Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano a Maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano a Maggio

    Ciao! Mi sapreste dire chi sono gli organizzatori per Misano nel mese di maggio. Per la precisione mi interessa nella settimana che va da Luned? 14 Maggio e Gioved? 17 Maggio. Chiedo questo perch? il 20 ho la gara e non avendo mai visto il circuito lo volevo provare prima!!!

  • Font Size
    #2
    .....beati voi, chi gareggia a destra...chi gareggia a sinistra....

    ma quanti soldi avete? ma che lavoro fate?

    ...porca paletta i soldi co ste moto non bastano mai!

    comunque rientro in tema e...maggio a misano "la bacchettona" interesserebbe anche a me!

    Last edited by jollythejoker; 11-04-07, 19:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rossocorsa il 14 maggio io ci sono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bindo View Post
        Rossocorsa il 14 maggio io ci sono
        Perfetto, si paga sempre 260 €? E poi ormai mi sa tanto che i posti siano finiti da un pezzo purtroppo...Cmq grazie, proverò a chiamarli...
        Last edited by Darbarz; 11-04-07, 21:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mentre qualche organizzatore che fa magari le 3 ore serali?! Non so il mercoledì oppure il giovedì?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            eheheh.. a quanto pare ci si prepara x l'amatori eh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              già...anche se non penso di riuscire a farmi qualche prova, quindi andrò un pò alla carlona!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande, io ho fermato 2 giorni a misano il 22 e il 23 di maggio, ma non conoscendo la pista magari magari, pensavo di farmi il 2 e il 3 maggio dalle 17 alle 20 per capire un po come si gira . se ti va possiamo organizzare insieme . come prezzi chiedono 135 al giorno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  grande, io ho fermato 2 giorni a misano il 22 e il 23 di maggio, ma non conoscendo la pista magari magari, pensavo di farmi il 2 e il 3 maggio dalle 17 alle 20 per capire un po come si gira . se ti va possiamo organizzare insieme . come prezzi chiedono 135 al giorno.
                  Mi pacerebbe ma se le prove ci fossero un paio di giorni prima della gara andrebbe bene, ma in questo caso mi toccherebbe fare su e gi? da Roma troppe volte e mi costerebbe troppo sia in termini di tempo che di soldi.
                  Quindi temo che, visto l'andazzo, mi toccher? andare alla cieca il week end di gara, che nervi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    trovato qualcosa?
                    qualcuno sa drmi come funzionano le tre ore serali? bisogna prenotarle?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X