Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famo un po di chiarezza in merito alle normative antirumore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Famo un po di chiarezza in merito alle normative antirumore?

Raga, io una cosa non ho ancora capito, se ste maledette normative dei 94db allo scarico varranno(in futuro) solo per Misano o dall'anno prossimo anche per tutti i restanti circuiti italiani?! Durante speer e rehm continuano a valere o no? Perch? su i siti degli organizzatori ho trovato di si, ma molti mi dicono di no...Non ci capisco pi? nulla!

• Font Size
    dall'anno prox vale x tutti nessuno escluso

Comment

• Font Size
      se così fosse mi darò alle minimoto,eccheccazzo...

Comment

• Font Size
        nooo, qua le piste cominciano ad andare in malora!!! ma che so tutte ste normative rompipalle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          se cos? fosse mi dar? alle minimoto,eccheccazzo...
          Perch? credi che non ti rompono le palle anche per quelle?

Comment

• Font Size
            Già quest'anno il discorso vale anche a Varano

Comment

• Font Size
              TUTTI IN SPAGNAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!Qua nessuno dice niente (per il momento)

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Possibilmente a Cartagena, sole, caldo, pista e mare... mi ospiti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post

perche' in spagna e sport nazionale,qua da noi sport da spennare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele#76 View Post
                    dall'anno prox vale x tutti nessuno escluso
                    Allora la sapevo giusta...Ma cacchio non ? possibile!!!

Comment

• Font Size
                      bisognerebbe boicottare le piste!! così, quanno cominciano a vede che co ste regole del caxxo nessuno va + a girare, magari cambiano di nuovo il regolamento!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo parlando con delle persone nel campo delle corse, anche i campionati minori avranno l'obbligo dell'utilizzo del db-killer... Dal 1 gennaio 2008 in tutti i circuiti italiani avremo l'obbligo di montare il db killer sulla moto... Io che li produco dovrei essere contento...invece mi sta sulle palle xke anche io vorrei lo scarico aperto....

P.s. Se siete interessati a Db-Killer molto performanti chiamatemi al 3486905977 oppure thedoctor17@libero.it

Vi garantisco che sono eccezionali...perdite di prestazioni rispetto a quelli in commercio non paragonabili...

Ordini grandi...super sconti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Possibilmente a Cartagena, sole, caldo, pista e mare... mi ospiti?
                          No problem, quando vuoi, sono solo 450 Km, e 200 Km da Jerez, e 300 Km da Almeria.

perche' in spagna e sport nazionale,qua da noi sport da spennare
                          Magari fosse sport nazionale, anche qu? spennano mica male (anche se meno che in Italia)

Comment

X
                          Working...
                          X