provo.
    Vorrei iniziare dicendo che questa per me era la prima uscita in assoluto della stagione, infatti non toccavo pi? la moto dalla caduta di ottobre a Monza, e la cosa mi preoccupava parecchio.
    Inizialmente ero partito con l'idea che questa 3 giorni sarebbe servita a togliere 6 mesi di ruggine, ed i tempi non avrebbero avuto molta importanza... peccato per? che alla fine di ogni giro sei sempre l? con gli occhi appicicati a quel maledetto crono!

Al primo turno del venerd? mi sentivo veramente un sacco di patate buttato sulla moto e quando al primo giro ? venuto fuori sul display un 2:08 il primo pensiero ? stato quello di appendere il casco al chiodo!
    Alla fine della prima giornata riesco a scendere fino al 2:03 ma vi assicuro che per farlo avevo sputato sangue, inoltre non riuscivo a fare pi? di 5 o 6 giri consecutivi a causa dell'indolenzimento della mano destra forse dovuto al lungo periodo di inattivit? o forse all'et?!

Sabato mattina va leggermente meglio, scendo ancora un po' con i tempi ma la fatica rimane sempre quella!
    Alla una si concludono i turni validi per le qualfiche, cos? decido di non girare pi? fino alla gara. Parto terzo , davanti a me Pagani e il pilota Pini (che corre nel civ sbk). Al via parto molto bene (grazie all'esperienza fatta ai semafori quando andavo in strada ), mi lascio tutti dietro, ma non appena messa la quarta entrambi mi staccano gli adesivi.
    Faccio tutto il resto della gara insiema a Marco girando in 2:01 di passo con un best di 2:00:5, ma nonostante mi facessi sotto in frenata e in curva, non riuscivo a passarlo a causa della differenza di cavalli e delle continue perdite di aderenza del mio posteriore. Nonostante la gomma fosse nuova ad ogni apertura sentivo la moto che iniziava a derapare, infatti pi? di una volta sono finito sulle fascie di cemento che ci sono fuori dai cordoli, fino a che, a pochi giri dalla fine, mi sono fatto tutto il cordolo in uscita della biondetti di traverso! :surprise:
    Inizialmente avevo dato la colpa di questo al mio modo di guidare e ai 6 mesi di ruggine ma quando la mattina dopo vado a controllare la pressione del posteriore a freddo l'ho trovata a 2.5!!!! Mi sono dimenticato di fare la pressione alla gomma nuova prima della gara!

Domenica alle 11 c'? la gara da 8 giri, pini non si presenta, ormai ? una questione tra me e Marco. Sta volta non parto benissimo, alla prima staccata sono secondo, ma ormai l'interruttore ? su off cos? alla s.donato lo affianco all'esterno e lo passo! Faccio tutto il primo giro cercando di capire come si comportava la moto, ma sta volta era tutto a posto, il posteriore teneva. Cos? dopo il primo giro (2:07:6) inizio a spingere al massimo e a dargli il gas a 2 mani (come mi piace dirlo ) senza girarmi e rimanendo concentratissimo ed al secondo passaggio leggo 1:59:3. Dentro di me penso "sti cazzi! sicuramente sar? sbagliato". Al terzo 1:59:4, "possibile che sia sbaglito anche questo?!"
    In pratica ho fatto tutti i giri in 59 con un best di 1:59:0 all'ultimo giro, quasi quasi non ci credevo nemmeno io!
    Direi che come uscita dell'anno mi posso accontentare.

Garette a parte devo dire che ? stato davvero un bel week-end grazie all'ottima compagnia di molti amici del forum e non.
    Un ringraziamento particolare a:
    -Elisa (tales5), che mi avr? aiutato a pulire la moto almeno una decina di volte e nel frattempo mi faceva chiaccherare per non pensare ai tempi disastrosi del venerd?
    -Arabykola (grazie per il guanto)
    -Coki e Marione, che non perdono occasione per prendermi a bastonate sulle gengive.
    -e a tutti gli altri che il mio cervello bruciato si ? dimenticato.

