Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine dei giochi....???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fine dei giochi....???

Un mio amico mi ha parlato di un'articolo uscito sul giornale della FIM che parla di una proposta di legge per obbligarci a montare anche in pista frecce specchietti targa e cos? via...
    Insomma in pista entrerebbero solo moto in linea con il codice stradale
    Solo i licenziati FIM potranno girare con la moto "da pista".
    Praticamente se uno fa una semplice scivolata sicuramente rompe delle cose che prima in pista non avrebbe rotto
    Ne sapete qualcosa????
    Ditemi che NON E' VERO

• Font Size
    me pare na strunzada... la pista é privata e lí si fa quello che dice chi dirige la pista. punto!

Comment

• Font Size
      Con questo governo si è appurato ke non c'è limite alla stupidità umana ma in tal caso dubito dai...

Comment

• Font Size
        il fatto che si debbano montare frecce e spekkietti anke a me pare una cavolata.
        purtroppo è una cavolata anke il fatto che decide chi dirige la pista, basta pensare alla faccenda dbkiller di misano e al fatto ke dall'anno prossimo sarà obbligatorio in tutte le piste

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele#76 View Post
          il fatto che si debbano montare frecce e spekkietti anke a me pare una cavolata.
          purtroppo ? una cavolata anke il fatto che decide chi dirige la pista, basta pensare alla faccenda dbkiller di misano e al fatto ke dall'anno prossimo sar? obbligatorio in tutte le piste
          momento momento, quello ? tutto un altro discorso che riguarda il rumore/ambiente... siccome il rumore non ? limitato ai confini del circuito ? possibile che facciano applicare questa norma ai circuiti. Mentre per targa e specchi e frecce, non ci credo neanche se lo vedo

Comment

• Font Size
            Ha ragione Alepan...in pista "comanda" il direttore della pista...dal momento che ? suolo privato decadono tutti i privilegi: vedi assicurazione, radiazione moto ecc....per assurdo se dice che non ? obbligatorio indossare il casco non lo metti!!!

per il DB Killer--> ? dovuto ad ambiete acustico ai "vicini"...in Quatar in mezzo al deserto e isolato per capirsi non ci sarebbe bisogno

Comment

• Font Size
              Originally posted by marce View Post
              Ha ragione Alepan...in pista "comanda" il direttore della pista...dal momento che è suolo privato decadono tutti i privilegi: vedi assicurazione, radiazione moto ecc....per assurdo se dice che non è obbligatorio indossare il casco non lo metti!!!

per il DB Killer--> è dovuto ad ambiete acustico ai "vicini"...in Quatar in mezzo al deserto e isolato per capirsi non ci sarebbe bisogno
              Tutti a vivere in qatar allora, facciamo gli sceiki pieni di petrolio, auto, moto e belle figliole
              Last edited by alepan; 12-04-07, 10:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                Tutti a vivere in qatar allora, facciamo gli sceiki pieni di petrolio, auto, moto e belle figliole
                ***** ? vero...costa poco anche la benza!!!!

Comment

• Font Size
                  Ha ragione Alepan...in pista "comanda" il direttore della pista...dal momento che ? suolo privato decadono tutti i privilegi: vedi assicurazione, radiazione moto ecc....per assurdo se dice che non ? obbligatorio indossare il casco non lo metti!!!

per il DB Killer--> ? dovuto ad ambiete acustico ai "vicini"...in Quatar in mezzo al deserto e isolato per capirsi non ci sarebbe bisogno
                  Non ? proprio cos?, se fai un'incidente con qulacuno e uno dei due vuole andare a fondo pe rvedere chi ha ragione davanti ad un giudice il giudice giudica in base al codice stradale(per precedenze, distanza di sicurezza ecc)
                  e di questo sono sicuro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non ? proprio cos?, se fai un'incidente con qulacuno e uno dei due vuole andare a fondo pe rvedere chi ha ragione davanti ad un giudice il giudice giudica in base al codice stradale(per precedenze, distanza di sicurezza ecc)
                    e di questo sono sicuro!
                    Cosa centrano gli incidenti con delle norme antinquinamento e con la targa e frecce in pista?

Comment

• Font Size
                      e di questo sono sicuro!
                      che centra con l'assicurazione....

quello anche se vieni a casa mia ed ho l'assicurazione sul furto e ti prendo a manate si va davanti al giudice a prescindere dall'ass.

Comment

• Font Size
                        che centra con l'assicurazione....

quello anche se vieni a casa mia ed ho l'assicurazione sul furto e ti prendo a manate si va davanti al giudice a prescindere dall'ass.

La smetti di essere sempre d'accordo con me?

Hai prenotato il volo per il Qatar? Io voglio lato finestrino!

Cmq son cavolate... il giudice non giudicherá mai secondo distanze di sicurezza precedenze ecc... in pista, semplicemente perché non é la strada...
                        Last edited by alepan; 12-04-07, 13:48.

Comment

• Font Size
                          Un mio amico mi ha parlato di un'articolo uscito sul giornale della FIM che parla di una proposta di legge per obbligarci a montare anche in pista frecce specchietti targa e cos? via...
                          Insomma in pista entrerebbero solo moto in linea con il codice stradale
                          Solo i licenziati FIM potranno girare con la moto "da pista".
                          Praticamente se uno fa una semplice scivolata sicuramente rompe delle cose che prima in pista non avrebbe rotto
                          Ne sapete qualcosa????
                          Ditemi che NON E' VERO

ma non hanno un ***** di meglio da fare questi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            La smetti di essere sempre d'accordo con me?

......
                            sei stato pi? veloce...? che io e ripeto IO...sto lavorando!!!

Ho Prenotato...con la SQUATAR air line...

TI FIDI?!?!?

Comment

• Font Size
                              sei stato pi? veloce...? che io e ripeto IO...sto lavorando!!!

Ho Prenotato...con la SQUATAR air line...

TI FIDI?!?!?
                              In nave ci si pu? arrivare?

Comment

X
                              Working...
                              X