Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giro di pista a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con + 3 di pignone ti puoi lanciare sul lago salato per abbattere il muro dei 300 !! hihihi
    Bel report fermone !!!

Comment

• Font Size
      ..con una R1 04 cosa consigliereste sulla Misano nuova.
      Io ci sar? il 17.5.....qualcuno di voi viene??

Comment

• Font Size
        ....volevo alludere alla rapportatura....scusatemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by nme View Post
          Con + 3 di pignone ti puoi lanciare sul lago salato per abbattere il muro dei 300 !! hihihi
          Bel report fermone !!!
          bella die...se vieni a misano non giri sotto il 2:10!!!
          ahahahah
          scherzo, babbus...
          ps. e comprati una c...o di moto da pista e torna a girare con noi...altrimenti con chi mi diverto, io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            intendeva dire che per chi gir? in 50 (tantopi? in 40 ) i riferimenti e le sensazioni saranno completamente diversi, come se girassero su un'altra pista

grazie Fep...
            hanno girato in 41?
            beh...penso che man mano che si gira, la pista si velocizza...
            noi abbiamo girato dopo nemmeno una settimana dall'apertura...
            soprattutto l'asfalto ha ancora troppo grip....
            non credi?
            nel nostro we diciamo che i 1000 erano sui 48...solo uno ha fatto 43 (alto)
            i 600 sul 51...ovviamente si prla di gente che gi? se la viaggia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mishima View Post
              ..con una R1 04 cosa consigliereste sulla Misano nuova.
              Io ci sar? il 17.5.....qualcuno di voi viene??
              io ci sono il 7/5 ed il 17/5 solo dalle 17 alle 20 tu hai la giornata intera? cmq io arrivo verso le 16 al limite ci si vede

Comment

• Font Size
                22.23 maggio presente a misano . zio cane e non mollo il, gas se c? qualcuno bueno , se no dentro il cupolino e polso ribaltato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vaivaipaolino View Post
                  grazie Fep...
                  hanno girato in 41?
                  beh...penso che man mano che si gira, la pista si velocizza...
                  noi abbiamo girato dopo nemmeno una settimana dall'apertura...
                  soprattutto l'asfalto ha ancora troppo grip....
                  non credi?
                  nel nostro we diciamo che i 1000 erano sui 48...solo uno ha fatto 43 (alto)
                  i 600 sul 51...ovviamente si prla di gente che gi? se la viaggia...
                  si vocifera di un 39.5
                  piloti ovviamente...ma la notizia ? ufficiosa

io penso che un ottimo tempo amatoriale sia intorno al 45-46, 3-4 secondi pi? di prima...un buon amatore scende sotto il 50, medio tra il 50 e i 2 minuti...sopra...sei fermo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bronzo63 View Post
                    io ci sono il 7/5 ed il 17/5 solo dalle 17 alle 20 tu hai la giornata intera? cmq io arrivo verso le 16 al limite ci si vede
                    ...si ho giornata intera

Comment

• Font Size
                      si vocifera di un 39.5
                      piloti ovviamente...ma la notizia ? ufficiosa

io penso che un ottimo tempo amatoriale sia intorno al 45-46, 3-4 secondi pi? di prima...un buon amatore scende sotto il 50, medio tra il 50 e i 2 minuti...sopra...sei fermo

39,5...a per?...
                      beh...sicuramente con un mille...
                      con i 600 secondo me ai tempi vanno aggiunti almeno 4-5 secondi...non credi, Fep?
                      In ogni caso, sono concorde k la pista, in generale, sia pi? lenta di almeno4-5 secondi, rispetto alla vecchia misano...
                      ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vaivaipaolino View Post
                        39,5...a per?...
                        beh...sicuramente con un mille...
                        con i 600 secondo me ai tempi vanno aggiunti almeno 4-5 secondi...non credi, Fep?
                        In ogni caso, sono concorde k la pista, in generale, sia pi? lenta di almeno4-5 secondi, rispetto alla vecchia misano...
                        ciao a tutti
                        con un 1000 si...con un 600 aggiungerei max un paio di secondi
                        se il 39,5 ? vero, la pista sar? pi? lenta di max 2-3 secondi secondo me

sabato vi so dire per quanto mi riguarda...anche se far? solo qualche turnetto

Comment

• Font Size
                          con un 1000 si...con un 600 aggiungerei max un paio di secondi
                          se il 39,5 ? vero, la pista sar? pi? lenta di max 2-3 secondi secondo me

sabato vi so dire per quanto mi riguarda...anche se far? solo qualche turnetto
                          Allora Fep, in Coppa Italia hanno fatto 1:45 dal settimo classificato in gi?. Questi sono piloti che a Valle fanno 45-46. Non penso proprio che sia un tempo da amatori, invece credo che gi? scendere sotto l'1:50 sia un ottimo tempo per un domenicale. Di meno sei un pilota, lasciando perdere i missili ed i ragazzini che volano!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Allora Fep, in Coppa Italia hanno fatto 1:45 dal settimo classificato in gi?. Questi sono piloti che a Valle fanno 45-46. Non penso proprio che sia un tempo da amatori, invece credo che gi? scendere sotto l'1:50 sia un ottimo tempo per un domenicale. Di meno sei un pilota, lasciando perdere i missili ed i ragazzini che volano!!!
                            diciamo la stessa cosa
                            ottimo amatore (chiamiamolo pilota mancato? ) 45-46
                            buon amatore appena sotto al 50
                            amatore medio (il tuo domenicale) appena sopra il tra il 50 ed i 2 minuti

Comment

• Font Size
                              porca paletta...
                              però di gente che se la viaggia ce n'è....
                              in ogni caso, penso che la pista si stia velocizzando parecchio...
                              da quando sono andato io, hanno già tirato giù 4 secondi!!!
                              quasi 5...
                              e il 44 lo ha fatto un ex pilota...mica uno qualunque...
                              Grandi!

Comment

• Font Size
                                seconod me sbagliate a fare paragoni adesso...la pista è ancora praticamente sconosciuta...la vecchia chissà quante volte c'hanno girato per arrivare ai tempi fatti

grandi pensavo facesse qualcosina in meno...44 non mi sembra un tempone

Comment

X
                                Working...
                                X