Uniche note negative le cadute di Blundik (mi dispiace veramente) e di Gianni (spadix) che stava cominciando a dare il gas come si deve.

• Font Size
    Mario che dire..ora sei un pilota "vero"...ti faccio come al solito dei grandissimi complimenti.
    un giorno potr? dire: con quel campione ho battagliato varie volte in pista pure io.. ma poi lui ha fatto il salto di qualit?..io il salto della quaglia

Comment

• Font Size
      ....della serie....quando uno ha imparato a pattinare....mica di colpo si scorda come si fa'... no Marietto?

L'ammirazione e la stima che ho per 'sto ragazzo mi fan quasi commuovere.....

Grandissimo come sempre, e sempre meglio.

Comment

• Font Size
        Visto ke non mi hai citato non ti dovrei manco rispondere maledetto...

... ma con grande clemenza nei confronti dei poveri neuroni bruciati ti rinnovo i miei complimenti!!!

Comment

• Font Size
          hai fatto il mio best.... con partenza da fermo!!
          complimenti

Comment

• Font Size
            Ma hai testimoni per tutto questo bel racconto o ci possiamo fidare sulla parola?

Inutile che ti dica Bravo:
            tu sai gi? potresti ben figurare anche con tutti i migliori schierati... oltre al sottoscritto, Zorro e Pinocchio

Comment

• Font Size
              sti AZZ 2.09 primo giro per levare 6 mesi di ruggine dopo una caduta; 2.07 partenza da fermo e poi passo 1.59.xxx

da inchino, complimenti, ma le gare???

Comment

• Font Size
                azz....vivissimi complimenti!

Comment

• Font Size
                  1:59......................................... davvero bel tempo!!!

Gaassseeeeeeeeeeeee a 2 mani!

Comment

• Font Size
                    ziopuerco!!!!!!!!! che manico sei????????????? complimentoni vivissimi!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ovviamente Marietto ogni complimento non ? sufficiente per quello che riesci a fare ... per? ...
                      Originally posted by MariettoK3 View Post
                      ...

Al primo turno del venerd? mi sentivo veramente un sacco di patate buttato sulla moto e quando al primo giro ? venuto fuori sul display un 2:08 il primo pensiero ? stato quello di appendere il casco al chiodo!
                      ....
                      ... questa frase che hai detto mi rattrista molto ... 2.08 ? il miglior tempo che io ho fatto al Mugello ... non ? che mi hai nemmeno tanto velatamente detto di smetterla con la moto !?!??! ? ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Mario che dire..ora sei un pilota "vero"...ti faccio come al solito dei grandissimi complimenti.
                        un giorno potr? dire: con quel campione ho battagliato varie volte in pista pure io.. ma poi lui ha fatto il salto di qualit?..io il salto della quaglia

quoto tutto sul salto della quaglia...

Comment

• Font Size
                          grande marietto tu il gasse ce lo dai non a 2 ma 4 mani,cmq il tempone è anche merito mio che ti ho montato il gommone per la gara.......scherzo!!
                          cmq la prossioma volta per me andra sicuramente meglio,dopo che riusciro' a sistemare la moto dopo la rovinosa caduta all uscita della bucine...
                          un saluto a tutti quelli che erano giu al mugello!
                          bravo,anzi bravissimo,anzi no ..ma v'affanculo!!!1

Comment

• Font Size
                            se ti faccio i complimenti nemmeno mi rispondi... allora ti dico FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEe cambia sport datti alle bocce!!!!

almeno io che giro in 2.10 non mi sento un pezzente!!!!!

Grande Marioooooooooooooooooooooooooooooooooo 10+ come i polli Amadori!!!!

Comment

• Font Size
                              cavoli, 1 e 59 netto al muggio con il K3

ora dimmi pure che la moto e' stock....

complimenti

Comment

X
                              Working...
                              X