Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ma tu cosa hai combinato domenica?
    bbeeee mmmmm che dire ho combinato una grossa cazzata ,per liberarmi di un fermone con una moto gialla mi sono sdraiato all uscita della bucine!!!
    allora sono partito 22? in mezzo al gruppo e li avevo gia notato che tirava una brutta aria ,gia in partenza hanno cominciato a sportellarsi,sono stato a guardare, finche non si sbollivano i cervelli ormai off,dopo di che ,ho cominciato la rimonta,vedevo che andava bene, fino a quando non ho rischiato di tamponare per 2 volte il nostro amico con la moto gialla,alche mi ero propio rotto,mi sono detto..vai che qui lo infilo,ma ero troppo all' interno e sullo sporco, sdraiatissimo,appena ho ripreso il gas in mano,la ruota dietro ? partita in un attimo senza preavviso,fortunatamente e finito tutto senza conseguenze...
    anzi volevo chiedere ancora una volta scusa al ragazzo con il cbr blu,che per non investirmi ? dovuto andare in ghiaia...
    cosi ? finita la mia avventura al mugello
    la domenica ero li al muretto a mangiarmi le mani!!
    nella garetta delle 600 avrei potuto fare bene!
    sara per la prossima!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Marietto, ma hai forcelle e mono originali '??? ... nemmeno rifatti ?!?!??!
      Adesso non esageriamo! Ho un mono ohlins e per quanto riguarda la forcella ho solo cambiato molle e pompanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Adesso non esageriamo! Ho un mono ohlins e per quanto riguarda la forcella ho solo cambiato molle e pompanti.
        aaaahhhhhhh beh.....allora adesso tutto si spiega da dove arrivano 'ste performance...altro che tutto di serie....

Comment

• Font Size
          Ti faccio davvero (per quel poco che valgono) i miei pi? grandi complimenti, girare al Mugello in 1:59 netti con un 1000 stock ? roba da professionisti, e da professionisti della prima met? della griglia..... mi sembra di ricordare che con la tua moto al C.i.v di 3 anni fa i primi giravano su tempi analoghi ai tuoi, o al max 4-5 decimi sotto..... ma parliamo di professionisti, gente che corre da una vita, si allena solo per quello o quasi, ? seguita da meccanici (spesso fior di meccanici), e soprattutto ha molti meno scrupoli di "sdraiare" la moto rispetto a quelli che giustamente si fa un ragazzo che la moto in pista la vive come un hobby o poco pi?..... non resta che augurarti di trovare le possibilit? (soprattutto finanziarie, perch? aim? quelle servono molto) per provare a cimentarti tra i piloti veri, sono sicuro che per molti saresti una "cattiva" sorpresa.....

Di nuovo complimenti e un po di "sana" invidia

p.s. visto che anche tu vai con una moto non piu freschissima, in quanto pensi che potrebbe girare la mia (R1 del 2000, piu o meno preparata stock) portata da uno come te al mugello? Non ti dico in quanto giro io dato che la vergogna ? tanta......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Ti faccio davvero (per quel poco che valgono) i miei pi? grandi complimenti, girare al Mugello in 1:59 netti con un 1000 stock ? roba da professionisti, e da professionisti della prima met? della griglia..... mi sembra di ricordare che con la tua moto al C.i.v di 3 anni fa i primi giravano su tempi analoghi ai tuoi, o al max 4-5 decimi sotto..... ma parliamo di professionisti, gente che corre da una vita, si allena solo per quello o quasi, ? seguita da meccanici (spesso fior di meccanici), e soprattutto ha molti meno scrupoli di "sdraiare" la moto rispetto a quelli che giustamente si fa un ragazzo che la moto in pista la vive come un hobby o poco pi?..... non resta che augurarti di trovare le possibilit? (soprattutto finanziarie, perch? aim? quelle servono molto) per provare a cimentarti tra i piloti veri, sono sicuro che per molti saresti una "cattiva" sorpresa.....

Di nuovo complimenti e un po di "sana" invidia

p.s. visto che anche tu vai con una moto non piu freschissima, in quanto pensi che potrebbe girare la mia (R1 del 2000, piu o meno preparata stock) portata da uno come te al mugello? Non ti dico in quanto giro io dato che la vergogna ? tanta......
            quoto tutto!!!!!!!

con la tua moto io dico che sarebbe sul 03-02

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              quoto tutto!!!!!!!

con la tua moto io dico che sarebbe sul 03-02

Azzo!!!! potevi essere pi? gentile e diplomatico e dirmi che con la mia moto sarebbe stato sull' 11-12...... almeno versavo meno lacrime.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Concordo con Golf, con la tua moto 2:02/03 si potrebbe fare... ma perch? me lo chiedi?
                P.S: grazie x i complimenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Concordo con Golf, con la tua moto 2:02/03 si potrebbe fare... ma perch? me lo chiedi?
                  P.S: grazie x i complimenti.
                  Per la semplice curiosit? di sapere a quali "livelli" potrebbe arrivare la mia moto portata al max delle sue possibilit?...... livelli che finch? ? in mano mia non vedr? neanche da lontano......

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                    io propongo all'unisono di rinominarlo missilettok3

Comment

• Font Size
                      Ciao raga, visto che al mugello siete molti qui a camminare come missili, mi dite che marce usate? Io ho una R1 del 2000, con dietro il /55 e pignone -1 dente; vi dico come faccio io:

San donato in 3, le prime due chicane in 4, cosi come la casanova savelli e le due arrabbiate, poi 3 per la chicane dopo l'arrabbiata 2 (non mi ricordo come si chiama, forse scarperia palagio), 4 per il correntaio e per le due biondetti, sempre 4 per la bucine...... mi sa che forse uso marce troppo alte, ma la mia motina ? un po "ignorante", e dato che qualche tempo fa mi ha disarcionato (vabb? che avevo delle oscene pilot race....) mi faccio sempre molti (troppi) scrupoli a uscire dalle curve con il motore un po alto di giri....

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                        Polsino secondo me vai quasi da per tutto con una marcia in più ... se guardi qualche post dietro, c'era stata propri n a discussione sulle marce da usare al Mugello ...

Comment

• Font Size
                          Polsino questo è il vecchio post :

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Polsino secondo me vai quasi da per tutto con una marcia in pi? ... se guardi qualche post dietro, c'era stata propri n a discussione sulle marce da usare al Mugello ...
                            ma no dai...solo le prime due S, la casanova, il correntaio e la bucine

Comment

• Font Size
                              Ok, grazie per la tempestiva risposta!

Comment

• Font Size
                                Grande Marietto, complimenti
                                Last edited by MahOrI; 18-04-07, 19:11.

Comment

X
                                Working...
                                X