Ciao! Mi sapreste dire chi sono gli organizzatori per Misano nel mese di maggio. Per la precisione mi interessa nella settimana che va da Luned? 14 Maggio e Gioved? 17 Maggio. Chiedo questo perch? il 20 ho la gara e non avendo mai visto il circuito lo volevo provare prima!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano a Maggio
Collapse
X
-
.....beati voi, chi gareggia a destra...chi gareggia a sinistra....
ma quanti soldi avete? ma che lavoro fate?
...porca paletta i soldi co ste moto non bastano mai!
comunque rientro in tema e...maggio a misano "la bacchettona" interesserebbe anche a me!
Last edited by jollythejoker; 11-04-07, 19:00.
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
grande, io ho fermato 2 giorni a misano il 22 e il 23 di maggio, ma non conoscendo la pista magari magari, pensavo di farmi il 2 e il 3 maggio dalle 17 alle 20 per capire un po come si gira . se ti va possiamo organizzare insieme . come prezzi chiedono 135 al giorno.
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postgrande, io ho fermato 2 giorni a misano il 22 e il 23 di maggio, ma non conoscendo la pista magari magari, pensavo di farmi il 2 e il 3 maggio dalle 17 alle 20 per capire un po come si gira . se ti va possiamo organizzare insieme . come prezzi chiedono 135 al giorno.
Quindi temo che, visto l'andazzo, mi toccher? andare alla cieca il week end di gara, che nervi...
Comment
X
Comment