Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine dei giochi....???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    In nave ci si pu? arrivare?

FORSE ? MEGLIO VA....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Con questo governo si ? appurato ke non c'? limite alla stupidit? umana ma in tal caso dubito dai...
      quoto...ma, anche se fosse, che senso avrebbe?

Comment

• Font Size
        A qualcuno di voi arriva la rivista della FIM "MOTO ITALIA"? L'articolo di cui parlo ? l?!

Comment

• Font Size
          a me no, sorry

Comment

• Font Size
            Cosa centrano gli incidenti con delle norme antinquinamento e con la targa e frecce in pista?
            L'incidente ? un'esempio, dite che in pista comanda il direttore, io dico che non ? proprio cos?! Quando andate in pista provate a chiedere se comanda il direttore e basta...

Comment

• Font Size
              ah beh certo, se ti uccido con una pistolettata in fronte mi mettono dentro anche se sono in pista. Ma quella del giudice che valuta secondo il codice stradale anche per un incidente in pista é na vaccata, sorry

Comment

• Font Size
                ah beh certo, se ti uccido con una pistolettata in fronte mi mettono dentro anche se sono in pista. Ma quella del giudice che valuta secondo il codice stradale anche per un incidente in pista ? na vaccata, sorry
                Ti assicuro che non ? una vaccata puoi scommetterci che ? cos?.
                Comunque il problema ? che ancora non so quanto c'? di vero in quello che ho chiesto.....

Comment

• Font Size
                  in pista come in qualsiasi altro luogo in Italia valgono il codice civile e penale.
                  Se uno arreca un danno ad un terzo è tenuto a risarcirlo, ke poi x consuetudine ognuno paga i propri è un altro discorso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    in pista come in qualsiasi altro luogo in Italia valgono il codice civile e penale.
                    Se uno arreca un danno ad un terzo ? tenuto a risarcirlo, ke poi x consuetudine ognuno paga i propri ? un altro discorso.

...OK...MA DI CERTO NON FAI IL CID

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marce View Post
                      ...OK...MA DI CERTO NON FAI IL CID
                      no, certo ke no.

Comment

• Font Size
                        per dire...io a magione mi sono sdraiato un p? perch? sono stato c o g l i o n e e un p? perch? era pieno di philler a terra....che faccio cito il circuito???

Comment

• Font Size
                          va beh.. si sa mai... visto che a monza devi girare con moto in configurazione quasi stradale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marce View Post
                            per dire...io a magione mi sono sdraiato un p? perch? sono stato c o g l i o n e e un p? perch? era pieno di philler a terra....che faccio cito il circuito???
                            Volendo potresti citarlo, se non era esposta la bandiera giallo/rossa che avvisa ke la pista non ? pulita!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Volendo potresti citarlo, se non era esposta la bandiera giallo/rossa che avvisa ke la pista non ? pulita!

Ora si fa per parlare...

ma il philler resta a terra senza alcuna bandiera...serve apposta a drenare e far andare avanti la giornata..altrimenti alla prima perdita chiuderebbero il circuito...

la bandiera rossa l'hanno messa dopo...ma ormai ero volato...

Comment

• Font Size
                                S?...
                                l'articolo ? uscito forse il 1 aprile...?

Comment

X
                                Working...
                                X