Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Furgone per moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Furgone per moto

3 moto su un ducato 14 quintali passo medio ci stanno ?

ne avevo noleggiato uno e ci avevo messo 3 moto ma non mi ricordo se era un passo lungo o medio.

• Font Size
    non ricordo le versioni, ma quello che ho io da 14qli ne porta solo 2, i passaruota rompono le palle... quindi direi che il passo corto no di sicuro, ma forse anche il medio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sunme View Post
      non ricordo le versioni, ma quello che ho io da 14qli ne porta solo 2, i passaruota rompono le palle... quindi direi che il passo corto no di sicuro, ma forse anche il medio...
      neanche mettendo la terza moto girata col muso veso le porte post. in mezzo alle altre due?

Comment

• Font Size
        nel mio no, i forcelloni arrivano fino ai passaruota costringendo a non sfruttare tutta la larghezza del furgone.
        si potrebbe con qualche sistema sollevare i posteriori per poter allargare le moto ma ? scomodissimo.

Comment

• Font Size
          kativo quanto ti hanno chiesto per il noleggio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by triciclo View Post
            kativo quanto ti hanno chiesto per il noleggio?
            non lo so ancora esattamente perche sto decidendo che furgone prendere e dove prenderlo, infatti e per quello che mi serve sapere con certezza se 3 moto ci stanno su un ducato passo medio

Comment

• Font Size
              se invece del passo riesci ad avere la lunghezza del piano di carico tieni conto che il mio ? un 2,70m almeno.

Comment

• Font Size
                K se puoi mandami un pm con il prezzo e dove l'hai noleggiato,magari ci faccio un pensierino pure io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sunme View Post
                  se invece del passo riesci ad avere la lunghezza del piano di carico tieni conto che il mio ? un 2,70m almeno.
                  Profondit?: m. 2,86.
                  Altezza: m. 1,56.
                  Larghezza: massima m. 1,80; minima, dove ci sono le ruote posteriori, m. 1,38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by triciclo View Post
                    K se puoi mandami un pm con il prezzo e dove l'hai noleggiato,magari ci faccio un pensierino pure io
                    guarda qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kativo View Post
                      Profondit?: m. 2,86.
                      Altezza: m. 1,56.
                      Larghezza: massima m. 1,80; minima, dove ci sono le ruote posteriori, m. 1,38.
                      credo sia come il mio, non ci stanno tre moto in 1,38m

Comment

• Font Size
                        Sul mio ducato max14 q.li, tre moto con tutti i bagagli per tre piloti, ci stavano.... senza grandi sacrifici..

Comment

• Font Size
                          Confermo che sul ducato 14 passo medio (pianale da 2,8 metri) ci stanno 3 moto comode !!!.

Sul mio metto le 2 laterali appoggiate alle fiancate e quella centrale di retromarcia con il cavalletto posteriore. Avanza pure una cifra di spazio per gomme, bagali, tute ecc ecc....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Confermo che sul ducato 14 passo medio (pianale da 2,8 metri) ci stanno 3 moto comode !!!.

Sul mio metto le 2 laterali appoggiate alle fiancate e quella centrale di retromarcia con il cavalletto posteriore. Avanza pure una cifra di spazio per gomme, bagali, tute ecc ecc....
                            grazie ragazzi , mi avete tolto un bel dubbio

Comment

• Font Size
                              tre moto sul ducato ci stanno..a prescindere dal passo, la larghezza rimane invariata..
                              con i cavalletti posteriori si fa meglio, le moto stando dritte occupano meno spazio..

Comment

X
                              Working...
                              X