Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete Promo Racing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conoscete Promo Racing?

Come ? come organizzatore?
    Ho visto che ha molte date al Mugello, ma non vorrei rischiare...
    Sono stato con Rehm e con Specialbike ed entrambi sono eccezionali.
    Niente code e tutto ok.
    Che mi dite di Promo Racing?

• Font Size
    Paghi e giri....per il resto tutto ok..

A queste tariffe faccio fatica a definire un organizzatore "eccezionali"..

Se piove si gira lo stesso..

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zangra View Post
      Paghi e giri....per il resto tutto ok..

A queste tariffe faccio fatica a definire un organizzatore "eccezionali"..

Se piove si gira lo stesso..

ciao
      Beh, se leggi il post di cferri29 sull'8 aprile, pare che con seer abbia fatto code incredibili...

Comment

• Font Size
        ha quasi il monopolio del mugello, io ho quasi sempre girato con loro, facendo i turni di code non ne ho mai fatte (ovvio ) unica pecca che se c'? pieno x davvero riempiono troppo la pista, una volta ho contato 63 moto

Comment

• Font Size
          Promoracing ? quasi il padrone del mugello (motoclub firenze).

Io le prime uscite al mugello (2005) le ho fatte con loro nei "free day" (ovvero 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio).

Nel 2006 una sola volta.

Sinceramente non ho mai avuto problemi n? di traffico eccessivo n? di code all'ingresso.

Comment

• Font Size
            Praticamente al Mugello ho sempre girato con loro e devo dire che non ho avuto mai problemi, come gi? detto si gira anche con pista umida.
            Nei week end praticamente organizzazno solo loro.
            Anche nei free day non ho mai fatto code.

Ciao

Comment

• Font Size
              la promo quest'anno non ha piu tante date come l'anno scorso e cmq io con loro ho chiuso, si ? vero che non fai code...ma ? perch? le fanno andare tutte dentro fino ad arrivare piu di 90 moto ve lo posso garantire di persona le abbiamo contate

Comment

• Font Size
                ....sinceramente a me sembra invece che quest'anno le date sono in numero maggiore rispetto allo scorso anno (visto che con loro ho debuttato un giro sul sito me lo faccio spesso.....) almeno fino ad ora.

Certo che 90 moto mi par quasi incredibile. Fortuna vuole che questa esperienza non l'ho fatta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motosan View Post
                  ....sinceramente a me sembra invece che quest'anno le date sono in numero maggiore rispetto allo scorso anno (visto che con loro ho debuttato un giro sul sito me lo faccio spesso.....) almeno fino ad ora.

Certo che 90 moto mi par quasi incredibile. Fortuna vuole che questa esperienza non l'ho fatta...
                  credimi ? stato propio cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stringerer View Post
                    Beh, se leggi il post di cferri29 sull'8 aprile, pare che con seer abbia fatto code incredibili...
                    Noi abbiamo girato nelle tre ore del pomeriggio di domenica che sono state "appaltate" da Speer ad altri "organizzatori" non chiaramente identificati purtroppo

Quando noi siamo arrivati in pista con Speer le moto non erano tantissime e non esistevano code.

Comment

X
                    Working...
                    X